匿名投稿で

「赤い爪」「からし色」「赤茶」で
『NARUTO』のデイダラです!!

2 11

匿名投稿です

綺麗系のお姉さん…良い絵ですね!!

1 11

より
お題でオリキャラ作った!

1 13

脚と紺とピーチだっけ?
かいた。

8 21

" Moi je veux de l'amour et du soleil, et des traces de sel sur ta peau, je veux tes yeux dans les miens, et puis ta main dans ma main, et que toujours, notre ciel soit beau... "

- Cit. V. H. SCORP

6 34

no one saw anything-

anyways thats the cit i did with the cretura citron from 2 days ago

1 0

Non credo ci sia mai stata un'altra civiltà con questo alto grado di conoscenza e saggezza umana.

Sarà per tale motivo che solo la nostra civiltà eserciti con successo le sue capacità autodistruttive.
Cit.

🎨Giovan Battista Crema (Ferrara 1883 - Roma 1964)

1 3

"a mamma è a mamma,ma u papà chi faciemu...
u ittamu?"😂
Cit. Enrico Guarneri (Litterio).

Non esiste amore che sia degno di tale appellativo
più grande di quello di un padre per i propri figli.

Auguri a tt i papà e se Giuseppe,auguri doppi.❤️

9 15

Life should be taken lightly.
Cit. Mr Mouse 🐭

https://t.co/YgmvAkxjOr 🔗

29 44