Mi intrometto per dire che ok, sono starter, ma guardate le starter delle altre band: non sono così anonime! Io ero esaltatissima per le Morfonica, ma ci stanno mettendo 0 impegno. Questi sono 3 outfit diversi e sembrano IDENTICI. Mi sta passando tutto l'hype ;;

1 2

Met deze sta ik in het boek van de gelijknamige stichting. Roodbontvee aan een plas. Gele oker, gebr. sienna, omber, ultramarijn en Hookersgreen.

2 21

Tempo fa avevo detto di avere voglia di "tradurre" pannelli di va in siciliano (perché sì) e ora mi sono ritrovata sta cosa e non riesco a smettere di ridere

1 16

Lei pensa che questo denaro sia così CONTANTE come le uova che depongono le nostre femmine sotto la pietra che sta calpestando, signore?
あんた、この金とあんたが踏みつけている石の下にワニの女性達が産み落とした卵に同じ価値があると思っているのか?

1 1

“Quanti anni sono passati da quel remoto pomeriggio di giugno?...Eppure, se chiudo gli occhi, Micol Finzi-Contini sta ancora là, affacciata al muro di cinta del suo giardino, che mi guarda e mi parla.”
Giorgio Bassani

🖌Guy Hoff🇺🇸Woman Leaning on Fence, 1930-1939

13 14

Il secondo libro di sta per arrivare! Seguitemi per avere tutti gli aggiornamenti! Intanto ecco una versione umana di Norvy e Dolly, la sua fidanzata...

1 6

- 7 e arrivo a 1.100...un goccetto ci sta

2 11

La serie è bella eh, mi piace, ma c’è sta cosa nella recitazione che un po’ mi scazza.

2 36

今日は猫の日🐱
ブルスタからは代表して若葉四季ちゃんが猫の着ぐるみ衣装を着てくれました!イメージカラーの黄緑色が猫に幸せを運んでくれそうですね🍀

「にゃー、にゃー!えへへっ上手にできたかな?実は事前に七海ちゃん家の猫ちゃんと遊んで練習してきたんです♪」

0 0

Q prenda sta mrda
🔥Me/ Gender🌸

La Val😎
baD ASs
look Horny24/7 but is inocent
Su crush ni le mira:(
LasChicasSonFáciles.hdp
fck me and i fck you literlly

El Val💦
dONT TOUCH M PLS
look inocent but is Horny24/7
Mira feo pero solo no sabe sonreír
Gay panic
"xdon estaba jugando" https://t.co/tyhi6v3x9N

1 3

Público sta wea para mi ama es cannon >:3
Weno yo se que no... pero déjenme vivir mi mentira porfis QwQ

0 0

Chi è? Che ha fatto ‘sta mattina?

1 6

“Nel momento in cui un bambino nasce anche una madre sta nascendo.

Lei non è mai esistita prima.

La donna esisteva, ma la madre, mai.

Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo.”

(Osho Rajneesh)

5 15

Thanks for starting this hashtag.

So here's mine (thread), My very first self-published comic Darahug Ang Mananabang ng Sta Maria (The Midwife of Santa Maria) won Best Writer during The Komiket Awards 2019. I'm really proud of this small tome.

31 126

Sha sta el mio Uwu no sabe matar serpientes el pendejO lo tengo que poner en la tablita esa :0?

9 81

タレントプロジェクト「SUGU☆STA」初のライブがvGardenにて2月22日に開催 https://t.co/vw9SIGQNUi

2 3

Come sta andando il vostro lunedì? Calduccio?

2 31

Stefano sta rompendo la sua corazza❤ tavola completa su https://t.co/r0YzgySXdH sostenete l'artista e l'autore del testo originale che sono io🤗

1 8

Dew it
I'll sta*b a boe with my sharp kids knife

0 2