//=time() ?>
@Loureleii @kaorufragrance Mi intrometto per dire che ok, sono starter, ma guardate le starter delle altre band: non sono così anonime! Io ero esaltatissima per le Morfonica, ma ci stanno mettendo 0 impegno. Questi sono 3 outfit diversi e sembrano IDENTICI. Mi sta passando tutto l'hype ;;
Met deze #aquarel sta ik in het boek #BomenvoorKoeien van de gelijknamige stichting. Roodbontvee aan een plas. Gele oker, gebr. sienna, omber, ultramarijn en Hookersgreen. #watercolorpainting
Tempo fa avevo detto di avere voglia di "tradurre" pannelli di va in siciliano (perché sì) e ora mi sono ritrovata sta cosa e non riesco a smettere di ridere
Lei pensa che questo denaro sia così CONTANTE come le uova che depongono le nostre femmine sotto la pietra che sta calpestando, signore?
あんた、この金とあんたが踏みつけている石の下にワニの女性達が産み落とした卵に同じ価値があると思っているのか?
“Quanti anni sono passati da quel remoto pomeriggio di giugno?...Eppure, se chiudo gli occhi, Micol Finzi-Contini sta ancora là, affacciata al muro di cinta del suo giardino, che mi guarda e mi parla.”
#NatiOggi Giorgio Bassani
🖌Guy Hoff🇺🇸Woman Leaning on Fence, 1930-1939
Il secondo libro di #norvy sta per arrivare! Seguitemi per avere tutti gli aggiornamenti! Intanto ecco una versione umana di Norvy e Dolly, la sua fidanzata...
#furry #furryoc #lineart #paintoolsai #painting #watercolor #furryart #digitalart #digital #ragdollcat #gatti #cat
La serie è bella eh, mi piace, ma c’è sta cosa nella recitazione che un po’ mi scazza. #LAmicaGeniale
Q prenda sta mrda
🔥Me/ Gender🌸
La Val😎
baD ASs
look Horny24/7 but is inocent
Su crush ni le mira:(
LasChicasSonFáciles.hdp
fck me and i fck you literlly
El Val💦
dONT TOUCH M PLS
look inocent but is Horny24/7
Mira feo pero solo no sabe sonreír
Gay panic
"xdon estaba jugando" https://t.co/tyhi6v3x9N
@YunoTofferTwitt Público sta wea para mi ama es cannon >:3
Weno yo se que no... pero déjenme vivir mi mentira porfis QwQ
“Nel momento in cui un bambino nasce anche una madre sta nascendo.
Lei non è mai esistita prima.
La donna esisteva, ma la madre, mai.
Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo.”
(Osho Rajneesh)
Thanks @robcham for starting this hashtag.
So here's mine (thread), My very first self-published comic Darahug #1, Ang Mananabang ng Sta Maria (The Midwife of Santa Maria) won Best Writer during The Komiket Awards 2019. I'm really proud of this small tome.
#KumustaKomiksMo
@Addo_MarcesUwu @ughyes2 @lol_nigthmare @Stupid_Cokie @basic_ada @LucyVC3 @P4TH3T1C_CH1LD Sha sta el mio Uwu no sabe matar serpientes el pendejO lo tengo que poner en la tablita esa :0?
Stefano sta rompendo la sua corazza❤ tavola completa su https://t.co/r0YzgySXdH sostenete l'artista @Asso70069653 e l'autore del testo originale che sono io🤗