//=time() ?>
9/1(日)はくノ一の日イベントが目白押し♪『大地丙太郎スタイル27 TOKYOくノ一大集合!』@阿佐ヶ谷ロフトA(OPN17:30/STA18:00)
https://t.co/4gpfL0htkp
大地丙太郎監督・春日太一・東城咲耶子トークショーや紙芝居『くのいちせぶん』、華武姫パフォーマンスなど。申込はまだ間に合いますよ!
Nuovo artwork promozionale per il Dragon Ball World Adventure: l'evento ufficiale che sta portando il brand DB in tour tra otto città internazionali.
SITO UFFICIALE:
🔗 https://t.co/EgoI0VZMkb
DETTAGLI SUL WORLD ADVENTURE:
🔗 https://t.co/Q17VLOrM8t
STA☆MENの時のすずさん考案のスターの衣装(チューブトップにホットパンツに赤いジャケットみたいな)の時もパフォーマンスやばすぎて感動した!
おまえらの女装は、皆さん綺麗だったけど、吉野さんのジャケ写とる時のポーズとか、最初から最後まで言動が女子すぎて心打たれた!
女子力負けた!
@dayukoume 再現難易度★★☆☆☆
使ったイラスト:5枚
ふきだしのイラスト
恐竜を発見して驚く人たちのイラスト
驚いて目が飛び出る人のイラスト(男性・女性)
フリーダイビングのイラスト(STA)
#まいにちチクショー
【2019.8.21】
アカウント創設&ブルスタ1周年まであと2日!カウントダウンの方、全然出来なくて申し訳ございません💦
🍵こんばんわ、ブルスタの事務サポートを担当しております、芹澤万理子です♪8/23の記念日に、企画案を数個提示する予定です。詳細は後日話しますので、お楽しみに♪
#Bl_Sta
Sonno eh? E sì, ormai l’ora è quella e il letto ci aspetta. Dalle finestre sta entrando un refolo di vento e con il vento una sorpresa...Non appena vi sarete addormentate, arriveranno le fatine della notte a illuminare i vostri sogni...Notte bimbe care! @gherbitz @criclastre
'A volte si sta un po' così... Come tra cielo e mare' di Giuseppe Faraone #art
La battaglia definitiva tra bene e male ha inizio e LA SAGA DI FREEZER sta per giungere a conclusione.
Godetevi il quinto e ultimo volume di DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DI FREEZER, disponibile dal 28 agosto!!
https://t.co/52jMNCW2yp
#ILoveManga #DragonBallFullColor
Bolitas de pelo queridas y amadas....no voy a subir vídeo la siguiente semana :"v perdonar :"( es que me cambiaron los planes y no alcanzo a subir alguna animación por el momento :"u
L@s amodoro UwU
(La culpa la tiene mi cel xdd)
((Gracias @Crihs_uwu por el dibujo sta hermozo))
Amigos de Chile!, estaré en la feria de ilustracion OKI-DOKI
-Casa de los 10, Sta Rosa #179
-Metro Santa Lucia
-31 de Agosto (13:00 - 19:00 HRS)
Nos vemos! ~
Xicos s Olo lez k reia dcir k lo d que el skuaD sugOi c retiraba dl divujo erA un experIment o sociAl pidO dixkulpa s y djo sta imagem k reprezent a lo culpAbles q stamos x preocupArl os 😔✊