//=time() ?>
este video me parece perfecto para que se toda la atención que le damos a nuestros ídolos y su música, también se la demos a cosas importantes como lo es nuestro planeta y de cómo el ser humano loe sta destruyendo ¡aún no es tarde para salvarlo! #WeLoveTheEarth
"Hey! Mindy! You got'sta break us outta here!" "Yeah what's the hold ups?"
Kuro Celestian LV.67
Warrior
HP ⬛⬛⬛⬜⬜⬜⬜⬜
MP ⬛⬛⬛⬛⬛⬜⬜⬜
ATK ⬛⬛⬜⬜⬜⬜⬜⬜
DEF ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬜⬜
LCK ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬜⬜
SPD ⬛⬛⬛⬛⬛⬜⬜⬜
STA ⬛⬛⬜⬜⬜⬜⬜⬜
#rpg
https://t.co/8ttfvIUK3k
Funny, cause they are technically not wrong XD
“A me sto fatto che bisogna sempre annà contro la minoranza non me sta bene. Non me sta bene che no". #TorreMaura #Simone #CasaPound
ficha fea de la humana sta
aclaraciones:
1ero: me equivoque en el color de lengua, aunque talvez se la deje asi
2do: le quite las plantitas
3ro: le cambie la actitud
???: xQ Le iC unA fiCHa ANTES QUE A LA FURRA?
4to: es mayor por 4 años de diferencia con la furra
pd:es re plana
L’Amore sta assiso sul cranio dell’Umanità e da quel trono profano, con riso sfrontato, soffia gaio delle bolle rotonde che si innalzano nell’aria, quasi a raggiungere i mondi al fondo dell’etere…
Charles Baudelaire, Fleurs du mal, 1857
#Bolledisapone #Unoperalgiorno
Tulkaa viikonloppuna ostamaan uusia tarrojani #TampereKuplii sta Tampere-talon ykköskerroksesta. Sopivia vaikka äitienpäiväkortteihin. Lisäksi löytyy vielä vanhoja tarroja, kortteja ja sarjakuvia. Myyntipöytäni on heti ensimmäinen pienlehtimarssille tultaessa!
ho ripescato il vecchio wip e l'ho colorato in onore del King che sta per debuttare amen
Ciò che ha scritto la #Lega di #Crotone sul nostro “infungibile ruolo” (chiuse in casa, a fare figli) è #sessismo. È propaganda. È fascismo. Spiegato bene.
Ma non passeranno.
Continueremo ad alzare testa e voce. Sta a noi essere la resistenza, il vaccino contro questa follia.