este video me parece perfecto para que se toda la atención que le damos a nuestros ídolos y su música, también se la demos a cosas importantes como lo es nuestro planeta y de cómo el ser humano loe sta destruyendo ¡aún no es tarde para salvarlo!

40 80

"Hey! Mindy! You got'sta break us outta here!" "Yeah what's the hold ups?"

2 8

Kuro Celestian LV.67
Warrior
HP ⬛⬛⬛⬜⬜⬜⬜⬜
MP ⬛⬛⬛⬛⬛⬜⬜⬜
ATK ⬛⬛⬜⬜⬜⬜⬜⬜
DEF ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬜⬜
LCK ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬜⬜
SPD ⬛⬛⬛⬛⬛⬜⬜⬜
STA ⬛⬛⬜⬜⬜⬜⬜⬜

https://t.co/8ttfvIUK3k

Funny, cause they are technically not wrong XD

0 4

❤️ ❤️ L I V E 情 報 ❤️ ❤️

♥4月28日(日) UNAFES
@ DRUM Legend

♥5月5日(日) あにもあ!
退社後スモーキング
@ BAN×KARA ZONE-TJ

♡5月18日(土) SUB STA
※スタッフとして参加
@ OTAFUKU

チケット予約受付中💓
ぜひ遊びに来てください!

6 12

“A me sto fatto che bisogna sempre annà contro la minoranza non me sta bene. Non me sta bene che no".

15 71

Miiiiiii
Che sta dicendo/guardando?

0 23

ficha fea de la humana sta
aclaraciones:

1ero: me equivoque en el color de lengua, aunque talvez se la deje asi
2do: le quite las plantitas
3ro: le cambie la actitud
???: xQ Le iC unA fiCHa ANTES QUE A LA FURRA?
4to: es mayor por 4 años de diferencia con la furra
pd:es re plana

4 21

L’Amore sta assiso sul cranio dell’Umanità e da quel trono profano, con riso sfrontato, soffia gaio delle bolle rotonde che si innalzano nell’aria, quasi a raggiungere i mondi al fondo dell’etere…
Charles Baudelaire, Fleurs du mal, 1857

11 15

Tulkaa viikonloppuna ostamaan uusia tarrojani sta Tampere-talon ykköskerroksesta. Sopivia vaikka äitienpäiväkortteihin. Lisäksi löytyy vielä vanhoja tarroja, kortteja ja sarjakuvia. Myyntipöytäni on heti ensimmäinen pienlehtimarssille tultaessa!

0 5

haha my art is bad
Sta r

0 1

me sta gustando esta vercion de crema umMMm🌿

4 14

ho ripescato il vecchio wip e l'ho colorato in onore del King che sta per debuttare amen

6 58

Ciò che ha scritto la di sul nostro “infungibile ruolo” (chiuse in casa, a fare figli) è È propaganda. È fascismo. Spiegato bene.

Ma non passeranno.

Continueremo ad alzare testa e voce. Sta a noi essere la resistenza, il vaccino contro questa follia.

161 433

I think I can handle 2 or 3 StA commissions.
If interested in simple style or non chibi, DM me and I'll see if that's possible.

Payment via Paypal and ko-fi ✨

7 9