画質 高画質

Buonanotte dolce Rebeka ..il tuo cuore sia colmo di serenità...un abbraccio stellare 😘😘😘💖💖💖⭐🌙🥀🥀
Dolce notte a tutti gli amici presenti 🌠🌟🤗😘💙

1 4

Buonanotte mia cara Rebeka..dolci sogni...un abbraccio strettissimo 💕💕💕😘😘😘🌟🌟
Notte bella a tutti 💗💗🤗😘😘🌜🌛

1 2

La vecchia balena bianca non solo non è morta ma, come sempre, opera di notte e in silenzio. Scriveva Melville: «Meglio dormire con un cannibale sobrio che con un cristiano ubriaco.»
(da Moby Dick: Ismaele III; p. 52)

1 7

Ah,felicità,su quale treno della notte viaggerai?
La so che passerai… ma come sempre,non ti fermi mai!
Lucio Dalla
Richard Bergh

13 27

Buona notte Alessandra, Claudia e amiche 🧡 Vallotton
Domani è sabato evviva 😉

2 3

Passata la mezzanotte. Comincio a pensare al momento in cui infilarmi sotto le coperte e partire per i sogni. Aspetto che finisca “Propaganda” e poi tazzotta di tisana (o cacao😉) e si va. Il pensiero che siamo nel weekend favorirà il sonno…Notte bimbe!

2 12

Di notte il tuo corpo si fa più grande,
è reso perfetto dalle tenebre.
È come stare
nell'infinito senza farci caso.

Franco Arminio



🎨🏛️

Marc Chagall

6 10