//=time() ?>
"Con trenta euro il mio grafico la faceva meglio!" [cit.]
#comics #fumetto #cartoons #satira #disegnodigitale #disegnotime #funnycomics #comicseries #illustrazioni #comicsart #comicstyle #illustration_daily #illustrations #drawing #carlorambaldi #nazionaleitaliana #mascotte
"Del resto, mia cara, di che si stupisce? Anche l'operaio vuole il figlio dottore..." [cit. Paolo Pietangeli]
#comics #fumetto #cartoons #satira #disegnodigitale #disegnotime #funnycomics #comicseries #comicsart #comicstyle #illustrations #drawing #RDC #dirittideilavoratori
Come ti vengono queste idee? Così, in nature cit
상수리나무 아래 - 루스 세르벨 - 루스 세르벨
"Le emozioni non espresse
non muoiono mai.
Loro sono sepolte vive
e verranno fuori nei modi peggiori.“
cit. #SigmundFreud
#AlloSpecchio a #SalaLettura il #6Maggio
Figures that for all the talk of dronification, Cit's getting tangled up in a big, sticky bundle of his own... 'least he looks happy?
(I'm at a loss for words with this gift-- thank you so much to @GooeyBlueBoye!~)
@DavLucia @bralella09 @Sensibilia8 @ElybetCa @DoraMillaci @c95a5c1e1146487 @BIBEKANAND @AntonellaLaTor6 @onlyamour #ScrivoQuelCheSento
#ScrivoArte
"VITA"
La fortuna di esistere, il coraggio di sorridere,la voglia di sperare,la forza di resistere e l'umiltà di ringraziare".Cit
#ConLaFortuna #SalaLettura
#SmileParty
#BuongiornoATutti
@DavLucia @sorridicncausa @672Cilia
#CondominioDiScrivoArte
She was a CIT guys have some respect
#TotalDrama #TDI #courtney
"Un bardo che sembra essere arrivato con un vento sconosciuto, a volte canta canzoni antiche come le colline, e altre volte canta poesie fresche e nuove." Cit. ( Fonte internet )
#GenshinImapct #venti
Crediti original art Mihoyo
screenshot redraw from ghibli movie
Cit doesn't take the compliment I gave to them
pls untag when comment
Il problema è che non tutti discendono da Adamo ed Eva, alcuni discendono dal verme che era dentro la mela. (cit.)
...."c'è chi non chiederà mai scusa e mai cambierà, perchè ha talmente deformato i ricordi e la realtà da convincersi di essere la vittima"....
cit.
L'eccitazione è sintomo d'amore, al quale non sappiamo rinunciare. Cit La. Battisti - link della tavola su https://t.co/r0YzgySXdH testo originale sul blog, link in bio #dulcisinfundo #blwebcomic #mmromance #mmhard
@albertopetro2 @GerardBigPlus1 @Titas37 @Make_u2_happy @albert_cunill @eoff_sylvia @duckylemon @mhall55nine @mervalls @batznatz @MaryBroderson @ampomata @GerberArancio @marialves53 @marmelyr @peac4love @ceconomou56 @BrindusaB1 @AlessandraCicc6 @CristianeGLima @lissablu68 @ejlazar @Rebeka80721106 @WeightReed @smarucci461 @DavLucia @dianadep1 @erminiopasquat1 @EnricoCastrovil @cmont4560 @agustin_gut @ANNAMARIABIASI1 @Biagio960 @BPerrionni @BaroneZaza70 @ritamay1 @licprospero @anne_camozzi @rebeccaabdu @doritadia @Messe11 @paoloigna1 @smc_su “El sueño de la razón produce monstruos”.
Cit.#FranciscoDeGoya
🌹🌿💫
Francisco de Goya,"El Aquelarre", 1798.
🌹🌿💫
"SHIRASE VAI AD ABBRACCIARE VERLAINE"
nuovo "MUORI MALE" cit. @VannaIndaco & @mantoessa (2021)