画質 高画質

[#MoonChildYouShine]

Aujourd'hui nous vous proposons de revenir sur le projet anniversaire du leader de :

Une cagnotte avait été organisée, des interviews avec l'association préparées.



(1/4)

0 155

È mezzanotte e 58 e io sono qui a piangere su questo disegno

0 20

Notte e pure fonda, dunque meglio raggiungere il letto, se già non lo abbiamo fatto. C’è ancora nebbia fuori, ma con un libro e una dose di fantasia ci si potrà sollevare fino a dove le stelle brillano…Buonanotte e sogni belli bimbe!

3 3

BuonaNotte, Angela🌙🌿
~Giotto
L'Incontro di Anna e Gioacchino alla Porta d'Oro 
1303-1305, particolare

(ciclo della Cappella degli Scrovegni a Padova)

7 13

theres a pink lady i keep seeing on the tl i think is from genshnen and i keep thinking it's big notte

0 4

Dopo aver festeggiato fino a notte inoltrata e avere un po’ esagerato con le libagioni, forse a compensazione delle limitazioni del momento, stanotte si andrà a dormire prima, coccolate da un buon libro e da una salutare tisana…Notte bimbe!

2 4

Te pare luongo n'anno
e passa ambressa;
quann’è passato se ne va luntano;
ne passa n’ato
e quanno se n’è gghiuto
corre pur’isso nziem’a chillo‘e primma,
e nzieme a n’ati cinche
vinte
trenta
se ne vanno pe’ll’aria
ncopp’ ‘e nnuvole.
E. De Filippo

Nolde

73 122

Good night 🕊🌃🕊
Buona notte 🕊🌃🕊
Bonne nuit 🕊🌃🕊
Buenas noches 🕊🌃🕊
Boa noite 🕊🌃🕊

"One's destination is never a place, but a new way of seeing things."
Henry Miller

Lieke van der Vorst 🎨

66 184

Let s go for anotter round o/

13 137

Anyone online that
--- M a y ---
be interested in getting knotted on New Years?

37 280

E sì, la mezzanotte è abbondantemente trascorsa e siamo ufficialmente nella prima notte del nuovo anno. Giusto il tempo per un saluto prima di raggiungere il letto. Buon 2022, bimbe mie care e che sia più luminoso di quello trascorso🤞

2 5

stanotte particolarmente ispirata for some reasons

2 31

Sergio caro grazie, dolcissima notte 📷gori

1 1



Il primo rintocco compagne
A raccolta le fate ferme nel volo
Voi delle rose
Colorate la notte di oro e di giada
Odoriamo di sogno in eterno allegre
Ohibò
Lo specchio mostra una ruga?
È uno sbaffo di miele
Niente paura🌹#VentagliDiParole

5 16