画質 高画質

L'Italia ha battuto ai rigori l'inghilterra a Wembley laureandosi campione d'Europa; grandi Azzurri!
Ieri Notte invece si è conclusa la con l'Argentina che ha battuto il Brasile al Maracanà; per entrambe complimenti per queste vittorie!(art by roll daikufu)

0 0

Player 2 joined the game :^) -Marvin,other of my OC's- This was about to be anOTTER pic,but it was better if i made his bestie :^)

61 315

We asked Diyes Notten (on Discord) to interpret the 2nd image and they made it EPIC

0 2

"Qui c'è bufera e io sono stata a passeggiare per le marcite e ho fatto alzare in volo due grandi cormorani. Oh che meraviglia non sentire altro che il vento". V Woolf✍


T F Dicksee

20 19

Pensiero dell'1 di notte... Ma come è possibile che i boomers di Facebook siano ancora convinti che Maite si sia approfittata di Camino?
Ci sono ancora molte Felicia in giro a quanto pare :/

1 8

“Mi dissero “i tuoi sogni non ti porteranno da nessuna parte”.
Ed io andai ovunque.”
Joy Musaj

a tutti
Ancora temporali grandine e danni
Un'estate da dimenticare eppure l'aspettavo tanto...

140 402

One of her powerful guards showing the Ice Queen her knotted cock~? Just sit down at the royal throne and enjoy~

1 1

Fred si sdraiò nel letto del suo gemello, stringendolo in un modo come se avesse voluto dirgli qualcosa; tante parole non dette che non era necessario che l’altro sapesse. George si addormentò. Fred non dormì, perché lo vegliò tutta la notte.

0 1