//=time() ?>
Mistero d'amore,
io non ti ho riconosciuto
nello sbocciare istantaneo della primavera.
Come è tangibile ciò che non sfioriamo,
come il calice non bevuto inebria,
come tutto è amore!
Blaga Dimitrova
#TeneraÈLaNotte #DonneInArte #SalaLettura
EMILE SIGNOL Rapimento di psiche
Mini thread de fonds avec mon dessin :
Si vous voulez, voici quelques petits fonds pour les smartphones! 🥰☄️
#loicnottet #LoicWithArtys
《La lettura è solitudine
Si legge da soli
Anche quando si è in due》
#Calvino
SeUnaNotteDInvernoUnViaggiatore
#VociLetterarie con #CasaLettori
@CasaLettori @LibriAmati
#art #arte #Mattotti
#17febbraio
... 🪐✨
"J'voudrais m'écrire un monde
Une planète rien qu'à moi
Une planète sur laquelle
Je me sentirai moi (...)"
Merci @L0oiic pour ce texte magnifique. ♥
.
#loicnottet #art
"Bella Notte"-to celebrate #valentinesday2021 yesterday, we finished this adorable illustration of Lady and Tramp on stream! You can smell love is in the air🧡
https://t.co/CR3PsxEiu2
#Disney #fanart #digitaldrawing #digitalart #drawing #cute #Romance #furry #artistsontwitter
red.&.blue
two colors and.. improv ! 🥰
@L0oiic
.
🖌️Watercolor digital
.
#loicnottet
✨Oh this is the night
It's a beautiful night
And we call it Bella Notte✨🍝
{ アシュペト } Bella Notte 🍝
Commission drawn by @misa_fullmetal
🌌🌙🌹
#PetrAshe
#AsheUbert
#PetraMacneary
#ペトラマクネアリー
#アッシュデュラン
#FireEmblemThreeHouses
#FE3H
#バレンタイン2021
甘酸っぱいティータイム
notteさんに贈るバレンタインイラストを、skebでEliseoさん(@eliseooo0)に描いていただきました!
暖かく幸せそうな1枚をありがとうございました🍓🧁
#のってかまって
This is the night, it's a beautiful night, and we call it ''bella notte''...💙❤️Valentine Day present for my bf @Cyrohh11 😊
#furry #art #furryart #ValentinesDay
@albertopetro2 @DavLucia @ValerioLivia @fra852 @Rebeka80721106 @smarucci461 @LunaLeso @martinis2018 @migliaccio31 @marialves53 @ANNAMARIABIASI1 @Biagio960 @BaroneZaza70 @anne_camozzi @dianadep1 @agustin_gut @angela3nipoti1 @Messe11 @GerardBigPlus1 @culture_more @paoloigna1 @EnricoCastrovil @claudioborlotto @tizianacampodon @gori_magnani @CaterinaCategio @djolavarrieta @kapii7 @Titas37 @BrindusaB1 @BPerrionni @ritamay1 @licprospero @cmont4560 @Make_u2_happy @neblaruz @ARTESelezione @Giorgio51589046 @rebeccaabdu @Sensibilia8 @FriendArt_ @pieroBENEDETTO @SimonaMascaro @AlessandraCicc6 @Barbaga3Gaetano #Buonanotte
L'appartenersi vero
è un filo d'anima...
e quando l'anima sceglie,
nessun'altro può disporre
il contrario.
Yelena B.
#PoesiaPerLaSera
#Ventaglidiparole
#Painterofthenight
#Arte Georges Braque
E per finire in bellezza la giornata,una tisana calda,profumata e una bella fetta di luna
Nn ha occhi la notte eppure ci guarda dentro
Si spengono le luci,si chiudono dolcemente gli occhi,il cuore pensa a sogni e desideri,coccoliamoli perché ...non svaniscano mai
Sogni d’oro🌟🌟
@smarucci461 @paoloigna1 @albertopetro2 @Rebeka80721106 @anthony77631293 @ceconomou56 @Dominiquepucini @BaroneZaza70 @yianniseinstein @erminiopasquat1 @claudioborlotto @javiango @Jadranka4love @arteeblog @SalaLettura @Sensibilia8 @culture_more @MaxPriviero 🎨La notte di Monet, nella sua Le port du Havre, del 1873,
Se il giorno posso non pensarti
La notte maledico te
E quando infine spunta l'alba
C'è solo vuoto intorno a me,
La notte tu mi appari immensa
Invano tento di afferrarti
Ma ti diverti a tormentarmi
song di Adamo 1965
È di notte che è bello credere alla luce.
Edmond Rostand
#Pensieri
@CasaLettori
@albertopetro2 @licprospero @claudioborlotto @marialves53 @MariangelaSant8 @Make_u2_happy @martinis2018 @smarucci461 @yianniseinstein @migliaccio31 @DavLucia @culture_more @GerardBigPlus1 @NadiaZanelli4 @CristianeGLima @GiuseppeTurrisi @BaroneZaza70 @BrindusaB1 @quis_gomez @cristob45 @smc_su @peac4love @marmelyr @EnricoCastrovil @ceconomou56 @albert_cunill @BB_Aesztia @MarisaPetrina @rebeccaabdu @doritadia @paoloigna1 @djolavarrieta @Titas37 @kapii7 @AlessandraCicc6 @CaterinaCategio @ritamay1 @cmont4560 @scastaldi9 @ANNAMARIABIASI1 @Biagio960 @dianadep1 @Messe11 @ValerioLivia "Goditi ogni momento, quello appena lasciato non sarà mai lo stesso che stai vivendo ora". G Moretti✍
#VivoLIstante #CasaLettori @LibriAmati @Robinson_Rep
Notte serena, grande Maestro Alberto e tutti preziosi
amici/che❤
M Denis
@albertopetro2 @angela3nipoti1 @DavLucia @ghegola
Hey ! J'ai ouvert une sorte de cagnotte sur ko-fi pour pouvoir me payer un nouvel ordi portable .
J'ai vraiment pas le choix, ça devient presque impossible de taffer sur mon pc actuel.
Vous pouvez soit me faire des dons soit me prendre des commissions ici:
https://t.co/GQIYEriw6V