画質 高画質

I sogni sono sempre veri, quando sogniamo entriamo nella dimensione della verità, ma sta a noi capirli e concretizzarli.

Felice notte, Luna cara 🙂🙋‍♂️🌹⚘

10 15

You are on top of a modernist housing eyrie, below there are a thousand giant pigeons making endless knotted displays of ticker-tape.

ADSW or arrow keys to move, mouse controls view, SPACE bar to take off.

You know you want to...
https://t.co/Xw5VjTI38n

1 5

a late new years notte

5 13

Dopo la movimentata notte di ieri, c’è proprio bisogno di recuperare. Dunque prepariamoci a metterci sottocoperta e a lasciarci andare ai sogni. E certo non saremo le sole a farlo...Buonanotte bimbe belle e sogni d’🏅! ⁦⁩ ⁦

1 2

🦋“Sappi che sceglierei te, sceglierei te mille volte, che fosse per me sarei già lì ad abbracciarti per tutta la notte, o tutta la vita.”
Charles Bukowski

Dedicata🌺🌼🌸❤

6 16

Sto seguendo sul New York Per una necessaria fuga da quel che sta accadendo nel mondo, facciamo che stanotte ce ne andiamo a spasso in slitta con la Regina della Neve? Infine questo pare meno irreale di quanto succede adesso oltre Atlantico...Notte bimbe!

1 6

Vi auguro una buona serata una buona continuazione
Una notte magica
È di riposo,
Un addio alla Befana
A domattina

6 42



Grande Pirouette / Phyegviurnotte de René
3:菊
4:春天、安田、宝塚、Arc、秋天、JC
5:宝塚、秋天、MCS
6:宝塚、JC
7:春天、安田
8:春天 /15

0 0

Una luce vermiglia
risplende ne la pia notte
e si spande via
per miglia e miglia
"O nova meraviglia!
O fiore di Maria!"
Passa la melodia
e la terra s'ingiglia.
Cantano tra il fischiare del venti
per le forre,
i biondi Angeli in coro:
⬇️

8 11

...casa... ..d l inverno...❄🌲❄..notte Guglielmina....❄🎇❄

2 6

Gli angeli e le invisibili presenze esistono nella misura in cui desideriamo ascoltare e credere che ci siano
Felice sera e notte un abbraccio affettuoso 🤗 🌟

3 11


色々めでたいので!(雑
いろいろおめでとう!(雑

4 15

"Come home with me"

Philo y Urien como Orfeo y Euridice gracias al fic de @/Baldercoinlover y a las ideas de @/anOTTERdramah y @/AlienaLaorden que hemos quedado en que están en una obra de teatro

54 95

È l’ora della buonanotte 😴
Sweet dreams...

4 13

Un po' prima del solito, ma non vorrei arrivare in ritardo. Si va a passeggiare sulla neve sotto le stelle? Se temete il freddo non preoccupatevi: un passo dopo l'altro vi accorgerete che la temperatura è cambiata e che il tepore è assicurato...Notte bimbe!

3 7