//=time() ?>
@LunaLeso @BrindusaB1 @BaroneZaza70 @mariaireneali @CaterinaCategio @ValerioLivia @scastaldi9 @AlessandraCicc6 @VAlivernini @redne2013 @GuernseyJuliet @mariatontini1 @Lunablucobalto I sogni sono sempre veri, quando sogniamo entriamo nella dimensione della verità, ma sta a noi capirli e concretizzarli.
Felice notte, Luna cara 🙂🙋♂️🌹⚘
You are on top of a modernist housing eyrie, below there are a thousand giant pigeons making endless knotted displays of ticker-tape.
ADSW or arrow keys to move, mouse controls view, SPACE bar to take off.
You know you want to...
https://t.co/Xw5VjTI38n
Dopo la movimentata notte di ieri, c’è proprio bisogno di recuperare. Dunque prepariamoci a metterci sottocoperta e a lasciarci andare ai sogni. E certo non saremo le sole a farlo...Buonanotte bimbe belle e sogni d’🏅! @gherbitz @criclastre
@albertopetro2 @culture_more @FriendArt_ @Sensibilia8 @Gianniaffarinc1 @dianadep1 @scastaldi9 @marmelyr @1Atsuhimerose2 @angelicadisogno @neblaruz @LuciaTassan @BrindusaB1 @Spiros209 @djolavarrieta @lissablu68 @artmajcar @ScrivoArte2 @CristianeGLima @cristob45 @bgv_online @ampomata @BPerrionni @ceconomou56 @ritamay1 @Rebeka80721106 @BaroneZaza70 @CaterinaCategio @karmendida @kamabi @famartinez2001 @maluisa_3 @Titas37 @GerardBigPlus1 @xaloc7 @cmont4560 @smarucci461 @LunaLeso @martinis2018 @DavLucia @agustin_gut @Giorgio51589046 @ValerioLivia @paoloigna1 @arteeblog @Barbaga3Gaetano @MarisaPetrina @AlessandraCicc6 @licprospero Dolce notte Alberto, dolce notte a tutti noi 📷gori _ Natività Giorgio de Chirico 1945ca - #art #arte #ArtLovers
🦋“Sappi che sceglierei te, sceglierei te mille volte, che fosse per me sarei già lì ad abbracciarti per tutta la notte, o tutta la vita.”
Charles Bukowski
#buonanottecosì❤
Dedicata🌺🌼🌸❤
Sto seguendo sul New York Per una necessaria fuga da quel che sta accadendo nel mondo, facciamo che stanotte ce ne andiamo a spasso in slitta con la Regina della Neve? Infine questo pare meno irreale di quanto succede adesso oltre Atlantico...Notte bimbe! @gherbitz @criclastre
@agustin_gut @MariangelaSant8 @VeronicaUgarte4 @alleosa @ampomata @javiango @lissablu68 @CaterinaCategio @AlessandraCicc6 @gori_magnani @NadiaZanelli1 @famartinez2001 @dianadep1 @1Atsuhimerose2 @albertopetro2 @maype7 @marialves53 @xaloc7 @maluisa_3 @Hakflak #ArteYArt
Franz Marc
1880-1916
The Tower of Blue Horses
1913
Grazie, Agustín, buonanotte 🌟
@albertopetro2 @EnricoCastrovil @DavLucia @smarucci46 @Rebeka80721106 @pieroBENEDETTO @kapii7 @djolavarrieta @lissablu68 @gori_magnani @CaterinaCategio @anne_camozzi @cmont4560 @dianadep1 @agustin_gut @culture_more @BaroneZaza70 @BrindusaB1 @ritamay1 @licprospero @paoloigna1 @Make_u2_happy @neblaruz @Titas37 @cristob45 @Barbaga3Gaetano @CristianeGLima @ValerioLivia @smarucci461 @marialves53 @ANNAMARIABIASI1 @Biagio960 @VicoLudovico @scastaldi9 @fra852 @erminiopasquat1 @angela3nipoti1 @AlessandraCicc6 @FriendArt_ @arteeblog Buona notte Alberto e tutti tutti
Dolce paese ,onde portai conforme
l'abito fiero e lo sdegnoso canto
e il petto ov'odio e amor mai non s'addorme - Carducci
Giovanni Fattori -Pattuglia di artiglieria
Vi auguro una buona serata una buona continuazione
Una notte magica
È di riposo,
Un addio alla Befana
A domattina
#Derbysta3 #頭の中のわが子
Grande Pirouette / Phyegviurnotte de René
3:菊
4:春天、安田、宝塚、Arc、秋天、JC
5:宝塚、秋天、MCS
6:宝塚、JC
7:春天、安田
8:春天 /15
Una luce vermiglia
risplende ne la pia notte
e si spande via
per miglia e miglia
"O nova meraviglia!
O fiore di Maria!"
Passa la melodia
e la terra s'ingiglia.
Cantano tra il fischiare del venti
per le forre,
i biondi Angeli in coro:
#SalaLettura ⬇️
@albertopetro2 @erminiopasquat1 @BaroneZaza70 @ValerioLivia @angela3nipoti1 @AlessandraCicc6 @lissablu68 @Messe11 @smarucci461 @scastaldi9 @DavLucia @GerardBigPlus1 @culture_more @djolavarrieta @ritamay1 @licprospero @anne_camozzi @paoloigna1 @artmajcar @arteeblog @EnricoCastrovil @CristianeGLima @albert_cunill @peac4love @ceconomou56 @smc_su @BrindusaB1 "Tu sarai amato, il giorno in cui
potrai mostrare la tua debolezza,senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza".C Pavese✍
#VentagliDiParole #NotturniDiCittà
Serena notte, grande Maestro Alberto e tutti, Grazie ❤
H C Manguin
@albertopetro2 @angela3nipoti1 @DavLucia
@GuglielminaS @Alessan13775500 ...casa... ..d l inverno...❄🌲❄..notte Guglielmina....❄🎇❄
Gli angeli e le invisibili presenze esistono nella misura in cui desideriamo ascoltare e credere che ci siano
Felice sera e notte @pacerg1 un abbraccio affettuoso 🤗 🌟
@Hakflak @Matibo11 @scastaldi9 @Biagio960 @AntonellaLaTor6 @Rebeka80721106 @Lunablucobalto @ghegola @PasqualeTotaro @karmendida @FlaminiMarina @FrankCapitone @CaterinaCategio @PreziosaGemma @CristianeGLima @GaiaGaudenzi @MariangelaSant8 @Papryka5 Buon martedì cara Marijke e amici
#AmicheRedHair
"La solitudine:bisogna essere molto forti per amare la solitudine"
Pier Paolo Pasolini
Alberto Sughi (1928-2012) Caffè di Notte
#RedHair
#5gennaio
#OggiCosi
@cmont4560
@Iluvinspireu
@marmelyr
@kamabi
"Come home with me"
Philo y Urien como Orfeo y Euridice gracias al fic de @/Baldercoinlover y a las ideas de @/anOTTERdramah y @/AlienaLaorden que hemos quedado en que están en una obra de teatro
#seliriarte #LaFlorYLaMuerte
Un po' prima del solito, ma non vorrei arrivare in ritardo. Si va a passeggiare sulla neve sotto le stelle? Se temete il freddo non preoccupatevi: un passo dopo l'altro vi accorgerete che la temperatura è cambiata e che il tepore è assicurato...Notte bimbe! @gherbitz @criclastre