//=time() ?>
Portatemi tutti i vostri sogni
voi sognatori
portatemi tutte le vostre melodie del cuore
che io possa avvolgerle
in un panno blu di nuvole
lontano dalle dita troppo ruvide
del mondo.
Langston Hughes
💙#TeneraÈLaNotte🌹 #DonneInArte🍀 #SalaLettura
Emil Nolde-evening at autumn
#versinliberta #SalaLettura #26dicembre
Natale non è altro che questo immenso
silenzio che dilaga per le strade,
[...] altro non è che fondere a distanza
le nostre solitudini,
stendere nella notte un ponte d’oro.
Maria Luisa Spaziani
Buondì
Dimmi bel sole,
Chiede il bambino
Che fai levando ti presto al mattino?
Spengo le stelle rispose,che nella notte sono fiammelle
Fasci di rose spargo sul mare,tutta la terra vado a destare,
Bacio coi raggi fiori e uccellini,batto ai balconi,sveglio i bambini
( Filastrocca)
@albertopetro2 @ValerioLivia @smarucci461 @scastaldi9 @martinis2018 @migliaccio31 @marialves53 @BaroneZaza70 @Barbaga3Gaetano @angela3nipoti1 @AlessandraCicc6 @djolavarrieta @rebeccaabdu @culture_more @1alert1 @GiuseppeTurrisi @paoloigna1 @agustin_gut @albert_cunill @claudioborlotto @EnricoCastrovil @erminiopasquat1 @arteeblog @artmajcar @BrindusaB1 @DavLucia @dianadep1 @marmelyr @tit @lissablu68 @Messe11 @jOupWQCSl0mMe6N @cristob45 @CaterinaCategio "Il vero amore è come una finestra illuminata in una notte buia. Il vero amore è una quiete accesa".G Ungaretti✍
#NataleNelMondo #CasaLettori #NottiPoetiche
Buonanotte, grande Maestro Alberto e tutti cari amici, Grazie di❤
Guido Reni🎨
@albertopetro2 @angela3nipoti1 @DavLucia
A ki dice ke Babbo Natale nn esiste spiega ke è un sogno dell’infanzia,una speranza della giovinezza,un rimpianto dell’età adulta
Le ragioni del cuore nn hanno età anagrafica finché riusciremo a sognare,troveremo il modo di vedere un cappuccio rosso anche tra le stelle
Buonanotte
Pranzo di Natale fatto e digerito, cena forse opportunamente saltata, è arrivato il momento di archiviare anche questa festività e prepararci per i sogni. Nel caso vi andasse un tè, magari con un dolcetto, stanotte abbiamo un invito. Accettiamo? Notte bimbe! @gherbitz @criclastre
@apicella57 Buonanotte Antonella
Che ognuno di noi possa trovare sollievo nel riposo e nel riparo dei sogni
Un abbraccio caro e sogni d’oro 😘🎄🤗⭐️
@BaroneZaza70 @ValerioLivia @giuseppenotarn1 @lagatta4739 @scastaldi9 @LunaLeso @angelicadisogno @renatoantares50 @agustin_gut @DavLucia @_Vivi2013 @ManuelaDora @BrindusaB1 @GerberArancio @karmendida @MariangelaSant8 @Hakflak @neblaruz @paoloigna1 @pieroBENEDETTO @ANNAMARIABIASI1 ..eri TU il mistero,la radiosa notte che racchiudeva il giorno,che avrebbe rivestito di carne la luce e dato un nome al silenzio.DavidMTuroldo📷gori-Natività Fra’ Filippo Lippi
#BuonNatale #NataleinArte #ChristmasinArt #ArtLovers #Artesacra Dolce Natale a te Luigi e a tutti noi
...eri tu il mistero
la radiosa notte che racchiudeva il giorno,
che avrebbe rivestito di carne la luce
e dato un nome al silenzio.
D. M. Turoldo
#NataleASalaLettura
#SalaLettura
C’era una volta una bambina povera,che donò in una notte gelida di Natale l’unico pezzo di pane e la camicina che indossava, ai poveri che le chiedevano...
E mentre se ne stava là, senza più niente indosso, d’un tratto caddero le stelle dal cielo,ed erano tanti scudi lucenti
@MariaAdeleNari @gherbitz @criclastre Buonanotte, Maria Adele cara!
È nel buio che devi guardare,
con disobbedienza,
ottimismo
e avventatezza.
Marguerite Yourcenar
💙#TeneraÈLaNotte 🌹#DonneInArte🍀 #SalaLettura
Marc Chagall - Village noir au ciel rouge,
晚安
Good Night
おやすみ
잘자
Bonan nokton
Selamat malam
Gute nacht
Magandang gabi
Bonne nuit
ราตรีสวัสดิ์
Chào buổi tối
Сайхан амраарай
Buenas noches
Buona notte
@AlessandraCicc6 @BrindusaB1 @gherbitz @lomazzi_r @dadagioia @SorayaFasulo @NadiaZanelli1 @licprospero @battiata62 Notte notte, omonima mia carissima!
Lo so, non è proprio tardi ancora, ma possiamo iniziare a far correre un po’ la fantasia per stanotte. E così si potrebbe immaginare di essere nella calda, confortevole tana della famiglia Rabbit, ad ascoltare la storia della buonanotte...Sogni belli bimbe! @gherbitz @criclastre
てぃんくる先生のアクリル壁掛け時計・桜瑞雪buonanotte、届きましたー!٩(๑❛ᴗ❛๑)۶✨
最近の先生は、着物とか和服ブームが到来中でしょうか…🤔 お洋服もいいですが、和服も良いですね☺️
冬の配色でちょっと寒そうではありますが、世界感があって素晴らしいです😌✨
※100人展と並べてみました📸