画質 高画質

buona notte, bucciarati.

584 2522

Buonanotte e dolci sogni di Babbo Natale!🎅🏼🎁
🎼https://t.co/V0LJJmiPfS🎶
Goodnight and sweet dreams of Santa Claus!
Keeping the child in all of us alive.

0 1

Stai quieto, mio dolore, stai calmo. Invocavi la Sera: eccola, scende e un’atmosfera scura avvolge la città, apportando agli uni pace, agli altri affanno.
...dammi la mano o mio dolore, vieni da me.
Baudelaire

🌺

Caspar David Friedrich

1 4

Prima che lo chiediate, no, non è nevicato. E allora, chiederete, come fanno gli angiolini a fare l'angelo nella neve? Vi do un indizio: ci sono nuvole che paiono fatte di panna. Io darei un'occhiata...E il coniglio? Suvvia, stiamo sognando no? Notte bimbe!

1 2

...Ma giungerà una sera
a queste rive
l’anima liberata:
senza piegare i giunchi
senza muovere l’acqua o l’aria
salperà – con le case
dell’isola lontana,
per un’alta scogliera
di stelle.
(Antonia Pozzi)
💙#TeneraÈLaNotte 🌹#DonneInArte 🍀#SalaLettura
Emil Nolde - North Sea Dunes

47 84

Vieni qui! Oh, oh! vieni a viaggiare nei sogni,
Oltre il possibile, oltre il noto!
I fiori del male, Baudelaire
💙#TeneraÈLaNotte 🌹#DonneInArte 🍀#SalaLettura
Theodore Roussel

53 86

Vindi spends too much time wrapping her presents to make them perfect... And hates it. She always ends up with a shit ton of knotted hideous ribbon trying to make the perfect bow.

3 6

È tardino...Anche voi vi state addormentando sul divano? Prima che il sonno ci avviluppi completamente, suggerisco di raggiungere il letto, molto più adatto ad accogliere noi e tutti i nostri sogni...E saranno sogni bellissimi, ne sono certa! Notte bimbe!

1 9

Quando de la procella scapigliata
Rugge l’ira e gialleggia il lividor,,
 ...
Vorrei nel turbinìo dell’uragano,
Perdermi tutta, perdermi lontano,
Così, stretta al tuo cor!...
Ada Negri

🌺

Tempesta a Belle-Île, 1886
Claude Monet

5 11

I literally shared few of my old arts yesterday but okay X)

Anyway (still putting the tags so feel free to share them if you want)

https://t.co/Pvzq3lthuQ

2 17

"Credo che siano stati i suoi abbracci a crescermi fiducioso. Ed è forse per via di quegli abbracci che ancora adesso so aspettare una sorpresa, un regalo, una voce che suoni d'estate anche al centro di una notte gelida come questa."



🎨 Gustav Klimt

29 86

のてちゃん装い新たに頑張ったりしてるので何卒よろしくお願いします※絵は公式じゃなくてファンアートね

【つい】
https://t.co/n2phaeuBJ8

【YouTube】
https://t.co/Y1m5JUil8d

21 39