//=time() ?>
@erminiopasquat1 @BrindusaB1 @lagatta4739 @karmendida @scastaldi9 @Matibo11 @ValerioLivia @migliaccio31 @NadiaZanelli1 @licprospero @lissablu68 @BaroneZaza70 @fra852 "A volte si va via per riflettere.
A volte si va via perché si è riflettuti".
Alda Merini ✍
#ParlamiDiPoesia
#SensazioniPoetiche
#IColoriDellAnima
#ArtePerLArte Paolo Anesi
Serena notte, carissimo Erminio e tutti amici, Grazie di cuore❤
@erminiopasquat1 @karmendida @ghegola
@marialves53 @albert_cunill @eoff_sylvia @duckylemon @mhall55nine @mervalls @batznatz @MaryBroderson @ampomata @dianadep1 @marmelyr @albertopetro2 @peac4love @ejlazar @GerberArancio @LunaLeso @Rebeka80721106 @lissablu68 @CristianeGLima @BrindusaB1 @arnabch01 @MenschOhneMusil @agustin_gut @paoloigna1 buona notte a tutti e amici
☀️🎨Cath Read 🖼️💕
晚安
Good Night
おやすみ
잘자
Bonan nokton
Selamat malam
Gute nacht
Magandang gabi
Bonne nuit
ราตรีสวัสดิ์
Chào buổi tối
Сайхан амраарай
Buenas noches
Buona notte
buona notte, ho fatto questo disegno perché non ho sonno
極夜に降る星
社團:Notte.
https://t.co/qjaWW37t6A
ひかり、さすほうへ
社團:mooca
https://t.co/Uth0Vt8Sf3
Bella Notte- KO and the TKO 🍝💞
This is probably the best piece I ever drew of TKKO
#okko #okkoletsbeheroes #tkko
每個星期撐到星期五的時候我都覺得自己好強
晚安
Good Night
おやすみ
잘자
Bonan nokton
Selamat malam
Gute nacht
Magandang gabi
Bonne nuit
ราตรีสวัสดิ์
Chào buổi tối
Сайхан амраарай
Buenas noches
Buona notte
@albertopetro2 @scastaldi9 @marialves53 @licprospero @DavLucia @BaroneZaza70 @Barbaga3Gaetano @bmarczewska @anne_camozzi @cmont4560 @gori_magnani @BB_Aesztia @MarisaPetrina @doritadia @Messe11 @angela3nipoti1 @AlessandraCicc6 @lissablu68 @ValerioLivia @smarucci461 @Titas37 @dianadep1 @paoloigna1 @agustin_gut @migliaccio31 @MariangelaSant8 @pieroBENEDETTO @GiuseppeTurrisi @djolavarrieta @kapii7 @claudioborlotto @GerardBigPlus1 @LunaLeso @martinis2018 @ANNAMARIABIASI1 @Biagio960 @BPerrionni @BrindusaB1 @Make_u2_happy @cristob45 @ritamay1 "Sapevo che il bene e il male
sono una questione d'abitudine,
Che le cose esterne penetrano
all'interno, e che la maschera,
a lungo andare, diventa il volto".M Yourcenar✍
#InArmonia #CasaLettori #NottiPoetiche
Serena notte, grande Maestro Alberto e tutti❤
Van Gogh
@Biagio960
@albertopetro2 @GerardBigPlus1 @scastaldi9 @marialves53 @licprospero @DavLucia @BaroneZaza70 @Barbaga3Gaetano @bmarczewska @anne_camozzi @cmont4560 @BB_Aesztia @MarisaPetrina @doritadia @Messe11 @angela3nipoti1 @AlessandraCicc6 @lissablu68 @ValerioLivia @Rebeka80721106 @smarucci461 @Titas37 @dianadep1 @paoloigna1 @agustin_gut @migliaccio31 @MariangelaSant8 @pieroBENEDETTO @GiuseppeTurrisi @djolavarrieta @kapii7 @claudioborlotto @LunaLeso @martinis2018 @ANNAMARIABIASI1 @CristianeGLima @artmajcar @arteeblog @tizianacampodon @SimonaMascaro @marmelyr @cristob45 @NadiaZanelli1 @BrindusaB1 @CaterinaCategio Dolce notte caro Alberto 📷gori #art #arte #ArtLovers La donna in verde Chaim Soutine 1919
Peony and Notte reunite! Something sure seems different about Notte, though!
#FireEmblem
#FireEmblemHeroes
#DragaliaLost
Che giornata pesante è stata! E io arrivo a notte ben iniziata a provare a regalarvi un sogno, quando anche le pecorelle, dopo avere sfilato e sfilato per farsi contare, si sono arrese al sonno...Non mi resta che dirvi ‘Dormite bimbe, fate sogni sereni!’ @gherbitz @criclastre
Sorry to repost these two, but I ve just changed different details on both ( especially Wolverine ) and I am much happier now.....hope you all will forgive me ..... BUONANOTTE!!!
@agustin_gut @scastaldi9 @CristianeGLima @neblaruz @Rebeka80721106 @ampomata @javiango @famartinez2001 @1Atsuhimerose2 @dianadep1 @CaterinaCategio @lagatta4739 @maluisa_3 @NadiaZanelli1 @marialves53 @maype7 @xaloc7 @lissablu68 @AlessandraCicc6 @fra852 #ArteYArt
Albert Edelfelt
1854-1905
Wild Strawberries
Buonanotte, grazie, Agustín🌙
Shinyuu ni Saiminjutsu wo Kakete Nottemita
by Yoshimoto Senco
https://t.co/nTEhKhrBFL
Prima che si arrivi alle ore piccole, eccomi qui a chiudere la giornata e dare spazio a una nuova notte. Non ci sarà necessità di spostamenti, il lettuccio sarà il posto ideale per riceverlo: vi regalo un sogno...Buonanotte mie care bimbe! @gherbitz @criclastre @MariaAdeleNari
@albertopetro2 @angela3nipoti1 @BaroneZaza70 @migliaccio31 @marialves53 @ValerioLivia @agustin_gut @Biagio960 @AlmiraUva @MaurilioVitto @emilzaalmanza @albert_cunill @claudioborlotto @GiuseppeTurrisi @pieroBENEDETTO @AlessandraCicc6 @anne_camozzi @cmont4560 @BrindusaB1 @ritamay1 @licprospero @fra852 @DavLucia @dianadep1 @Barbaga3Gaetano @Giorgio51589046 @paoloigna1 @cristob45 @FriendArt_ @djolavarrieta @smarucci461 @MariangelaSant8 @LunaLeso @scastaldi9 "Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finito per davvero".
Murakami✍ #NotturniDiCittà #CasaLettori
Buonanotte grande Maestro Alberto e tutti ❤
G Tiepolo 🎨
Buonanotte, dibujé a la Malenita acariciándole el cabello a la bella Celesti porque me dió mucha ternura verlas abrazándose ❤️
#fanart #YokaiWatch #foiletta #inahomisora #未空イナホ #呪野花子