画質 高画質

Grazie Maria ! Buonanotte anche a te !😊🤗

S.Larson

5 10

A notte inoltrata, in un cielo stellato, uno stormo di cicogne volteggia su di un grosso tendone da circo.

https://t.co/fha4nU0Rrh

di

2 3

How could I Notte draw her summer outfit sooooo cute!✨💕

28 67

Bellissima la pic carissima Cri💖💖💖😘l'amore guarisce tutto, fantastica la citazione👍👌❤grazie di cuore❤buona notte a te amici😴😇

6 5

Ecco giungere il tempo in cui, fremente sullo stelo,
come un incensiere fumiga ogni fiore.
Nell’aria della sera profumi e suoni danzano,
valzer malinconico e languida vertigine!
Charles Baudelaire

Winslow Homer, A Summer Night

60 86

👉Les mangas de septembre-octobre chez Casterman👈

C'est le mois d'août, on envoie chez l'imprimeur de jolies lectures pour la rentrée !

Quenotte et le monde fantastique T2, de Ryo Hirano
Le Vieil Homme et son chat T5, de Nekomaki
Candy & Cigarettes T6, de Tomonori Inoue

17 46

Non serbare nulla..sperpera allegrie,scambiale con aria azzurra..fanne acqua,riempi i torrenti del mondo..entra in anime assopite,scuotile perle ali..straripa,straripati d’amare e d’essere amata:perché né oggi,né questa notte il tuo amore finirà📷Gori

20 34

Dovremmo tutti parlare la loro lingua. Questa
immagine è meravigliosa, infonde serenita'.
Dolce notte ♥️

12 28

Al di là te ti cerco.
No nel tuo specchio
e nella tua scrittura,
nella tua anima nemmeno.
Di là, più oltre.

Abbiamo perso entrambi, carissimo Pasquale, e sono triste 😪
Dolce notte per tutti 💙
A Feuerbach 🎨

12 21

Buona serata cara Alessandra🌹🌸🌹grazie🌹🌸🌹I sogni hanno sempre una grande magia💫🌸💫ti auguro una dolce notte con belle emozioni felici🌹🌸🌹🤗😘💫💫

4 7

YCH Slots ready for feuerfrei and Anuv ^^ thank you so much

Alt with 2 long and fat horse cocks and Anuv being double knotted in her ass

14 80

Correndo lungo le scale mi fermai.voltai la testa.Lui era lì..intonava.una canzone triste.Sorridendo tra le lacrime ripresi a salire,allontanandomi dalla sua voce che sfumava nellanotte come sogno che il sole del mattino dissolve.Saffo📷Gori

16 26

È stato più caldo oggi vero? Meno male che di notte rinfresca...Ho pensato che stanotte la storia ve la leggerò affacciata alla finestra, sotto un cielo pieno di stelle. Che storia sarà? Mettetevi in ascolto alla vostra finestra e lo scoprirete. Notte bimbe!

4 7