//=time() ?>
@albertopetro2 @smarucci461 @scastaldi9 @LunaLeso @martinis2018 @migliaccio31 @marialves53 @ANNAMARIABIASI1 @Biagio960 @VicoLudovico @ValerioLivia @BPerrionni @DavLucia @dianadep1 @agustin_gut @BaroneZaza70 @BrindusaB1 @ritamay1 @licprospero @paoloigna1 @EnricoCastrovil @CristianeGLima @gori_magnani @SimonaMascaro @smc_su @bmarczewska Chi non ama la solitudine non ama
neppure la libertà, perché si è liberi
únicamente quando si è soli.
A Schopenhauer✍ #NotteConUnaFoto #CasaLettori @CasaLettori
Aspettavo il tuo prezioso saluto, grande Maestro Alberto, Grazie di❤
Serena notte a te e tutti.
S Pasini
@Biagio960
La notte non è mai completa.C’è sempre..in fondo al dolore una finestra aperta,una finestra illuminata,c’è sempre un sogno che veglia,desiderio da appagare..un cuore generoso,una mano tesa..aperta,degli occhi attenti,una vita,la vita da dividersi📷Gori
#LeggoEluard
#SalaLettura
Santi numi, mi sono addormentata davanti alla TV e vedi che ore sono! Ora di andare a dormire, mi direte...Già già, ma serve qualcosa di magico per ritrovare la strada dei sogni...Trovato! Un libro, che altro? E dunque buonanotte bimbe care! @gherbitz @criclastre
@gori_magnani @angela3nipoti1 @erminiopasquat1 @claudioborlotto @dianadep1 @anne_camozzi @Biagio960 @ANNAMARIABIASI1 @neblaruz @albertopetro2 @marialves53 @Rebeka80721106 @martinis2018 @ArgentArts Buona notte Gori, Angela e tutti gli amici e amiche #art#donneinarte Caravaggio 🌟🌟🌟💛Maria Maddalena
Bonjour à tous et à toutes,
Hier soir, à très exactement 23h59, la campagne ulule pour #fantastiqueer s'est achevée.
Sur une cagnotte à 3.000,00 €, nous avons pu récolter, grâce à vous toustes, 3.575,00 €, répartis en 138 contributeurices.
Merci, merci, MERCI !
So second of the chassis designs is a car pickup #blender #blenderart #lowpoly #3dart #indiedev #gamedev #nottextured
失敗したエンジニア組織施策としくじりの反省|nottegra@無職|note前回、成功したエンジニア組織の施策について書きましたが、今回は失敗編です。失敗のほうが多いのでどうしても文量が多いのですがご勘弁下さい。 前職の名前や記事… https://t.co/sv61hsWEuv
Giornata caldissima oggi... non mi sono mossa di casa per tutto il giorno e domani si replica, pare. Che ne dite di approfittare delle più clementi ore notturne per una passeggiata nei sogni? C'è una luna perfetta per illuminare il percorso...Notte bimbe! @gherbitz @criclastre
@PasqualeTotaro @tizianacampodon @lagatta4739 @arteeblog3 @claviggi @DavLucia @emanuelaneri14 @wonderful_g @lucekerien @ValerioLivia @AnnaCountessK @CalaminiciM @Lilliflo @Eliany47 @f_girasole @AndlMF @___Diamonddust_ @FrancescaSbard1 @anna_meneghino @Rita00165512 @dadagioia @mary_niro Spero la mia luce
essere più forti
che le mie ombre
dentro di me.
Buona notte caro Pasquale 🌜✨🎶a te a tutti.
Musica per le persone, per guardare il tramonto, per accompagnare la notte: quarantacinque minuti di jazz italiano con corpo e anima, qui https://t.co/lbyljosHLG
My 2nd Oldsmobile, this time made in Blender #blender #blenderart #lowpoly #3dart #indiedev #gamedev #nottextured
@albertopetro2 @claudioborlotto @josepcampo @scastaldi9 @dianadep1 @1Atsuhimerose2 @marmelyr @angelicadisogno @ampomata @LuciaTassan @BrindusaB1 @Spiros209 @djolavarrieta @ScrivoArte @lissablu68 @artmajcar @neblaruz @agustin_gut @CristianeGLima @cristob45 @bgv_online @maluisa_3 @vvgcabras @ceconomou56 @ritamay1 @BaroneZaza70 @CaterinaCategio @kamabi @karmendida @famartinez2001 @Make_u2_happy @DeTwiterr @gori_magnani @anne_camozzi @cmont4560 @smarucci461 @LunaLeso @martinis2018 @migliaccio31 @marialves53 @DavLucia @ANNAMARIABIASI1 @paoloigna1 @erminiopasquat1 @EnricoCastrovil @SimonaMascaro @licprospero Con te prendo la sinistra per destra e la carezza, dio, com'è leggera, come l'estro dei cirri di stasera o il verso di un arcade alla finestra. P Capello✍
#NotteConUnaFoto #CasaLettori
Buonanotte grande Maestro Alberto e tutti cari
amici/che❤
Parmigianino 🎨
@angela3nipoti1
@Hakflak @Sellitti_MR @BrindusaB1 @matibo11 @scastaldi9 @Biagio960 @PasqualeTotaro @karmendida @PreziosaGemma @AntonellaLaTor6 @FrankCapitone @CaterinaCategio @lagatta4739 @Lunablucobalto @FlaminiMarina @CristianeGLima @redne2013 @LuciaTassan @gori_magnani @agustin_gut @gigliointi @GiuseppeTurrisi @smc_su Dolce notte, donna Marijke e tutti amici/che, ti ringrazio infinitamente col tutto cuore ❤
#ArtforTheNight
#arte M & I Garmash
Nel cielo dei garofani anche una bocca indugia a sorriderti.
Essa ancora conosce le vie a te,
la mezza foglia della tua notte,
l’ammutolita pianta dei nostri gridi.
Paul Celan
💙#TeneraÈLaNotte 🌹#DonneInArte🍀 #SalaLettura
Franz Xaver Winterhalter-Contemplation
晚安
Good Night
おやすみ
잘자
Bonan nokton
Selamat malam
Gute nacht
Magandang gabi
Bonne nuit
ราตรีสวัสดิ์
Chào buổi tối
Сайхан амраарай
Buenas noches
Buona notte
"I got tiny stick arms! I can't kill ANYBODY" 🌴🌴☀️
Man, the new event is pretty hype, and the Summer Characters look so adorable! Here's the adorable Summer Notte and Sinoa to celebrate the new banner! #ドラガリお絵かき部 #ドラガリ #DragaliaLost
(WIP) who... gave Notte that tiny lil hat.... please i need to know who to thank.... i love it!!!