画質 高画質

...Sai cosa sarò io per te?
Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell’aria,nelle cose che guardi,nella loro bellezza. Il diversivo,il tempo di un sorriso quasi inatteso che ti confonde i respiri,il...

È sarò quel piccolissimo particolare

2 3

Ho finalmente pubblicato l'update con il terzo capitolo del mio
Vi ricordo che condivisioni, commenti e kudos sono sempre benvenuti ❤️

https://t.co/tb64LZJBnX

8 286

Eccomi...eccomi, tardi ma presente, fisicamente quanto meno, per il resto ho bisogno di qualche momento ancora. Sarà il tempo, indeciso tra nuvole e piccole schiarite, che influisce sulla piena ripresa, ma per ora...caffè e BUONDÌ BIMBE!

1 1

"Siamo tutti Paperino" quante volte l'abbiamo detto? Quando succede una disgrazia, se ci arrabbiamo, quando ricordiamo che c'è qualcuno che ci vuol bene. Se Paperino è uno dei nostri compagni di vita prediletti è perché c'è un po' di Paperino in ognuno di noi. Auguri giovanotto💛

29 119

Io davvero non capisco queste persone. È così difficile dare al pubblico ciò che vuole il pubblico?? Avrebbero potuto darci una storia bellissima, ciò che volevamo noi fans. Avevano un'opportunità d'oro tra le mani e l'hanno gettata! Non capisco!! È follia!!

0 1

L'URLO CHE HO TIRATO MADONNA IO COME CI ARRIVO A GENNAIO 2023

0 1

Che necesito respuesta si se ve bien el pelo??? Se que no es un gran cambio pero se me hace re diferente https://t.co/v9OHEHxPNH

0 8

“Son dunque... che cosa?
Io metto una lente
davanti al mio cuore
per farlo vedere alla gente.
Chi sono?
Il saltimbanco dell’anima mia”.
—Aldo Palazzeschi, “Chi sono”

a


🎨C.Schloe

23 47

Gambe
Ricche Di Cura
Così
... Vere
Da Respirare
... Sensazioni
Grazia
Di Ogni Passo
Che Dona Libertà
Alla Nostra Passione

1 4

My illustration of a OC band called "Potion of Death"
La mia illustrazione di una band di mia invenzione che ho chiamato "Potion of Death"

0 0

quelli che mi correggono oggi lo facciano piano,
mi fa male tutto quel che c'è e quel che non c'è

Rembrandt

4 11

Happy birthday !! 💖💖💖🍰
stranamente ce l’ho fatta in tempo yaaaay! 🥲🥲🥲 onestamente volevo farti qualcosa di più carino… perdonami davvero, ma questo periodo è un casino dopo l’altro 😭😭
Spero che tu abbia trascorso una bella giornata 💖💖🌻

13 24

checca stai beninissimo mado che bonaaaa

0 1

Pochi elementi stilizzati e una palette di colori vivaci per mettere in scena dettagli di realtà che diventano piccole epifanie nelle illustrazioni di Alessia Margarita

a

8 8



Nelle nostre vite c'è un solo colore
che dona senso all'arte e alla vita stessa.
Il colore dell'amore.

Marc Chagall

5 13

"Essere il mio silenzio che si ostina,
lo sguardo che trattiene a filo il mondo,
l'ombra di tenerezza, la mattina,
il sonno della nuvola, una vela."

Francesco Scarabicchi

🖌 Sally Swatland

6 14