//=time() ?>
Sono le due e sto accendendo il pc perché mentre cercavo di addormentarmi ho avuto l'idea per naming e logo del mio progetto di tesi. È andata così stanotte...
Cielo se è tardi! Il sonno bussa, si fatica a resistere e gli occhi si fanno pesanti...Ma prima passo a prendervi per i sogni. Stanotte si navigherà lievi sull’acqua, portati da un cigno, nero e soffice come la notte: fiaba inclusa nel viaggio...Notte bimbe! @gherbitz @criclastre
@Dida_ti Che meraviglia! Grazie Dida, dolcissimi pensieri alla tua notte, grazie 📷gori
#BuonaSerata
#goodnight
#RaccontodellaSera
#ARitmoDelCuore
@DonatoMarinelli @AntonellaLaTor6 @DeriuRegina @SuttoraM @giusyoni @PreziosaGemma @italiano705 @CasulaGiuliana @angygel22 @albaniangirl0 @GerberArancio Dolcezza e serenità alla tua notte, Grazie Donato 📷gori
#ParlamiDiPoesia #SensazioniPoetiche
@PasqualeTotaro Meraviglioso Pasquale!! Grazie, dolcissima notte 📷gori
#TeneraÈLaNotte
#DonneInArteVersusVirus #SalaLettura
@robertomonferra Tutto questo accade in un volo fantasia! Dolce notte Roberto 📷gori
🏠 Noi #restiamoacasa così, e voi?
Grazie allo #smartworking e alla didattica online, lavoriamo per l’ avanzamento dei progetti, e per la continuità e qualità delle lezioni.
✉️info@scuolacomix.net
📞081459643
📲 3519201482
Di Benedetta Della Notte allieva di Illustrazione.
En ces temps de crise c'est devenu dur pour moi de gérer sans un bon PC, je ne peux pas utiliser Photoshop, ou même jouer au sims sur celui que j'ai actuellement (il a 8 ans) alors le doux @JeanSpiwi a créé cette cagnotte.
Ne donnez que si vous pouvez 🌸
https://t.co/wQ9JKeKPyA
@PasqualeTotaro Grazie Pasquale, dolce e tenera notte 📷gori #TeneraÈLaNotte 🌹#DonneInArte
#DonneInArteVersusVirus
#SalaLettura #celafaremo #restiamoacasa
#unfioreperognianima
Beato chi al mondo
senza odio si chiude
tiene al petto un essere amico
e con questi gode,
di ciò che gli uomini ignorano
o disprezzano
e per il labirinto del cuore
va errando nella notte.
#Goethe #PoesiAmo in #Memoria
#Poesiaperlasera #PoesiaèVita
#GiorniDiVersi @CasaLettori ❤️
Stanotte alle 23.30 tutti così davanti alla TV.
Su #Italia1 ci sarà la prima puntata di #TheMandalorian.
In attesa di martedì e di #DisneyPlus!
(painting by Chantal Art!)
#BabyYoda #StarWars #SerieTV
Giovanni Boldini
Ritratto di Madame Remy Salvator
Ritratto di Signora
Buona notte @carmedonnafugat 🌹
~Senofane di Colofone
(frammento)
Vide una volta maltrattare un cane – dicono –
mentre passava, e n’ebbe pena, e disse:
“Basta con le percosse! Certo lì c’è l’anima
di un amico: lo sento dalla voce”.
#AnimaliConNoi
🖌 Lonid Afremov
#ScrivoArte
#Buonanotte
#23Marzo
ty yall for the notte support I'll try to make content with her in the future
@ValerioLivia @yianniseinstein @martinis2018 @1alert1 @DavLucia @marialves53 @bmarczewska @claudioborlotto @Rebeka80721106 @LunaLeso @ritamay1 @AndreWisniewsk2 @arteeblog @MarisaPetrina @Messe11 @cmont4560 @albertopetro2 @CristianeGLima @CaterinaCategio @scastaldi9 @Dominiquepucini @smarucci461 @paoloigna1 @anthony77631293 @monicasloves @ceconomou56 @MOCarballeira @Jadranka4love @piotr408 @erminiopasquat1 @SilvioBalsamo1 @MaurilioVitto @ANNAMARIABIASI1 @Biagio960 @NadiaZanelli1 @Papryka5 @VicoLudovico @BPerrionni @BaroneZaza70 @artmajcar @GiardinoPietro @albert_cunill @alberto080461 @FrankCapitone @anne_camozzi @angela3nipoti1 @fra852 @MariangelaSant8 @agustin_gut Buona notte a tutti , Animo Livia
イラスト集の絵を描いてました。
notteはまだ描きたい絵がたくさんあるので、イラスト描く自分と漫画描く自分が欲しいです👯♂️
#みなさん去年の今頃はどんな絵描いてましたか