Il 22 maggio in Via Baltea 3 saremo in ottima compagnia con ⁦ e per la al ⁦ Aperitivo musicale, letture e talk con ⁩! https://t.co/Y2U0GvKrTh

2 3


Uno dei miei libri preferiti, che mi aveva tenuto compagnia durante i miei anni da liceale e che mi aveva letteralmente sconvolto a lettura conclusa, torna in una nuova edizione dal 19/05 😍😻

"Insensitive" fa ancora parte di me 💚

1 3

Domenica ha riportato il sole, seppure con qualche nuvoletta bianca a punteggiare il cielo. Reduce da una serata fuori città con amici, oggi sono un po' scombinata: così prevedo una giornata tranquilla in casa, dove ☕️e📚 sono certa compagnia...Buondì bimbe!

1 5

Io odio chi ruba la mia solitudine,

senza, in cambio,

offrirmi una vera compagnia.

Friedrich Nietzsche

a

24 77

Auguriamo a tutti un felice D1 per chi inizierà l'avventura di Serenoa in 🛡⚔️🗡

E per chi vuole assistere alle prime ore di gioco in nostra compagnia, vi aspettiamo alle 22:00 sul nostro canale Twitch! 😉

5 8



"Con ogni addio impari.E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza.E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse".J L Borges


13 30

Auguri, Dario 🎨
Per questo ti lascio in compagnia di un personaggio che amo incondizionatamente

1 3

Ultimo weekend di gennaio, vivilo al meglio con l’augurio che dovunque tu sia possano essere giorni di riposo , serenità e soprattutto compagnia ! Buon sabato aTUTTI 🍀☕️🙋‍♀️

22 60

I am Marozzo Espa’, the condottiere Vtuber, and in my Compagnia di Ventura, we like to chill and chat while I play indie or retro games~
I am in the CET (gmt+1) timezone.

2 6

un augurio speciale per una donna speciale, che con i molteplici ruoli che ha interpretato, la sua bravura e la sua simpatia mi ha sempre tenuto compagnia. Buon Natale anima bella! ❤️🎄

0 5

Buone Feste con un Dante “speciale” 😀
Quest’anno il lavoro che ho realizzato con Dante mi ha dato enormi soddisfazioni. Non potevo che dedicare questa illustrazione al sommo poeta in compagnia però di un piccolo amico 🐉🔥

3 19

Anche quest’anno inserisce nella sua programmazione natalizia del canale 20 la trilogia de “Il Signore degli Anelli” di Peter Jackson.
Ecco le date:
"LA COMPAGNIA DELL’ANELLO" 24 dicembre ore 21;
"LE DUE TORRI" 25 dicembre ore 21;
"IL RITORNO DEL RE" 26 dicembre ore 21.

11 53

Vi presento Sonia, uno dei miei OC che non ho mai mostrato su Twitter (o meglio, non io). Ho avuto molti dubbi a pubblicarla in passato, ma penso sia meglio per ora mostrarla e fargli fare un poco di Compagnia a Giuly che ne ha bisogno. Spero vi piaccia!

4 26


In qualche angolo scuro del mondo
è iniziata la mia odissea di dolore
Mi hanno tolto la dignità mi hanno
rubato l'anima ora sto morendo in questo
mare nero con la sola compagnia della notte


Pablo Picasso (periodo Blu

30 46

Siamo in dirittura d'arrivo per la partenza e stanotte si viaggia sul sicuro e tranquillo, in compagnia dell'amico più affidabile📖...E si volerà alto, siatene sicure! Notte bella bimbe!

3 3

Ogni volta che i miei propositi,per effetto dei miei sogni,si sono innalzati al di sopra della quotidianità della mia vita e per un momento mi sono sentita alta,come un bambino su di una altalena,sempre,come lui al giardino municipale,sono dovuta scendere...

2 3