//=time() ?>
Albina e Irina. Due amiche, che la guerra ha etichettato come nemiche: una carnefice e l'altra vittima. Un messaggio Pace. Fermatevi! #StopWar
"Il presente è un funambolo che cammina sul filo del futuro con in mano la sbarra del passato."
--Fabrizio Caramagna
#QuiEOra #SalaLettura
@flickerofart @notesofyoongi È sempre Mary che ammira una bandiera
Finlandia e Svezia nella NATO. Ucraina nella UE. Escalation bellica USA-RUSSIA che l'Italia non deve accettare. Basta essere subalterni agli USA. La guerra è in casa nostra e vogliamo la pace SUBITO❗️ Prima che una sola scintilla possa scatenare la #TerzaGuerraMondiale 💚🤍❤️
Continuano a spuntare tik tok così, allora non sono l'unica pazza che si è resa conto del taglio di capelli
“Se io che sono il Signore
e il Maestro,ho lavato i vostri piedi,
anche voi dovete lavarli
gli uni agli altri.” Giovanni 13,14
𝐔𝐧𝐚 𝐭𝐫𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐒𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐞!
#UltimaCena
#𝔾𝕚𝕠𝕧𝕖𝕕𝕚̀𝕊𝕒𝕟𝕥𝕠 𝐁𝐆 🕊🌿🕊
🎨 A.G.A.Edefelt
QUINCY CAME FUWRFGJDRWBJCBDQJCK che botta sono le sue tette porcavacca🤲
#ZestForLife
@dianadep1 @1Atsuhimerose2 @ejlazar @marmelyr @neblaruz @angelicadisogno @ampomata @BrindusaB1 @Spiros209 @peac4love @djolavarrieta @vvgcabras @artmajcar @cristob45 @maluisa_3 @CristianeGLima @kamabi @albertopetro2 @alleosa @bgv_online @ritamay1 @DavLucia @ceconomou56 @Rebeka80721106 @BaroneZaza70 @famartinez2001 @karmendida @AnnaCountessK @mariatontini1 @JohnLee90252472 @DublencoIgor @MariangelaSant8 #Buongiorno
Credevo che la felicità
fosse sempre domani,
e poi domani e domani
ancora.
Forse essa è qui.
Forse essa è ora.
E io ho guardato
in qualsiasi altro luogo.
Osho
#QuiEOra
#SalaLettura
#14aprile
#Paintings
#Artlovers
#ArteYArt
#Arte Camillo Mori
In anticipo sulla consueta ora, sto pensando al letto e al libro che è lì che mi aspetta. E la lettura può continuare oltre i confini del reale e magari portare a una conversazione tra le nuvole con i personaggi della storia...Notte bimbe! @gherbitz @criclastre
©️Lisbeth Zwerger
DI0 BONOOOOOO ci avevo anche pensato a una certa che dopo ne dovevamo fare, e poi mi sono scordata rip, comunque mi ha fatto veramente tantissimo piacere rivederti sono troppo contenta 🥺🥺🥺🥺💗💗💗💗💗💗💗🥰🥰🥰🥰🥰🥰💗💗💗💗 https://t.co/UrJouuqrLQ
zaki che è diventato ikemen ma con quella lucertola ancora chi diavolo lo prende sul serioo ti prego copriti
Io sono certa che nulla più
soffocherà la mia rima,
il silenzio l'ho tenuto chiuso
per anni nella gola
come una trappola da
sacrificio,
è quindi venuto il momento
di cantare un esequie al
passato
Alda Merini
#EmozioniDiDonna
@Sellitti_MR
@DavLucia
🖼️Tamara De Lempicka
@BaroneZaza70 @dianadep1 @angelicadisogno @1Atsuhimerose2 @ejlazar @marmelyr @neblaruz @ampomata @BrindusaB1 @Spiros209 @peac4love @djolavarrieta @vvgcabras @scastaldi9 @artmajcar @cristob45 @maluisa_3 @CristianeGLima @kamabi @albertopetro2 @alleosa @bgv_online @ritamay1 @ceconomou56 @Rebeka80721106 @famartinez2001 @karmendida @guagnano_paolo @JohnLee90252472 @DublencoIgor @mariatontini1 @AnnaCountessK @lagatta4739 @GiuseppeTurrisi @GuernseyJuliet @CryptoShamoo @migliaccio31 @ValerioLivia @pieroBENEDETTO @forbyrita Mi piace sottolineare il fatto che nella cappella degli Scrovegni l'iconografia dei singoli episodi è destinata a lasciare il segno per secoli
Si prenda ad es. la Fuga in Egitto
#art #ArteSacra
Capita di vivere di prime volte.
Di secondi fini.
Di terzi incomodi.
Di ultime occasioni.
E poi, forse, capita che non ci capiteremo più.
#SiBaciChiPuó
Guerre nel mondo (al 21 marzo 2022 se ne contano 59) che continuano a uccidere e affamare milioni di persone. E ci permettiamo di dire che si debbano trovare prove per crimini contro l'umanità? La guerra è già la prova, o siamo ciechi o non cerchiamo nel posto giusto. Punto
#MondoDiVersi/Mearini
Aritmia
@SayaEdizioni @artdielle
«Carichiamo i nostri abissi sulle spalle e prestiamo i piedi a un fondale che vuole
incamminarsi nel mondo.
🖼B.Costa
@MondoDiVersi
@a_saba78 @CarmelaCusmai @RosannaAvella @DavLucia @RosannaAvella @MollyBloom82 @diamiladi
#TempoDiRicominciare con le mostre, a Milano a palazzo reale per la prima volta in Italia un pittore che amo molto, Joaquin Sorolla #CasaLettori