//=time() ?>
C'è il🌞stamattina e fa più freddo, cosa questa che, lo sapete, a me fa molto piacere 😁 Oggi si esce per una salutare passeggiata e per qualche acquisto a un mercatino di prodotti alimentari a km 0...o quasi. Buona #DomenicadellePalme bimbe! @gherbitz @criclastre @MariaAdeleNari
#CasaLettori @CasaLettori
#BuongiornoCon
Achmatova
C’è nell’intimità degli uomini un confine
che né l’amore, né la passione possono osare:
le labbra si fondono nel terribile silenzio
e il cuore si spezza per amore
🖼Wenzell
@DavLucia @RosannaAvella @CarmelaCusmai @diamiladi
@BaroneZaza70 @angela3nipoti1 @migliaccio31 @albertopetro2 @claudioborlotto @djolavarrieta @AnnaMar90949897 @ampomata @Rebeka80721106 @erminiopasquat1 @gori_magnani @FriendArt_ @GerardLDonadoni @ValerioLivia @MariaMarott @PaolaToogoodxme @lagatta4739 @GerberArancio @LunaLeso @AntonellaLaTor6 @FrankCapitone @artmajcar @GuernseyJuliet @BrindusaB1 Grazie Luigi
La #DomenicadellePalme mi riporta alla mente questo capolavoro di Giotto che fa parte dei riquadri della Cappella degli Scrovegni a Padova
#art
A valè..io lo che sei un attore con i controcazzi..ma come armadillo mi sei piaciuto un sacco! @rivamesta @zerocalcare #strapparelungoibordi @NetflixIT #caricature #disegni #artist #arte
Zeus apri le vie del sapere ai mortali. Questo, però, è il principio che fissò ben saldo: È col dolore che si impara.
#Eschilo
Card #Ravasi
#Breviario
#domenicale
#sole24ore
#scritturebrevi
#VentagliDiParole
#10aprile2022
#dolore
#male
Salió el estreno de #spyxfamily y que hermoso!!!! Adoro a Anya... hasta me hace plantearme querer una hija jajajaja. Che #anime bonito que te hace llorar :'(
Cielo cupo, vento e pioggia continuano ancora, quando si avvicina l’ora di mettersi a letto. Il 🌡 dice che fa anche piuttosto freddo e questo renderà più piacevole infilarsi sotto le coperte…Fate sogni belli bimbe! @gherbitz @MariaAdeleNari @criclastre
©️Shirley Hughes
❃ 8 Aprile: un personaggio che meritava di più.
sicuramente Junpei di jjk, Mikage di 07 ghost e LORO DUE di chrono crusade 🤍
Sono il pensiero,
aria dolce che
ti avvolge tutta..
Vengo a sfiorarti...
Poi devo tornare,ma
ti ho lasciato un
un vago odore...
Un refolo di vento che
dolcemente ti bisbiglia
d'amore...
✍
#IlCantoDelVento #SalaLettura
#Buonanotte a tutti
@SalaLettura ❣
Ma ci sarà il tizio che rimbalza sull’elica?
#Ulisse #AlbertoAngela #Titanic
im now doing a Vessel cover
"CHE LUIGI CUANTOS HONGOS TENES PELOTUDO"
Oggi in live proverò a fare la versione 3D di questo vestito, che ne pensate?
#vtuber #vtuberita
#MondoDiVersi/ElenaMearini
"Ci sono amori che cadono
e poi restano addosso,
come capelli sul maglione.
Devi staccarli con le dita,
la mattina quando ti pettini.
Perché loro da soli
non se ne vanno".
"Aritmia"
@a_saba78 #VersiPerMe #arteÈpensiero
@BersaniLeda
The Garmash
Aggiungo quelli che non ho già visto nominare da altri
- Ever 17
- Pandora's Tower
- Hotel Dusk
- Infinite Undiscovery https://t.co/zBG26VBGLm
C’era una volta una donna d’amare più forte del vento che soffia su questo molo sdraiato nel mare
Roberto Uberti
Munch #IlCantoDelVento
#SalaLettura
@RetwittL @patuc12 @CarmelaCusmai @lagatta4739
Si dimentica che i frutti appartengono a tutti e che la terra non appartiene a nessuno.
(Jean-Jacques Rousseau)
@albertopetro2 @AnnaMar90949897 @angela3nipoti1 @ValerioLivia @fraurolo121 @ghegola @BaroneZaza70 @Barbaga3Gaetano @EnricoCastrovil @erminiopasquat1 @claudioborlotto @cmont4560 @anne_camozzi @DavLucia @dianadep1 @agustin_gut @AlessandraCicc6 @Sensibilia8 @PaolaToogoodxme @paoloigna1 @GerberArancio @FriendArt_ @AntonellaLaTor6 @BryanMatthews23 @LunaLeso @MariangelaSant8 @guagnano_paolo @MarisaPetrina @GerardLDonadoni @gori_magnani @migliaccio31 @Messe11 @renatoantares50 @cecchi_giovanna @ANNAMAMARIABIA1 @Biagio960 @smarucci461 @culture_more @BrindusaB1 @ritamay1 @licprospero @Petra71301259 "Ci sono un sacco di cose che vorrei aver fatto, invece di stare seduto a lamentarmi di avere una vita noiosa".
Kurt Cobain
#NotteConLArte #CasaLettori #art P Picasso🎨
Buonanotte, straordinario Maestro Alberto e Tutti ❤
@albertopetro2 @DavLucia @angela3nipoti1 @ampomata
Non posso dire live a live visto che esce il remake (prendetelo)
Quindi sgancio questi https://t.co/gtTa05c2Do
-Lumionous Arc (la serie) è già che ci siamo andatevi a guardare pure Stella Glow
-Ar tonelico la trilogia
-Time Hollow (adoro una perla)
-Etrian Odyssey (che poi atlus dovrebbe parlarne mooolto di più) https://t.co/OAcS3lOppk