画質 高画質

C'è il🌞stamattina e fa più freddo, cosa questa che, lo sapete, a me fa molto piacere 😁 Oggi si esce per una salutare passeggiata e per qualche acquisto a un mercatino di prodotti alimentari a km 0...o quasi. Buona bimbe!

3 7




Achmatova

C’è nell’intimità degli uomini un confine
che né l’amore, né la passione possono osare:
le labbra si fondono nel terribile silenzio
e il cuore si spezza per amore

🖼Wenzell

19 27

A valè..io lo che sei un attore con i controcazzi..ma come armadillo mi sei piaciuto un sacco!

1 0

Zeus apri le vie del sapere ai mortali. Questo, però, è il principio che fissò ben saldo: È col dolore che si impara.


Card







3 6

Salió el estreno de y que hermoso!!!! Adoro a Anya... hasta me hace plantearme querer una hija jajajaja. Che bonito que te hace llorar :'(

0 0

Cielo cupo, vento e pioggia continuano ancora, quando si avvicina l’ora di mettersi a letto. Il 🌡 dice che fa anche piuttosto freddo e questo renderà più piacevole infilarsi sotto le coperte…Fate sogni belli bimbe!

©️Shirley Hughes

3 7

❃ 8 Aprile: un personaggio che meritava di più.
sicuramente Junpei di jjk, Mikage di 07 ghost e LORO DUE di chrono crusade 🤍

1 1

Sono il pensiero,
aria dolce che
ti avvolge tutta..
Vengo a sfiorarti...
Poi devo tornare,ma
ti ho lasciato un
un vago odore...
Un refolo di vento che
dolcemente ti bisbiglia
d'amore...


a tutti

9 22

Ma ci sarà il tizio che rimbalza sull’elica?

0 66

im now doing a Vessel cover

"CHE LUIGI CUANTOS HONGOS TENES PELOTUDO"

112 744

No vi prego che bellissimi, sono da proteggere

0 3

Oggi in live proverò a fare la versione 3D di questo vestito, che ne pensate?

2 12


"Ci sono amori che cadono
e poi restano addosso,
come capelli sul maglione.
Devi staccarli con le dita,
la mattina quando ti pettini.
Perché loro da soli
non se ne vanno".
"Aritmia"


The Garmash

8 22

Aggiungo quelli che non ho già visto nominare da altri
- Ever 17
- Pandora's Tower
- Hotel Dusk
- Infinite Undiscovery https://t.co/zBG26VBGLm

3 14

C’era una volta una donna d’amare più forte del vento che soffia su questo molo sdraiato nel mare
Roberto Uberti
Munch

8 14

Si dimentica che i frutti appartengono a tutti e che la terra non appartiene a nessuno.
(Jean-Jacques Rousseau)

20 81

Non posso dire live a live visto che esce il remake (prendetelo)

Quindi sgancio questi https://t.co/gtTa05c2Do

1 2

-Lumionous Arc (la serie) è già che ci siamo andatevi a guardare pure Stella Glow
-Ar tonelico la trilogia
-Time Hollow (adoro una perla)
-Etrian Odyssey (che poi atlus dovrebbe parlarne mooolto di più) https://t.co/OAcS3lOppk

4 7