//=time() ?>
Quanti dì voi usano il monopattino in cittá???🛴🏙🛴
Ecco alcuni frame della campagna sulla sicurezza stradale che ho realizzato con @Pluralagency per @aniaufficiale!
Video completo nei commenti!🛴👇👇👇
@DonatoMarinelli @angygel22 @lucy_esposito @ValerioLivia @SuttoraM @giusyoni @AlmiraUva @Hakflak @AntonellaLaTor6 @Annalisa3073 #Buongiorno #StopWar
#NoiSiamoIlDestino
Non privare qualcuno della speranza – può essere tutto quello che ha.
Paul Valéry🖌
🖼Owen Gent
@CarmelaCusmai @DavLucia @RosannaAvella @diamiladi @MollyBloom82 @Rebeka80721106
#Pensieri
Il paradosso senza fine
È che noi impariamo
Attraverso il dolore
Madeleine L'Engle
#CasaLettori
@CasaLettori
#Arte Quang Ho 🖼
#DilloConilVerde
Il verde è il colore simbolo
di una delle tre virtù teologali,
la Speranza
...e in questo momento più che mai abbiamo bisogno di tornare a Sperare
#VentagliDiParole
#Buongiorno
#17marzo
#NoWar
Marc Chagall🎨
Paradiso
Che combinación fea de colores se mete el Craig, pero igual tqm
#SouthPark
Hice vectorizado de un frame de mahou sensei negima, para que se vea bien HD uwu
Che Yue se volvió mi waifu :s
#魔法先生ネギま #綾瀬夕映 #YueAyase #AyaseYue #Ayase_Yue #Yue_Ayase #inkscape #mahousenseinegima
@LunaLeso @MaurilioVitto @albertopetro2 @erminiopasquat1 @GaiaGaudenzi @migliaccio31 @GerardLDonadoni @JohnDante_ @angela3nipoti1 @claudioborlotto @_Vivi2013 @karmendida @Rebeka80721106 @ARTESelezione @AntonellaLaTor6 Odio la guerra,oddio anche solo sentir pronunciare
questa parola odio prepotenza e prevaricazione,odio chi infigge dolore,disperazione e morte a povera gente inerme e indifesa,
odio i vigliacchi che massacrano i bambini,e li derubano
del loro futuro
Notte cara Luna e tt🙏
che miren esto es de 2018
y esto lo llamo estancarse en el arte porque dibujo iguala ajajaaj
Ora. Io non voglio fare confronti.
Lei è, e rimarrà per sempre, la vera Gioconda, dipinta dal grande maestro Leonardo.
Qualcuno però mi ha definito “un bel dipinto dai sapori raffaelleschi”.
Altri un dipinto “un po’ legnosetto”.
Voi che ne pensate?
Una posa famosa (rivisitata) di #sailormoon e #tuxedomask ❤ ho voluto aggiungere lo #starlocket che ho sempre amato ed è stato un oggetto importantissimo della prima stagione. Spero vi piaccia 🙏❤#supersailormoon #sailormoonchallenge #animegirl #fanartanime
#sensazionipoetiche
Perché t'amo e mi sfuggi,
pesce rosso di vita
umido dentro l'erba
palpitante nel sole?
Perché non ho parola
dura come la pietra
che ti ferisca a morte?
Alda Merini
#ParlamiDiPoesia
🖼️ Irina Karkabi
"Ciascuno percorre da solo il cammino verso il compimento, verso la mortale rinuncia a se stessi.
E su questa sponda non si troverà mai nessuno che l'abbia percorso."
#DagHammarskjöld
#GenteInCammino
Con #SalaLettura
@SalaLettura
#art #artist Munch 💕
Hornet da #HollowKnight, fattomi dalla gentilissima @CharlotteDrawi2 dopo che l'ho battuta nella serata di ieri in live su Twitch (intendo Hornet, non Carly 😆)!
Oltrepassiamo
i nostri ponti
dopo esserci arrivati
e ce li bruciamo alle spalle,
e niente mostra
il cammino percorso,
tranne il ricordo
dell'odore del fumo
e la sensazione
che una volta
i nostri occhi
hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Richard Ramirez
#GenteInCammino #SalaLettura
#ViaggioTraPopoli su #VentagliDiParole
Simili a un vascello che il pilota vuole dirigere senza il ricorso alle stelle, i popoli hanno perso la loro rotta e non la ritroveranno se non ritornando a guardare il cielo.
(Félicité de La Mennais)
🎨 Ivan Aivazovsky
buongiorno ancora non mi sono ripresa da ciò troppa perfezione mi viene un infarto che passino in fretta sti 14 giorni
Locandina del secondo film dedicata ai rinharu com'è giusto che sia
#free #freethefinalstroke
Avrei voluto essere capace di fermarli così com’erano, certi momenti. Come quegli aquiloni che restano sospesi per lunghissimi istanti nel cielo e sembra che nessun vento, nessuna tempesta riesca a portarli via.🎸🌈
-Fabrizio Caramagna-✒
Non chiudo mai la porta alle persone che amo,
per loro #èSempre aperta.