画質 高画質

Ecco Saetta e Doc🙌🏻❤️💙
Non mi andrà mai giù il fatto che me lo abbiano fatto morire aveva ancora tanto da far vedere Doc cazzo!!! Vabbeh da me è ancora vivo e vegeto🤝

4 8

Parole? Sì,di aria
e nell'aria perdute.
Tu lascia che mi perda tra parole,
lasciami essere aria su labbra,
un soffio vagabondo senza sagoma,
breve aroma che l'aria fa svenire.
Anche la luce in se stessa si perde.
—Octavio Paz

a

16 29

«La incredibile potenza dell’amore, capace di riannodare, con infinita sagacia e pazienza,attraverso vertiginose catene di apparenti casi, due sottilissimi fili che si erano persi nella confusione della vita»
✒️ Dino Buzzati
a

14 32



Camminavamo
senza cercarci,
eppure
sapendo che
camminavamo
per incontrarci.
Julio Cortázar

12 46

La vita è un'opera magica che sfugge al riflesso della ragione e tanto più è ricca tanto più se ne allontana, attuata spesso contro l'ordine delle leggi apparenti. G.D'Annunzio
Henri Lebasque - Cross the bay
Buongiorno a te Renato , a noi tutti , alla vita!

6 7

Sa

…errare è più semplice e ha molti più estimatori del giusto che annaspa: lo sbaglio viaggia come un treno sulla bocca di tutti, ciò che è bene fatica a camminare…🌹

6 18

Non chiederti perché la gente diventa pazza, chiediti perché non lo diventa. Davanti a tutto quello che possiamo perdere in un giorno, in un istante, è meglio chiedersi che cos’è che ti fa restare intero.
Meredith Grey

43 of 365

Ph | David Catrow

4 22

"Vorrei che, anziché girare il mondo, girassero le città, così che di tanto in tanto la tua diventi più vicina..."

https://t.co/IIPx9iDhoe

9 26

Certe volte è grazie a un oggetto che ci innamoriamo. E se fosse... un asino?
https://t.co/6ZM5XepWml

1 2

"Ma ora, mia cara, raccogli e stringi e lega i capelli, perché non scuotano all'aria la fiamma che il mio petto ha cuasi bruciato. Voi, o dolci fanciulle, io supplico, che fate scorrere l'acqua sui mirti e irrigate questo misero petto".
G Pontano

H Z

23 31

Il coraggio è quando lotti sapendo che avrai già perso.

Harper Lee, Il buio oltre la siepe



20 52

Sono ancora convinto che la cultura salverà il mondo.

Philippe Daverio



46 108

Buongiorno
È uno di quei sabato mattina in cui mi sveglio con lo spirito da casalinga d’assalto, che so che andrà scemando pian piano soprattutto se fuori c’è il sole

4 53

Anche se l’ora non è la mia solita, sento già il richiamo del libro che sto attualmente leggendo. In queste ultime notti, andando a letto tardi,mi trovo poi a leggere fino a ore impossibili. Stavolta vorrei anticipare un po’, ma poi finirà così…Notte bimbe!

1 5

la nostalgia e diciamo pure che è colpa di okay???

1 6

KOF XV = SI RITORNA A DISEGNARE MEITENKUN

ma giuro che colorare non mi mancava :') watch me prendere una tavola grafica perché nun se ne può piùùù

0 0

Mi stavo asciugando i capelli col phon, poi noto che un fascio di luce riflesso su alcuni singoli capelli mi restituisce un colore diverso dal castano, talmente chiaro da sembrare... bianco.

0 8

A forza di vedere su fb i frontespizi delle storie Disney scritte da Rodolfo Cimino mi sono reso conto che le storie che ho amato di più le ha scritte proprio lui. Storie degne di Verne, Salgari e PK Dick.

1 5

"COMMISSION - Astolfo"
Digital Art
Astolfo è un personaggio che sinceramente non conoscevo... però mi sono divertita tanto a disegnarlo!
✧ Sostenitori ✧
Dr.AmidoDiP. - Enrico - IlCorsaiolo - Dario- Lunaris - Hilary

0 1