画質 高画質


"Io ti ho amato e, ricordalo, quando sarai stanco, qdo non ne potrai proprio più, non avrai che da sporgerti sul mare e chiamarmi: io sarò sempre lì, perché sono ovunque."
Tomasi di Lampedusa🪄
Marcos Herrero 🎨

7 8

.

Ciao, sono io che entro nel tuo silenzio.

./Josif Brodskij | Posta invernale

.

Katia Chausheva
.
.

55 125

Che peor canción del mod

0 0

TROVATO IDEA STUPIDA
se passo l'esame un giorno lo dedico a fare degli sketch a chi mi commenterà il tweet (so non questo) con il nome del pg che vuole
Tutto se passo questo incubo🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️ https://t.co/mNtcMC7NRn

0 1

sono proprio contenta che ti sia piaciuto <3 🥰🥰💗💗🥰🥰🥰🥰🥰💗💗💗🥰🥰 https://t.co/UYkiMaVxJg

0 1


“Quello che cerco non è né la realtà né l’irrealtà, ma l’inconscio, il mistero dell’istinto nella razza umana.”
Amedeo Modigliani (✝️24 gennaio 1920)

🖌Modigliani, Ragazza con camicetta a righe, 1917
Coll. priv.

6 7

La vecchia balena bianca non solo non è morta ma, come sempre, opera di notte e in silenzio. Scriveva Melville: «Meglio dormire con un cannibale sobrio che con un cristiano ubriaco.»
(da Moby Dick: Ismaele III; p. 52)

1 7

Visto che di nomi improbabili se ne sono già fatti, ecco una serie di proposte per il prossimo Presidente della Repubblica Italiana.

Vota e commenta il tuo prossimo Presidente!

2 6

🛰️La , e supportano l’avvio di imprese che intendono applicare conoscenze e tecnologie di derivazione in altri settori di attività.
⏰Finestre aperte per il 2022: 8 aprile, 1 luglio, 4 novembre.
Per info 👉 https://t.co/Zengny6Cyz

4 1

Oggi finalmente do un esame che mi porto dietro da un anno gattino aiutami tu🕯🕯🕯🕯🕯

262 191

Ecco l’alba:si riaprono gli occhi,le speranze,le certezze i si e i no,per affrontare bene il nuovo giorno,non serve un cielo senza nuvole,ma avere pronto un ombrello per affrontarle
Buongiorno buon inizio di settimana che sia luce e gioia per tutti
Vincenzo Irolli

3 19

Abbiate il coraggio dei sentimenti!
Quelli belli, quelli veri!
E gridateli forte al mondo, anche se vi sembra che il mondo non ascolti!
Abbiate coraggio...quello del cuore!

Perché d'Amore,
il mondo non potrà mai
morire 🦋

21 33

Ah,felicità,su quale treno della notte viaggerai?
La so che passerai… ma come sempre,non ti fermi mai!
Lucio Dalla
Richard Bergh

13 27

Happy Birthday gif del gattino che lacrima

0 1

Let's talk about (gaming) -
"Un'esperienza unica e coinvolgente da vivere fino all'ultimo respiro che, dopo anni di gaming alle spalle, è riuscita a farmi provare STUPORE (e mi fermo qui)"
Prezzo consigliato: compratelo tipo SUBITO (disponibile su PC)
Voto: 92

1 13