//=time() ?>
I soffioni sono lì, vaporosi, a decine, aspettando solo che tu li colga e, sbuffandoci sopra, disperda nei campi le leggerissime minuscole piume.
I. Avanzini
E con le piume #VorreiLiberarmi dei miei pensieri tristi. Vorrei vederli volare via. Finalmente leggeri.
@UnTemaAlGiorno
🇮🇹L'iconica attrice di #JillValentine nell'originale #ResidentEvil accreditata come Inezh,è stata finalmente trovata ed aveva concordato per un'intervista ma ora ci ha ripensato dato che non vuole visibilità su internet
L'aspettavo così tanto ma rispetto la sua decisione
#REBHFun
“Or poi che o nulli o pochi ti pareggiano
a cantar versi sì leggiadri e frottole,
deh canta omai, che par che i tempi il cheggiano.”
(Arcadia, 1504, J. Sannazaro)
🍂
"In Arcadia", watercolour on hotpressed paper
[Original sold, through @everydayorig]
Atsushi Ohkubo, autore del manga di Fire Force (edito da #paniniplanetmanga ) ha rivelato che le avventure di Shinra e dell'Ottava Brigata stanno, giungendo alla sua conclusione che avverrà con il volumetto numero 34.
https://t.co/Dt84etj0zg
#NewsManga #FireForce #PlanetManga
AIにche bunbunの肖像を描かせたらウサギのようなものが生まれた。
AIも私がうさぎ好きなのは理解しているようだ。これ、不気味な一方興味深い。明らかに、毛玉ちゃんのファンなところまでバレている。
🌼'Pretendi un amore nuovo
mai esistito prima,
mai immaginato,
che non assomigli a niente e a nessuno.
Un amore che possegga
l’eleganza del rispetto,
l’esuberanza del corteggiamento
e il coraggio della passione che spezza le vene...'
(Andrew Faber)
L'Inizio della Fine.
Qui per ricordarvi che oggi partirà la tranche finale dell'Anime de #LAttaccoDeiGiganti.
E non nego una certa apprensione, nonostante abbia già letto il manga (o proprio per questo?)
Appuntamento alle 21.45 su #Crunchyroll!
#AttackOnTitan #ShingekiNoKyojin
Se potessi scordare quanto fui felice
rammentare quanto sono triste
sarebbe una sventura lieve
ma il ricordo della mia fioritura
rende sempre difficile il novembre
e io che ero quasi audace
perdo la strada come una bambina
e per il freddo soccombo
#ConEmilyDickinson
@Hakflak @BrindusaB1 @Matibo11 @scastaldi9 @FlaminiMarina @karmendida @DavLucia @lagatta4739 @AntonellaLaTor6 @Biagio960 @ghegola @PasqualeTotaro @arteeblog3 @FrankCapitone @CristianeGLima @Papryka5 @CaterinaCategio @GaiaGaudenzi @migliaccio31 @paoloigna1 @smarucci461 "Son due fiaccole ardenti Amore e Sdegno che infiamman l'alme di penosa arsura; stanno nel core e turbano l'ingegno, né da lor la Ragion vive secura". Giambattista Marino
#NelBarocco #SalaLettura
#AmicheRedhair
#redhair
#art Rubens
#BuonaDomenica a Tutti ❤
@Hakflak @SalaLettura
E l’amore ti fa prender cura delle persone
che vivono ai margini della notte
E l’amore ci fa cambiare il modo
di prenderci cura di noi stessi
Questa è la nostra ultima danza..
David Bowie
#goodnight ❤
#RaccontodellaSera ❤
Pedro Álvarez Castelló
🇮🇹
La tuta da combattimento di #JillValentine è probabilmente presa da una bozza scartata per un suo costume extra in #REremake.
A parte la somigianza,i designer della Capcom hanno affermato che per realizzare i pg in #RE5 hanno usato i concept di RE1R
#ResidentEvil #REBHFun
q asco amigo son unos degenerados che bueno como les iba diciendo https://t.co/ddz2OsIyiH
"Un'apostasia che per i più non consisterà in un esplicito rifiuto dell’etica cristiana, ma nel permanere in una dimensione limbica, cioè giacere in quella stabile incompiutezza forgiata dalla scelta di non scegliere conformemente a quanto… https://t.co/qJpj2xeXgz
#NelBarocco
Non ho la vista trista e non son losco,
ma scerno ne l’interno de l’etrusco
linguaggio, e senza saggio il riconosco,
che so la norma e forma del dir tosco,
e dal molin dei Firentin mi scrusco.
Ludovico Leporeo (1639)
🎨 Domenico Piola
“Putti a un baccanale” (1680)
@AntonellaLaTor6 @Hakflak @BrindusaB1 @Biagio960 @scastaldi9 @Matibo11 @Rebeka80721106 @lagatta4739 @FlaminiMarina @CaterinaCategio @ghegola @infowimvisscher @gigliointi @MariangelaSant8 @marialves53 @PasqualeTotaro @karmendida @CristianeGLima @FrankCapitone @GaiaGaudenzi @paoloigna1 @GiuseppeTurrisi #BuonaSerata a tutti
Ma che importa l'eternità della dannazione a chi ha provato in un secondo, l'infinito della gioia?
C. Baudelaire
#OggiCosì #SalaLettura #AmicheRedHair #arte R.Ferri
Chibi trade que hice con mi pana la Che @JTynnod 😊💕💕💕 gracias bb en serio está precioso 🥺✨
#ArtistOnTwitter #arttrade #commissionsopen #chibiart #cute