//=time() ?>
"[...]La terra sciolta s’è nell’infinito
sorriso che la sazia,
e da noi lentamente s’allontana
mentre l’Angelo chiama
e dice: “Sire, nel mondo si vede
meraviglia nell’atto, che procede
da un’anima, che fin quassù risplende”.
G. D'Annunzio, da "Beatitudine".
— In un mondo che / Non ci vuole più / Il mio canto libero / Sei tu 🦒
#skam #skamitalia #martinorametta #niccolofares #rames #nicotino
(𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗱𝗮𝘁𝗲: December 2020)
Sono iniziati gli anime della stagione invernale! https://t.co/oDLoZsjuWR)
Per prima cosa, ho visto "SAIYUKI RELOAD: ZEROIN" va bene che è solo il primo episodio ma... delusione massima"! E tu hai visto qualcosa?
#animewinter #animewinter2022 #animeita #saiyuki_zeroin
#CartolineLetterarie
poesia Russa
#CasaLettori
Cvetaeva-
«… Leggi – di ranuncoli
e papaveri colto un mazzetto –
che io mi chiamavo Marina
e quanti anni avevo… Solo non stare così tetro,
la testa china sul petto.
Con leggerezza pensami,
con leggerezza dimenticami».
🖼Munch
Buongiorno a tutti!
Fosse…
anche l’unico
canto libero d'Ophelia
lasciami sfumare così
d'infiorata follia
in assolo fato
che mi trascina via...
~Catherine La Rose©~
@Mam95616872
Friedrich HEYSER (1857-1921) ✿ was a German painter from Gnoien/Dresden. https://t.co/jtybvQ97RJ
.
Dammi un sogno che sonno non dia...
Paolo Conte/ Chiamami adesso
https://t.co/HW4Og1sHAP
.
Nicolas de Stael
Ciel du Vaucluse
1953
.
.
@GerardLDonadoni @yianniseinstein @Make_u2_happy @renatoantares50 @claudioborlotto @marialves53 @martinis2018 @Dominiquepucini @agustin_gut @Petra71301259 @neblaruz @Sensibilia8 @ceconomou56 @BrindusaB1 @angela3nipoti1 @migliaccio31 @Giorgio51589046 @DavLucia @ValerioLivia @CMX9NujRcQvVVwW @FriendArt_ @albertopetro2 @MaxPriviero @smarucci461 @paoloigna1 @Rebeka80721106 @BaroneZaza70 @Jadranka4love @BB_Aesztia @djolavarrieta @MOCarballeira @mariagonzalezf5 @dianadep1 @AnnaMar90949897 @redne2013 @ampomata @patriciacarles @Biagio960 "Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il Sole si muova,dubita che la verità sia mentitrice,ma non dubitare mai il mio amore."
(William Shakespeare)
Buonissima serata dell'Epifania Gerard e tutte/ti! 🖐️🤗✨
Marc Chagall
Cantico dei Cantici II, 1954/57
Popolo di Twitter, il mio duro lavoro che mi ha portato avanti un mese è giunto al termine e ora eccolo qui, il riassunto di tutto il mio 2021 stile banner di Smash Ultimate!
@teatrolafenice @Venezia1600 @comunevenezia @LuigiBrugnaro @Dayafter2012 @AlessandroForn6 @elenaritalaselv @PasqualeTotaro @paoloigna1 L'Epifania ci insegna che ognuno di noi ha la sua stella speciale nel cielo..Quella che illumina il nostro cammino, conosce già il nostro destino. A C
#EpifaniaASalaLettura #SalaLettura
#BuonaEpifania ❤
@teatrolafenice @GucciPatrizia @DavLucia
Migliara - Canaletto- Rubens
Speriamo che sia di buon auspicio 🧹👵🏻😷 #Epifania2022 #Epifania #6gennaio #Befana2022 #Befana
scricciolo che cavalca un bidoof disesgnato sotto richiesta di Gozeken #vtuber #vtuberita #itavtuber
Jun 09, 2015. By: https://t.co/U5dBhvwC9P
[18 Yeahs!] [0 replies] (EU)
https://t.co/WY7wCqYAuU
"Conosce lo stile Pastel Ghoth?<3XD…Tanto lo sò che non lo conoscete!Comunque questo disegno è ispirato propio a questo stile!"
La Befana alla finestra
sente e vede,e s’allontana.
Passa con la tramontana,
passa per la via maestra,
trema ogni uscio, ogni finestra.
E che c’è nel casolare?
un sospiro lungo e fioco.
Qualche lucciola di fuoco
brilla ancor nel focolare.
—Giovanni Pascoli
#StorieDAmore
C’era una volta un angelo che sapeva riempire vasi di vento, bianco, e voleva riempire il mio cuore 💟
"Giorni Felici", il nuovo fumetto di Zuzu, è un'opera imperfetta, sincera, di grande energia umana e impatto emotivo.
La Spagnulo rischia, osa e sperimenta con coraggio, sia a livello narrativo che grafico. Quello che fanno le grandi autrici.
#fumetto #graphicnovel
Abbiamo letto, riflettuto e ascoltato @OrsolaSeverini che ha scritto un libro sull'#abortoterapeutico, intrecciando la denuncia verso il sistema sanitario e il recupero della figura del padre. Rabbia, compassione, crescita. @FandangoLibri @CasaLettori
https://t.co/2WSUc2j4ah
🎶Needless to say, habeeben ka che
Crash at my place, babauhraguay!🎶 Cool Multiverse Fact! In no reality does any version of Ash know the lyrics to “Sunflower” (figured it was bad luck not to have Ash be my first doodle of the year so I doubled down)
Non si torna più indietro.
Dopo un numero "di passaggio", #SamuelStern risale sulla potente onda d'urto degli eventi che hanno chiuso i suoi primi due anni di vita editoriale.
Due righe due su #IlFigliolProdigo, l'albo di questo mese: https://t.co/GaDHmho7Nt
#BugsComics #Fumetti