Next step <3 Did you see the last videos? HOW CUTE IS ZORUAAAA! BTW if you want my illustration as wallpaper in HD dont worry to Dm me!!
-
In compagnia con la mitica <3
https://t.co/8H5hpr1oN4

0 2


"Il dolore che ti arriva
guardalo, tienilo con te.
Il dolore che tieni
non vola via alla cieca,
ti fa compagnia. Il dolore
serve contro la ruggine
delle abitudini. Ecco,ora
tu e il tuo dolore siete
contenti di stare assieme".
F Arminio
Umberto Boccioni

6 11

Piove, fa freddino stanotte ed è pure tardino. Faccio ancora a tempo a portarvi con me nel posto dei sogni? Vi assicuro che staremo benissimo: un fuoco nel caminetto, tè o tisane, dolcetti e interessante compagnia…Pas mal, vero? Notte bimbe!

1 1

Si ringrazia In compagnia di una penna blu per la segnalazione del volume a scopo benefico "Super Madness: Peace", disponibile su Amazon in versione cartacea. ~ https://t.co/tpH2QuCXcy

1 2

Siamo a Ferragosto e il caldo opprimente ci farà compagnia anche per questa festa d’estate. Programmi è difficile farne, ma stanotte vi propongo una gita in quota, unendo un rinfrescante volo a un’idea per un eventuale picnic…Notte bimbe!

2 5

Che giornata è stata…caldo e notizie che arrivano addosso come massi. Stanotte voglio andarmene nel posto che non c’è, se non nella fantasia. Niente caldo, niente voci a rompere il silenzio, la sola compagnia una tranquilla balena. Su, venite con me…Notte!

2 5

Alla vigilia della cerimonia di chiusura, un grazie a chi ci ha tenuto compagnia per tutte queste Olimpiadi.
Un circolo di campioni (sportivi e non)

41 305


A sono esposti 10 bozzetti del grande scenografo

Quali bozzetti preferisce?
Quelli che mi hanno fatto vincere l’

E di Oscar ne ha vinti 3

3 3

"Forse è mutata pure mia tristezza,
come fossi non mio,
da me stesse scordato"

Quasimodo (da ~Anche mi fugge la mia compagnia~)




🎨Nick Runge

15 31

Il nostro Abbondio, non nobile, non ricco, coraggioso ancor meno, s'era dunque accorto, prima quasi di toccar gli anni della discrezione, d'essere, in quella società, come un vaso di terracotta, costretto a viaggiare in compagnia di molti vasi di ferro. Aveva quindi,

16 41

La discesa dal castello di sogni alla realtà quotidiana va sempre mediata, almeno per me...Certo non sono tra quelli dello scatto rapido mattutino, ma non penso di essere in scarsa compagnia, vero? Cominciamo con un caffè e il mio...Buondì bimbe!

5 8

Ebbene mio signore, perché te ne stai tutto solo, avendo per sola compagnia le fantasie più tristi, inseguendo quei pensieri che invero avrebbero dovuto morire con coloro che ne sono l’oggetto?



14 26

Grazie Isayama per avermi tenuto compagnia in questi anni, per avermi fatto tanto piangere e tanto ridere. Grazie per le madonne lanciate e per avermi fatto immedesimare in ogni personaggio da te scritto. Sappi che dopo tutto questo il terapeuta me lo paghi tu

9 88

Carissimi buon pomerigio facciamo compagnia a Gesù
“ Una frase immensa riassume la tragedia del creato alla morte di Cristo: “Da mezzogiorno alle tre del pomeriggio,si fece buio su tutta la terra”.Forse è la frase più scura della Bibbia.Per me,una delle più luminose.”
D.T.Bello

7 17

L'allegra compagnia di funghi disegnata live su twitch oggi! 📹✏
Ce ne sarà un'altra sabato prossimo? Lo scopriremo insieme...

0 0

La farfalla che svolazza intorno alla lampada finchè non muore è più ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura.

di Kahlil Gibran




87 169