DrawThingsプリセットのTextural inversionファイルの読み込みが上手く…いったw
プロンプト欄にトリガーワードをコピペできると楽なんだけどなー(文字が小さくて読めないw)。
いくつか試したけど、いつもの画風に足すと混ぜるな危険なものも。ハマると使い勝手が良さそうではある。

0 0

過去に作ったものの中から適当にTextual inversion追加。
ちょっぴり立体感が出ることもある。

0 0

何かよー分からんDrawThingsのアプデを試す。
プリセットにあるファイルが落とせないので、適当に探したものでテスト(作者の意図した結果とは異なる気がする)。
左側が通常出力(上がSD2.1、下がCJD2.1-1-1)、右側がTextual inversionを適用したもの。
なるほど分からんw

0 0

小日向ちゃんっぽいガールと同時に生成される2P小日向ちゃん

0 2

ふんいき似てるけどサスペンダーを理解してないAIイラスト

0 3



È sempre pieno di promesse il nascere
Sebbene sia straziante e l’esperienza di ogni giorno insegni
che nel legarsi,
sciogliersi e durare
non sono i giorni se non vago fumo
Ungaretti
Picasso

9 17


"Il cuore le si sbatteva dentro quasi avesse messo le ali e anelasse a volar via"
-Grazia Deledda
🖌Catrin Welz-Stein

5 10

🖊️

Avevamo una lunga giornata di fronte a noi ma, per fortuna, ci saremmo arrivati soltanto minuto per minuto.

Richard Brautigan

🖌️ Art William Stott-of-Oldham

3 8

<<O natura felice! Io non so che sia di me, quando sollevo lo sguardo innanzi alla tua bellezza, ma tutta la gioia del cielo è nelle lacrime ch'io verso innanzi a te, come l'amante dinanzi all'amata.>>
Friedrich Hölderlin

Amanda Richardson

4 6

Non mia; ma entro lo spazio
riemersa, in me tremi,
fatta buio ed altezza.
Quasimodo

Judy Drew

3 11

とりあえずネガティブプロンプト用のTextual Inversionのembeddings学習できた。
ACertaintyで、ネガティブプロンプトなし、通常のネガティブプロンプト、TIのembeddings使用、両者の併用。

6 33

む、Textual Inversionの学習できてるな(・∀・) 
ACertainty

1 11

🖊#InVersi
"Che se una persona conserva il proprio cuore, dovunque vada, non deve temere di perdere nulla"
-Haruki Murakami
(Neanche l'innocenza di un cuore sempre sensibile, aggiungo io)
🖌Beth Conklin art
Buona giornata Paola🍀 a te e a tutti

5 11

La poesia è un mucchietto
di neve.
In un mondo con il sale
in mano...

Franco Arminio




Ron Di Scenza

6 14


È inverno o primavera?
Non lo sappiamo,
siamo
e non siamo niente
nella molteciplita’ delle apparenze,
però dentro la vita,dentro
il meraviglioso istante
Mario Luzi
Mi Kiung Chol

12 20


Avere fede significa fidarsi
del gioco della vita
senza capire perché la vita è così
E significa anche
ringraziare per quello che si ha
Per quello che ci è rimasto
Alda Merini
Pinturicchio


3 16

Per vivere con onore bisogna
struggersi, turbarsi, battersi
sbagliare.
La calma è una vigliaccheria
dell'anima.

Lev Tolstoj







🎨Raffaello Sanzio, 1514

7 19