//=time() ?>
@GaboStu Aver que tal sale la chikita, si no es molestia por supuesto 👉🏼👈🏼
Se llama Amalia 🤍❤️🥋
Quieren que vuelva el cómic de
This isn't the owl house?
Aver pero necesito apoyo.
Ahí si me motivo xd.
Aver si llegamos 👌
#KurumiTokisaki #時崎狂三ときさきくるみ #デート・ア・ライブ #date_a_live #date_a_bullet #waifu
sto ancora volando per aver ricevuto il mio primo personaggio del banner in star rail CHE ONESTAMENTE È BELLISSIMO🙇🏻♀️
Voy a tratar de comprarme una Tablet para hacer mejores dibujos xd, me cansé de dibujar con el celular de mierda.
Aver si terminamos estos comics de una vez.
@albertopetro2 @smarucci461 @migliaccio31 @DavLucia @agustin_gut @dianadep1 @RitangelaPrivi1 @djolavarrieta @ValerioLivia @CaterinaCategio @gori_magnani @BrindusaB1 @POKI33847251 @_die_Uta_ @mi_oro13 @cecchi_giovanna @PaolaToogoodxme @anne_camozzi @paoloigna1 @GuagnanopPaolo @claudioborlotto @Barbaga3Gaetano @EnricoCastrovil @Caos0189 @AlessandraCicc6 @Asamsakti Buon pomeriggio, straordinario Maestro Alberto e Tutti.Infinitamente grazie per aver condiviso questo capolavoro di Tintoretto❤️
#ProfumoDiVersi @PaolaToogoodxme
#art Tintoretto
L’apparizione della croce a San Pietro
La crocifissione
La tentazione di Sant’Antonio
@albertopetro2
No pues, aver no es un estilo simple la verdad x,,,D, porque lleva muchos detalles, está chistosito
Qual è #LaCifraDellaPace se non cercare di non odiare nessuno e aver pietà per chi non ci riesce?
@SalaLettura #SalaLettura
El avance de hoy.
Mmmm sinceramente siento que esta sobre cargado de colores pzzzz aver que se me ocurre xP https://t.co/mNbrCpWQRO
#LeStagioniDellAmore
" Sapere di non aver più nulla da sperare non ci impedisce di continuare ad attendere."
Gilberte...
...Un giorno decide di non vederla più...pur continuando a sperare che lei si faccia viva. Ma non aveva previsto che ciò lo avrebbe messo in un tale stato
Yo sinceramente creo que en próximo cap vamos allorar, esto lo pienso xq en los últimos paneles vimos como nakyum se preparo para ir aver a seungho y creo que intentará seducirlo pero será rechazado y se vendrá una discusión bien fea pero+
#야화첩 #PainteroftheNight
AVER, YO QUIERO INTENTARLO
Sin descargar imágenes, como es salir contigo? https://t.co/jPEqZGAAWW
Avresti mai pensato di superare quel dolore?
Eppure siamo fatti così. Di anima e forza. E dopo aver pianto così tanto da affogare in noi stessi, tocchiamo un punto... laggiù sul fondo, che è sempre quello che ci spinge a risalire.
Ya estoy en directo,continuamos con la historia de #ResidentEvil4Remake,aver si hoy podemos rescatar a Ashley ♥️♥️ https://t.co/mQJUwo9olh
#ps4 #game #gaming #stream #twich #ResidentEvil4 #ResidentEvil #LeonKennedy #kazuma