//=time() ?>
Nel #Primo900aParigi ,c’era anche Boldini,maestro del ritratto,delle donne di cui esalta l’ego ritraendole solo un attimo prima che, sopraggiungendo l'autunno della vita, la loro bellezza appassisca per sempre.Rappresenta un'epoca, la belle epoque,prima del conflitto mondiale,
@erminiopasquat1 @BrindusaB1 @lagatta4739 @karmendida @scastaldi9 @Matibo11 @ValerioLivia @NadiaZanelli1 @licprospero @Rebeka80721106 @ampomata @BaroneZaza70 @LunaLeso @CaterinaCategio @angela3nipoti1 #ArtePerLArte
Fulvia Bisi , ha un notevole repertorio di veduti e paesaggi in chiave naturalista, notevole la sua breve e vibrante pennellata e l'interesse che pone con grande sensibilità agli effetti atmosferici e luministici del paesaggio
Che a pesar de ser un dibujo para practicar parece que me salio bien.
Ahí tiene a la hermosa Hex Maniac.
Pubblico qualche pezzetto delle bozze del Calendario 2022 che ho realizzato per @ilpiccolo_alessandria con Fondazione Cassa di Risparmio di #Alessandria proprio sulla mia città!
A dir la verità era da un po' che volevo farvele vedere, così, un po' per p… https://t.co/uc3eEoCEva
@Petra71301259 @Johnsmith6244 @FriendArt_ @Sensibilia8 @DavLucia @albertopetro2 @culture_more @martinis2018 @lissablu68 @AnnaCountessK @quis_gomez @AnnaMar90949897 @NotizieB @BaroneZaza70 @BrindusaB1 @dianadep1 @agustin_gut @angela3nipoti1 @AlessandraCicc6 @ValerioLivia @fra852 @Messe11 @paoloigna1 @henrirousseau12 @Barbaga3Gaetano @NadiaZanelli4 @arteeblog @BryanMatthews23 @marialves53 @Rebeka80721106 @smarucci461 @cmont4560 @anne_camozzi @albert_cunill @yianniseinstein @ceconomou56 @peac4love @smc_su @NadiaZanelli1 @Papryka5 @marmelyr @GiuseppeTurrisi @erminiopasquat1 @EnricoCastrovil @CaterinaCategio Buona notte Petra
Jean Millet - Donna che munge una mucca 1960
@poliziadistato CERTO CHE QUANDO SI LEGGONO QUESTE NOTIZIE VIENE VOGLIA DI PASSARE NELLA PIÙ VICINA QUESTURA, SOLO PER FARE DUE CHIACCHIERE E DIRE GRAZIE A CHI, COME VOI, FA UN LAVORO NOBILE E DURO PER TUTTI NOI CITTADINI! GRAZIE ANGELI NOSTRI! VI VOGLIAMO UN BENE INFINITO!👏👍💪🇮🇹
Che queria presumir esta comision que vendi hace un año, creo que es el dibujo que MAS MAS me gusto hacer ;W; MIRA ESOS COLORES
Ti piacciono i vecchi eroi? Come Ercole o Conan, l'uomo con la spada, che urla e sfida i mostri. Ti piace #dnd? Hai mai interpretato un guerriero o un mago? Il mio lavoro riguarda gli eroi.
Sono una specie di carta da gioco,di un seme antico e sconosciuto,che rimane l’unica di un mazzo perduto. Non ho senso,non conosco il mio valore,non ho un termine di paragone per ritrovarmi,non ho niente che possa servire per farmi riconoscere.
#15Nov #mondaythoughts #CasaLettori
@albertopetro2 @Rebeka80721106 @smarucci461 @BrindusaB1 @BaroneZaza70 @culture_more @AnnaMar90949897 @djolavarrieta @angela3nipoti1 @ValerioLivia @CaterinaCategio @gori_magnani @DavLucia @dianadep1 @agustin_gut @AlessandraCicc6 @hayertalbe @LunaLeso @paoloigna1 @migliaccio31 @marialves53 @Sensibilia8 @MaurilioVitto @MariangelaSant8 @ANNAMAMARIABIA1 @henrirousseau12 @MarisaPetrina @CasaLettori @renatoantares50 @cmont4560 @anne_camozzi @NadiaZanelli1 @kapii7 #Buongiorno
Tutto ciò che
viene privato
della sua libertà
perde sostanza
e si spegne
rapidamente.
E.Manet
#RespirareInCoro
#Ventaglidiparole
#15novembre
#art #artist
#painting
#Arte Édouard Manet
Davanti lo specchio 1876
“I miei quadri parlavano forse di una visione del mondo, d'una concezione che si trovava fuori del soggetto e dell'occhio. Ora pensare così, in quell'epoca "tecnica" dell'arte vi valeva l'accusa di cadere nella letteratura.”
—Marc Chagall
#Primo900aParigi a #SalaLettura
Dammi l'acqua
Dammi la mano
Dammi la tua parola
Che siamo
Nello stesso mondo.
~Chandra Livia Candiani
~Duy Huhyn
#RespirareInCoro
#VentagliDiParole
illustrazione dedicata al fumetto horror/splatter che mi ha fatto nascere come lettore di fumetti #illustrazione
#horror #zombie #dylandog
@albertopetro2 @smarucci461 @BrindusaB1 @BaroneZaza70 @culture_more @AnnaMar90949897 @djolavarrieta @angela3nipoti1 @ValerioLivia @CaterinaCategio @gori_magnani @DavLucia @dianadep1 @agustin_gut @AlessandraCicc6 @hayertalbe @LunaLeso @paoloigna1 @migliaccio31 @marialves53 @Sensibilia8 @MaurilioVitto @MariangelaSant8 @scastaldi9 @ANNAMAMARIABIA1 @henrirousseau12 @MarisaPetrina "L'uomo è uomo, e quel pò di senno che può avere non vale poco a nulla quando la passione infuria e i limiti che non si possono trasgredire ci soffocano". Goethe
#CasaLettori @CasaLettori
Buondì, grande Maestro Alberto e tutti❤
É Manet🎨
@albertopetro2 @angela3nipoti1 @DavLucia
@teatrolafenice @Venezia1600 @comunevenezia @LuigiBrugnaro @Dayafter2012 @AlessandroForn6 @elenaritalaselv @paoloigna1 @PasqualeTotaro "La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è, o meglio, essere amati a dispetto di quelli che si è". Victor Hugo
#Primo900aParigi #SalaLettura @SalaLettura @PaolaToogoodxme
#BuongiornoATutti
#15novembre
@teatrolafenice @GucciPatrizia @patuc12 @DavLucia
H W
おはようございます~!
憂鬱な月曜日だけどちょこっとだけ一緒に頑張ろうね…!
YUIさんのCHE.R.RYを少しだけ練習したので聴いてくれたら嬉しい、👀🤍
sale casorio????invítame un café primero che ....(todos lo hacían y yo quería xD)
Commissione per Kash, completata ^^
Una disegno devo dire più semplice del mio solito, però allo stesso tempo mi piace molto per come è venuto, anche lo sfondo semplicissimo ma che secondo me ci sta un sacco X3
#furry #furryart #furryfandom #furryartist