//=time() ?>
"Beh, che spreco di una cisterna di petrolio!"
Passa all'energia verde, stupido.
Spiaggia chiusa per fuoriuscita di petrolio
#CaliforniaOilSpill
#scritturebrevi
Tre… due… uno… buona #GiornataMondialedelSorriso! 😁
Qual è la cosa che più vi fa sorridere?
(Oltre #TopolinoMagazine, ovviamente! 😏)
DIECI è in edicola da #OGGI nel Nord Ovest con @LaStampa e #online. Una storia della @juventusfc che volevo raccontare a tutti i costi, perché è una grossa parte di me, juventino da sempre. Disegni di @EdoardoMAudino, sempre più bravo. #finoallafine buona lettura… e #FORZAJUVE!
Piove, fa freddino stanotte ed è pure tardino. Faccio ancora a tempo a portarvi con me nel posto dei sogni? Vi assicuro che staremo benissimo: un fuoco nel caminetto, tè o tisane, dolcetti e interessante compagnia…Pas mal, vero? Notte bimbe! @gherbitz @criclastre @MariaAdeleNari
Poter lenire il prima
#guardandoindietro
Con la tenerezza limpida
di una carezza lieve
Nel minuto dove nasce
un sentimento
che imprime la sua forza
Riavvolgendo i giorni
che non avevano orizzonti
Con la premura viva che assilla la mente
Nell'eco sconfinante
che filtra la notte
@DarioAlbertini2 @SalaLettura @caffe_radio Giurò a tutti, e a se stesso, che avrebbe conservato una certa decenza. E così fece finché gli rimase qualche soldo. Quando finirono (ed era il momento che aspettava) mostrò a tutti di che pasta era fatto.
- Alfred Döblin, Berlin Alexanderplatz
#CulturaTedesca
Max Beckmann
@albertopetro2 @Rebeka80721106 @smarucci461 @BaroneZaza70 @Barbaga3Gaetano @EnricoCastrovil @claudioborlotto @cmont4560 @anne_camozzi @BrindusaB1 @ManuelaDora @rebeccaabdu @doritadia @Messe11 @BryanMatthews23 @henrirousseau12 @paulbar59067209 @paoloigna1 @hayertalbe @agustin_gut @AlessandraCicc6 @AnnaMar90949897 @CaterinaCategio @djolavarrieta @GiuseppeTurrisi @albert_cunill @revove22454 "Case solitarie" 1922,di Achille Lega,opera che riecheggia Carrà,dopo la"grande guerra", lascia il futurismo e ritorna all'ordine, quest'opera è esemplificativa!Buonaserata Alberto,grazie per la splendida proposta!🖐️🤗
Achille Lega
Paesaggio con case e collina sullo sfondo,1928
Che, los compilatorios de Kingdom Hearts habían salido originalmente en PS3, pueden correr perfectamente en Switch de forma nativa (Y eso que son 3 juegos de PS2 y uno de PSP).
Del Kingdom Hearts III no estoy seguro, pero la Switch puede correr juegos como Doom Eternal. https://t.co/Ga5ygilceJ
I couldn't wait till tomorrow so here's my comm for my bday, I asked to my amazing, talented friend @CypressWrites
A little tender family moment between Stolas and Stella with their daughter! Beccatevi sto narghilè
Lei è una mamma che ama sua figlia
#HazbinHotel
#HelluvaBoss
@franzamazzotti @SalaLettura Se trattate un individuo come è, non sboccerà. Ma se lo trattate come se fosse ciò che dovrebbe e potrebbe essere, diventerà ciò che dovrebbe e potrebbe essere.
- Johann Wolfgang von Goethe
#CulturaTedesca
#SalaLettura
Portrait of Johann Wolfgang von Goethe
Orest Kiprensky
#MikeFlanagan e #EdgarAllanPoe.
Dopo #MidnightMass e in attesa di "The Midnight Club", ecco che #Netflix annuncia la sua prossima collaborazione col regista: una miniserie in 8 episodi basata su "La caduta della Casa degli Usher" e altri racconti dello scrittore!
#SerieTV
#Mussolini
Leonardo Sciascia una volta disse: "Quando tra gli imbecilli ed i furbi si stabilisce un'alleanza, state bene attenti che il fascismo è alle porte".
La cultura è l'unica cura 📚❤
Noi ci tocchiamo.
Con che cosa?
Con dei battiti d’ali.
Con le stesse lontananze
ci tocchiamo.
(Rainer Maria Rilke)
Al Caffè Letterario
#CulturaTedesca a #SalaLettura
@SalaLettura
@LunaLeso @MaurilioVitto @BrindusaB1 @BaroneZaza70 @ANNAMAMARIABIA1 @CaterinaCategio @ACmcoppola @Blackskorpion4 @mariatontini1 @mariaireneali @angygel22 @govi47 @scastaldi9 @smarucci461 @user9870 @_Vivi2013 @paolo_barberio Buongiorno, Luna ☕
Credo che non mi muoverò affatto, vista la tempesta⛈️☔
~Anne Redpath
Study in White
@roraperora Codesta eheh sarebbe il ciondolo che ha attaccato alla cerniera della giacca (sorry per la sfocatura ma si capisce insomma)
Btw vai vai con la maglietta così trovi con chi attaccare bottone eheh
Domani in #edicola con @LaStampa nel NordOvest, DIECI! La @juventusfc a #fumetti mia e di @EdoardoMAudino! Uno dei dieci giorni che raccontiamo è una certa finale di @ChampionsLeague... con #Vialli, #Torricelli e @delpieroale! #Finoallafine #ForzaJuve
@anifty_jp I have changed my CHE.R.RY price to 0.3 ETH ✨
This is golden time to collect this little girl.
Actually its Mp4 file. if someone wanna see a lot of sparkles are blinking pls check on my fnd 💞
https://t.co/IXdhBfTldw
Ogni possibilità
Che odora di buono
Porta al momento
Nel quale fare previsioni
Diventa spontaneo
E le cose pensate
Non sono #nienteAltro
Che idee da proteggere
Che permettono di sognare
E ricordare tutto
Così come lo è un abbraccio
Nel quale perdersi
🎨 Fabian Perez