//=time() ?>
Seguire la corrente
di lune accadute
Affrescando il volto
di un ricordo, restando
nel suo interno per farne
fiato di rami
Tra sfumature di chiome
distratte in apparenza
inconsapevoli di essere
#quelSenso, il senso
incantato
Che confonde il chiarore
e sopravvive ad ogni tramonto
@Sgaragulp A parte lui che è davvero bravissimo, a noi due i protagonisti ricordano (da lontano) quelli di un meraviglioso videogioco al quale abbiamo giocato insieme qualche anno fa, Machinarium :)
@aforitmi Forse la vita è davvero
Come la scopri nei giorni giovani;
Un soffio eterno che cerca
Di cielo in cielo
Chissà che altezza.
Antonia Pozzi
... è bello fermarsi e tornare a immaginare quel soffio. Di ieri. E chissà di oggi.
@CaterinaCategio @BrindusaB1 @Matibo11 @scastaldi9 @FlaminiMarina @migliaccio31 @AntonellaLaTor6 @karmendida @PasqualeTotaro @GaiaGaudenzi @FrankCapitone @Rebeka80721106 @gigliointi @paoloigna1 @artmajcar @GucciPatrizia La vita ha un senso solo se abbiamo un sogno che ci fa desiderare il domani…bella citazione cara Caterina❤️💖❤️😘fantastico la bella ragazza bionda con sulle spalle il suo cimmiotto 👍👏😘❤️🔝grz cara amica BG a te e amici
#arte Chie Yoshii
#summerart
@GerberArancio @lagatta4739 @adelestancati @DavLucia @scastaldi9 @MollyBloom82 @Rebeka80721106 @NinoInzerillo @artmajcar @giuseppenotarn1 @BaroneZaza70 @erminiopasquat1 Fra i tuoi capelli d'oro
vorrei eternamente sognare..
E che diventasse
il tuo cuore
la tomba al mio
che duole..
Federico Garcia Lorca
#LeMieNottiPoetiche #CasaLettori
Che Tyuzie,no te enfades,fue inspiración 😎😎 @tyuzie @Zero_XRan @MorcillaPeter @nawesito @gp_restarter @X_Vualaxy_X
@DavLucia @albertopetro2 @marialves53 @AnnaMar90949897 @Make_u2_happy @hayertalbema3ak @yianniseinstein @paulbar59067209 @ceconomou56 @martinis2018 @culture_more @LunaLeso @angela3nipoti1 @smarucci461 @MarisaPetrina @arteeblog @henrirousseau12 @ValerioLivia @AlessandraCicc6 @scastaldi9 @Rebeka80721106 @ManuelaDora @BaroneZaza70 @BrindusaB1 @dianadep1 @agustin_gut @ANNAMARIABIASI1 @Biagio960 @Messe11 @paoloigna1 @neblaruz @ViewArte @anne_camozzi @cmont4560 @BryanMatthews23 @rebeccaabdu @doritadia @Titas37 @kapii7 @NotizieB @Petra71301259 @CristianeGLima @cristob45 @artmajcar @MariangelaSant8 @ritamay1 @licprospero @rootnk @djolavarrieta @albert_cunill Un dipinto che infonde sentimento di pace e un vero amore del pittore nei confronti della donna che in verità è stata l'unica ''donna'' della sua vita
Guttuso - Autoritratto 1940
Che King si sia unito a Kaido perché estasiato dalla sua forza ci sta ma spero ci sia anche dell'altro. Mi auguro che nel manga verrà presto approfondito il rapporto di Kaido con le Calamità. Trovo rilevante che fosse l'unico ad essersi aggregato a Kaido per andare a Marineford.
#art G. De Chirico, La stanchezza dell'infinito, 1912
#NellOblio
Da ogni parte vedo soltanto infiniti, che mi assorbono come un atomo e come un'ombra che dura un istante, e scompare poi per sempre. B. Pascal
Buon 1° settembre a tutti
@SalaLettura @a_saba78 @lagatta4739
Un altro anno è passato e ormai le mie speranze sono minime, posso solo sperare di andarci come professoressa... Dicono che sarei portata 🌝💅✨🧙🏻♀️
.
#hogwarts #backtohogwarts #harrypotter #backtoschool #comics #webcomic #illustragram #illustrazioneitalia… https://t.co/JZFLqx3lAt
#NellOblio a #SalaLettura
C'è un vuoto che è pieno
del nulla, è oblio
nell'anima che freme in
attesa di un segno
Giuliana Zarantonello
@SalaLettura @RetwittL
@PaolaToogoodxme
@Rebeka80721106 @lagatta4739 @danielgr31
@Beatric31517150
Buon #1settembre
#Art Catrin Welz Stein
"Arriva sempre, prima o poi,
il momento in cui bisogna
voltare pagina,
non per rinnegare ciò che è stato ma solo per dare vita
a ciò che sarà"
#DiNuoviInizi
#VentagliDiParole
#Buongiorno
#1settembre
💗☕💗
Che ese ministerio esta re al pedo, si realmente va a estar que sea para ayudar realmente a las mujeres, que se enfoque en ellas, que deje de gastar plata en boludeces y deje en paz a #DragonBallSuper
@ANNAMAMARIABIA1 @MaurilioVitto E se qualche associatore ti chiede asilo, concediglielo affinché possa ascoltare la Parola di Allah, e poi rimandalo in sicurezza .Ciò in quanto è gente che non conosce! [9:6]
Buonanotte miei cari amici. 🌹
dimmi che il primo ricordo di me è che il buio da qui, s'illuminava 🥂
«Il cuore dell’uomo è spregevole, spregevole, Mariam. Non è come il ventre di una madre. Non sanguinerà, non si dilaterà per farti posto. Solo io ti voglio bene. Non hai altri che me al mondo, Mariam»
#MilleSplendidiSoli
#VentagliDiParole
🎨 Shamsia Hassani