//=time() ?>
Polvere di stelle? Macché, è la polvere dell’invisibile omino dei sogni! Che bello, stanotte si potrà di nuovo mettersi sotto la copertina, leggera magari, ma per me sufficiente a sentirmi coccolata e accompagnata a sognare. Buonanotte bimbe! @gherbitz @criclastre @MariaAdeleNari
Straordinaria @bebevio che oggi ha conquistato la medaglia d'oro nel Fioretto battendo 15-9 la cinese Zhou e confermandosi dopo la stessa vittoria di quattro anni fa a Rio 2016, davvero Super!
#BazarOlimpiadi #BebeVio #TeamItalia #Scherma #tokyo2020 #SpikeTeam
Scena tratta dalla seconda stagione. Un episodio così bello ma disegnato così male, ho cercato d'intendere giustizia almeno per questa immagine che ho amato. ❤🌙 #sailormoon #supersailormoon #sailormoon90s #sailormoonchallenge #animegirl #anime #fanart #fanartanime #fanarts
"Venga l'autunno
a dirci che siamo vivi
seduti sull'argine rosso
a guardare l'acqua
che se ne va....
È bello qui fermarsi
per dirti addio,
mia giovinezza, mia giovinezza!"
#Bufalino
#SabatoCon
#CasaLettori
#art #artist #ArteYArt #ArtLovers
🖌️ Antonino Leto
Ditemi che esiste l'immagine senza le scritte della copertina e soprattutto se esiste mandatemela grazie
Oggi è il mio compleanno! Suppongo che capiti anche ai migliori di invecchiare... 😁
Ecco dunque questo bellissimo regalo fattomi dalla mia amica @LexyMako , rappresentante uno dei personaggi dal mio fumetto #BloodHunters.
@giuseppenotarn1 @adelestancati @crociangelini @DavLucia @annalaura_tola @loiaconosalvat3 @IvoMandarino @Mercurimc @Sensibilia8 @Ioballodasola @ciaoPenelope @AntonellaLaTor6 @BersaniLeda @CasaLettori @CarmelaCusmai @diamiladi @PaolaToogoodxme @a_saba78 @NinoInzerillo @Rebeka80721106 @GerberArancio @tafudany1 @BaroneZaza70 @artmajcar @tizianacampodon @TLarina1837 @AlessandraCicc6 @ghegola @isidemoni @mariadicuonzo1 @lorie_ra #Inquietudini #CasaLettori
@CasaLettori
Giungono;
ci invadono
e accade qualcosa che non comprendiamo
che ci brucia senza fuoco.
Da dove non sappiamo, ritornano.
Portano al loro apparire, nel loro tempo inopportuno,
l’inquietudine profonda dell’incerto.
Pessoa🖌
🖼Füsli
il mio cuore però non era pronto a lariablog che disegna Mark e Julian da piccoli mentre leggono le storie dell’orrore
ora piango
@adelestancati @crociangelini @DavLucia @annalaura_tola @loiaconosalvat3 @IvoMandarino @Mercurimc @Sensibilia8 @Ioballodasola @ciaoPenelope @AntonellaLaTor6 @BersaniLeda #Inquietudini #CasaLettori
@CasaLettori
Amai la verità che giace al fondo,
quasi un sogno obliato, che il dolore
riscopre amica. Con paura il cuore
le si accosta, che più non l’abbandona.
Umberto Saba🖌
@DavLucia @CarmelaCusmai @diamiladi @PaolaToogoodxme
@a_saba78
Fermarsi
nell'esordiente ricolmare
Dilatando il tenace
crescere in scalza
forma fluida
Nel diluviare accolto
di un solerte tocco
che sposta la notte
dagli occhi
Divorando il guardare
espresso di un sogno
E prestando la voce ad un verso nato
poiché esisti
#InPoesia
@albertopetro2 @smarucci461 @BrindusaB1 @BaroneZaza70 @culture_more @AnnaMar90949897 @djolavarrieta @BryanMatthews23 @migliaccio31 @marialves53 @martinis2018 @ANNAMAMARIABIA1 @Biagio960 @cmont4560 @anne_camozzi @DavLucia @dianadep1 @agustin_gut @paoloigna1 @erminiopasquat1 @EnricoCastrovil @claudioborlotto @henrirousseau12 @AlessandraCicc6 @Sensibilia8 "Oggi ho così tanto da fare.
Bisogna uccidere fino in fondo la memoria, bisogna che l'anima si petrifichi, bisogna di nuovo imparare a vivere". A Achmatova
#SabatoCon #CasaLettori
Buondì speciale per te,grande Maestro Alberto e tutti❤
F Hodler
@angela3nipoti1 @DavLucia @ghegola
“Le cadeva addosso una malinconia dolce come
una carezza lieve,
che le stringeva il cuore
a volte,
un desiderio vago di malinconia”
G.Verga
E.Munch
#InPoesia a #SalaLettura
@SalaLettura @PaolaToogoodxme @Sensibilia8 @CarmelaCusmai @marialves53 @smarucci461 @MariaGloriaDiM2
"Una fotografia è tutto quel che ho,
ma stanne pur sicura: io non ti scorderò".
L’estate sta finendo... 🌅
#moecanch
@Rebeka80721106 @BrindusaB1 @Matibo11 @scastaldi9 @karmendida @lagatta4739 @PasqualeTotaro @CaterinaCategio @marialves53 @migliaccio31 @AntonellaLaTor6 @FrankCapitone @GiuseppeTurrisi @FlaminiMarina @SalaLettura @PaolaToogoodxme @DavLucia @BersaniLeda @agustin_gut @gigliointi @PreziosaGemma @PrestiDaniela @smarucci461 Non è tanto quello che diamo ,ma quanto amore mettiamo nel dare...bellissima citazione cara Rebeka❤❤❤😘bellissima la pic👍👏❤😘grz cara amica BN a te e amici
#summerarte
#MadonnaGesuSanGiovannino
Grande vittoria dell'Italia nel Sitting Volley, con le Azzurre che vincono 3 a 0 contro il Giappone nella prima gara delle Paraolimpiadi di #Tokyo2020, e avvicinandosi alle semifinali.
Medaglia anche nel paradressage grazie al Bronzo guadagnato da Sara Morganti.
#BazarOlimpiadi
Il mare è il cielo che si è seduto per terra.
Valerie Perrin
#Goodnight and #Sweetdreams
Have a nice weekend 🏖🏖🏖
Il deck di #MagicTheGathering "The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth™" arriverà nel 2023 ed è stata svelata una delle immagini che faranno parte del deck, realizzata dall'artista Dmitry Burmak (in foto): https://t.co/HcALWWenAD