画質 高画質

Stasera ritorna la Maratona di Harry
Potter su Italia 1 con Harry Potter e i doni della morte -
parte 1, e quale Miglior Occasione per ammirare le
Cover giapponesi della prima edizione e per il 20°
anniversario (disegnate da Miho Satake)

0 1

[SOP'ILER PART 1] Waduuhh... sapa nich yang bakal colab VA malem ini? 👀✨️

Link gform buat kirim2 script ada di tweet schedule yah 🤗💜
Waiting room menyusul 👀✨️ https://t.co/VUQpwSo080

1 15

Buongiorno naviganti tra i e buon

Anche oggi continuiamo a parlare di Perdono, attraverso l’arte, con il nostro



Vi aspetto 🥰

14 25

commission for @/sutchcliff, do not use or repost!

terima kasih banyak sudah commis di saya~

4 17

Babu! Ada yg tau gak Kuki rerun di banner siapa lagi dlm waktu dekat ini? Sender pengen punya Kuki tapi sampe sekarang dia gak balik 😭
Btw, tim spread Al-Haitham selain sama Kuki, electro gantinya siapa, ya?

1 39

Kalo kualitas CGI air kita udah semenjanjikan ini makin ngga sabar liat om Niscap jadi Aquaman nanti di BCU. Moga buruan digarap proyek superhero satu ini.

Can't wait! 😭

16 88

📢SEKAI NO OWARI DOME TOUR 2022「Du Gara Di Du」アフターパンフレット販売中!📕

STAFFが写真をセレクトした「PHOTO BOOK ーR.A.I.N.S ORIGINAL EDITIONー」は「Fafrotskies ~The Fan~」各会場のグッズ売場にて販売!
※R.A.I.N.S会員/S.N.O.W.S会員対象

▼詳細はこちら
https://t.co/cbsuAGJrot

61 774

Spy x family bhs Inggris Lagi gratis chapternya di mangaplus

0 0

Selamat pagi
Nemu ini di postingan 6 tahun lalu

0 20

Otro husbando mas.

Dia 2: crush con mejor cuerpo

Ese se lo di a Shiro O3O, era mi personaje favorito de Voltron junto a Keith y Lotor OwO Pero Shiro era encantador owo

2 12

WIP 2.5
pinte al farfa para tener la ref completa, ahora ta re piola el diseño y aprovechando esto muestro el diseño de shadoune full que dibuje el otro dia que, en lo personal, en concepto es el que mas me gusta por la idea y lore que le di. XD

👇abajo dejo una explicacion 👇

43 279

S3RÁ QU3 3U T0 [[Vivendo]] UM DIA A [[Mais]] OU UM DI4 A [[Menos]] ?

4 45



Le persone più sveglie
che conosco,
sognano di continuo
Le più serie ridono,
ridono sempre
Le più giuste
hanno fatto errori
che non si aggiustano,
e le più vive,
sono morte tante volte:
e ogni volta,poi,
di nuovo sono nate.

E.Galiano



🖌️S.H.

31 83

so uh , from her beta design , she was supposed to have lighter green skin

it’s darker now obviously an di can’t remember when or why i changed it to be darker but eh

0 0

simone di meo damians my beloved <3

6 45

Así que un pendejo piensa que no le di cambio pero si se lo di molesta esa gente distraída pero lo calle por qué le demostré que si le di su cambio

0 2

En más o menos 10 - 15 minutos... se viene oni(di)bujante! 🍬✨

1 19


A. Marquet 🇫🇷 "Il Vassoio di rame "1898

E la bellezza non è un bisogno, ma un’estasi. Non è una bocca assetata, né una mano vuota protesa, Ma piuttosto un cuore bruciante e un’anima incantata. Gibran



🙏

35 125

Baru juga td up ini.
Eh di wv malah bahas Jungwon suka minum susu apa 🫠🫴 https://t.co/FH9Bzh1HD2

0 16