画質 高画質

Un cielo non guardato..
peccato..
Se tu respirassi,appena,
vedresti viole
cadere...e
onda che sale spumeggiante
e stringe..
e bagna..
immensa...azzurra di stelle...
atomi del mio respiro..✍

Donato🌟💫🌟

5 10

l'8 Agosto1961 il mondo dei fumetti veniva cambiato per sempre con l'uscita del primo numero dei disegnato da Kirby e scritto da Stan Lee.
La è apprezzata anche in Giappone tanto che la tempo fa fece uscire alcune a tema.

0 1

Visto che ho bisogno di dinero perché a breve dovrò portare il mio cane salsiccia dal veterinario, vi ricordo che ✨ le mie commissioni sono aperte ✨ vi lascio degli esempi che ho fatto! https://t.co/aRHSFSS7yO

79 80

Stavo leggendo alcune delle storie delle carte e i due qui avevano dei comportamenti fin troppo familiari
E guardali qui uno infj e un 5w6
Va bè stacanovisti entrambi che mi aspettavo

0 0

Hey siete pronti per un ricco di attività?
Noi stiamo già lavorando al prossimo evento su quanti di voi sanno già di che si tratta? 👀

2 5

I colori da soli non dicono nulla, è l'artista che li anima mescolandoli insieme al suo stato d'animo. Cosi nasce la pittura che non deve essere necessariamente ne gioiosa ne esteticamente bella, ma solo la cronaca delle tue emozioni "Questa è la mia Arte ( G.Faraone)

0 4

Non c è speranza nell' uomo se non nell' amore che uccide l odio
Nella carità che uccide cupidigie e rancori,ingiustizie,i potenti rammentino che la felicità
Nn nasce dalla ricchezza, né dal potere,ma dal piacere di donare,la morte è rimorso per chi non ha compassione
F de An

4 32

un mio amico ha detto che quando vede buff paimon pensa a me😭😭 goals

0 1

Grazie Miguel 🌹
Molto bello tutto🌹

Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona.

Dante

🎨Anselm Feuerbach
Paolo e Francesca 1864
Monaco, Sammlung Schack

23 35

ha appena annunciato un nuovo manga: di Bukimi Miki che parla di una super eroina diversa dalle altre, infatti oltre ai suoi poteri è anche molto timida...
A noi l'incipit ci ha davvero incuriosito e va voi?

https://t.co/m4Anv86nY0

0 1

MAMMA MIA, CHE MERAVIGLIA!!! 😍🔥✨

PH: "Enstasia"

3 38

Se mi tornassi questa sera accanto
lungo la via dove scende l’ombra azzurra
già che sembra primavera
per dirti quanto è buio il mondo..
io troverei un pianto da bambino
gli occhi aperti di sorriso

A. Gatto




🎨E. Munch
La foresta delle fiabe

66 127

comunque non penso ci sia qualcuno che guardando anasui possa pensare “mh si è proprio cishet” ………..cioè non emana vibes da cishet da nessuna parte proprio

8 44

Lui è bravo e mi piace .. mi sa che giocheró a off e ci faró il cosplay

0 0

Noi dello staff ci siamo divertiti a seguirli, purtroppo a causa di tante cose (fra cui il fuso orario XD) non abbiamo potuto seguirle bene quanto avremmo voluto, ma è stata un'avventura che ci ha appassionato e divertito anche grazie a voi,

0 0

La finale di bronzo del torneo di Femminile è stata vinta dalla Francia che supera la Serbia per 91 a 76 trascinata dalle giocate e canestri di Gabby Williams.
(art by Gigamessy)

0 0

"C'è, scavata nell'aria, la tua dolce
forma di donna: un vuoto che
palpita di te come l'immoto
silenzio dopo una perduta voce".D Valeri✍

Dolce riposo, carissimo Pasquale e tutti💙

C A Lenoir

15 30

CIOÈ SCUSA? EXCUSE ME????!!! HUH?
QUE? PERDONAME? CHE? MADOOOOOOOOOOOOOO

0 2

e
“Il papavero mostra un fiore selvaggio e fragile, resistente e singolare, che nessuno ha mai piantato e la cui fiamma percorre i campi come un messaggio.”
Marcel Proust

🖌#NatiOggi Emil Nolde, Grandi papaveri,1942

(❤️)

17 25

Basically Me when I played sports before. and still me now
"Piacere!" (hello!)
"Che cosa? Sono stato colpito dalla palla" (What? I got hit by the ball)

No I'm not italian

0 0