画質 高画質

【Z clear】明日発売5th Single「Che.」入荷いたしました!商品詳細はコチラ☞https://t.co/WWRI8UUab5

3 4

~ Ci sono occhi
che sembrano
dire
e ci sono occhi
che dicono tutto. ~

✨🌺🌼🦋🥀🌷🌻

46 88

Si è conclusa la prima fase del Basket Femminile con il Giappone che nell'ultima partita del gruppo ha vinto 102-83 contro la Nigeria superando la Francia(che è stata sconfitta 93-85 dagli USA) evitando il terzo posto nel girone B.
(art by eva16gouki)

0 0

Strepitosa la finale di Corpo libero della ginnastica artistica femminile con Vanessa Ferrari che conquista un meritato Argento dietro all'americana Jade Carey e davanti a Mei Murakami, tutte e tre hanno fatto delle esibizioni che ci hanno davvero affascinato

0 0

Che fate venerdì 6? Io sarò ad Allegro con brio (Verbania)! Con Matilde Zanni parleremo di Mercedes, la donna che alcuni odiano e che altri idolatrano. Che fate, venite?
Dai dai dai! Che ci si diverte: è in orario aperitivo!
Più info ➝ https://t.co/NW9sFJuyNL

3 21

anon che si è ricordat* di Leroy questo è per te ok

0 12

ieri si è concluso il torneo di Maschile singolo con la vittoria del tedesco Alexander (num. 5 al mondo) che dopo aver battuto Djokovic in semifinale supera il Russo Karen Chačanov conquistando la medaglia d'oro, Ausgezeichnet).
(art by sakatsuki)

0 1

che, las imágenes están mas ubicadas

ya lo arreglo Uwu <3

0 3

"Ho bisogno di alleggerire le spalle, perché è da troppo tempo che sono cariche di pesi, che non ho voluto e non ho chiesto e poi sotto sono le mie ali, ci sono io che ho bisogno di volare". A Merini



Annie S Gerard

13 19

"che l'errore tuo è stato amarmi come se domani il mondo fosse uguale a com'era ieri"

7 25

Oggi è il 31 Luglio ossia il Compleanno di Harry James Potter (e dell'autrice J.k. Rowling) per cui tanti auguri Harry!
E voi che ne pensate della saga (libri e film) ditecelo nei commenti

0 0

Il disegno della vincitrice !! Ho pensato ad un illustrazione ispirata al suo singolo( e mi è venuta fame) spero ti piaccia^-^
Che ne pensate di questo stile?

0 16

La Dokusho Edizioni è un nuovo editore italiano che si dedica alle A giorni annunceranno il loro 1°lavoro, che uscirà in autunno. Si sa solo che è giapponese. Che light novel vorreste in Italia?
(immagine messa a caso, ma se ci ho preso mi faccio i complimenti!) ^^

0 3

INAUGURATO IL TABLET (siete tutti scemi ora passò a ringraziarvi uno a uno e a chiedervi le request) con the baby Boi che non vuole uscirmi su reincarnation TI PREGO AMAMI ITS MY BIRTHDAY

5 27

TOH SPOILERS
.
.
.
.
.
.
che todo bien con el lumity pero, DIOS HOOTY COMO PODES HACER PARA QUE TE AME POR 3/4 DE EPISODIO Y AL FINAL HACER QUE TE QUIERA AHORCAR!! (ya se que tal vez no es el padre pero aun así quiero saber mas de la especie de King)

4 47