//=time() ?>
AND I DIDN'T GOT TO SEE THIS MANNNNN ............. I WANT TO SEE IT SO BAD IM HAVING A BRAINROT OVER THIS AND OVER HIM IN GENERAL BUT GOOD LORD DI AKO MAKAPAGWALA NANG MAAYOS BECAUSE I DIDN'T SEE ITJWIDI<!^*#>#&÷ CRYIENFJFHDHFNNF FFFDD TANGINA TARORI BINABALIW MO AKO https://t.co/qvN8T0fu6k
Cercarsi per salutarsi
Per scambiare due chiacchiere
Per ridere insieme per cavolate
Per augurarsi una serena serata col sorriso,
Col pensiero di sentirci vicini
Perché anche un pensiero fa tanto per chi c'è ☺️🙏
#buonaserata
"Still life with di… by Lena Vylusk #oil #painting #art https://t.co/gdV0Uskb9y @artfinder
zennahi di pagi hari untuk bestie gw @kambedaisushit
silahkan di nikmati asupannya 😉
Gli ultimi anni di Vita
sono come la fine
di una festa in maschera,
quando le maschere
vengono tolte.
Cesare Pavese
#UnBalloInMaschera a #SalaLettura @SalaLettura
Buona serata ✨🌟💫
#art Magritte
#Decreto #Ong #GovernoMeloni #ONU #persone #migranti
Solo un poco di pazienza.
Oggi su @repubblica
@weristeria 1. dari kecil udah ga doyan ikan (anggap aja picky eater thingy)
2. gakuat ama bau ikan (entah itu bau amis atau bahkan bau ikan yg udh diolah)
3. trauma pernah di ceritain ama shu soal temennya ada yg ngolah makanan favoritnya (coklat) di campur ama ikan
So, I know I posted the first 2 already but I made the whole gang into JoJo PPP figures! It was super fun and they're really adorable tehee
1. Jocky
2. Clydesdale
2. Sergeant Di persano
#jjba #jojofanpart
Me di cuenta de que cuando estoy muy turra empiezo a hacer stand up
Con imitaciones y todo
No weon Miko maldita sea JAJDJAJDA
@agustin_gut @ValerioLivia @CaterinaCategio @AlmiraUva @AlessandraCicc6 @NadiaZanelli1 @lagatta4739 @maype7 @xaloc7 @ampomata @alleosa @MariangelaSant8 @Rebeka80721106 @CristianeGLima @maluisa_3 @famartinez2001 @adiprincipe @1Atsuhimerose2 @GerberArancio Non saprai mai
cos'è questo
mio amore perché
addormentato
dormi su di me.
Ti nascondo
lacrime.
F.Gracia Lorca
#Cartoline poetiche
#CasaLettori
#19febbraio
#Artlovers
#Art #Artist Oskar Kokoschka
Hai haiii webtoon romanceku dah up prolognya nihh gess,iya aku tau kok belum mulai kontestnya tapi ya bisa di icip icip dikit dulu prolognya:D kenalan dulu jiga sama ara astra biar ga kaku:3
https://t.co/PhLgsJHaZR
Prsk! Sorry mengganggu waktu kalian, kalian dapet dm link gt ga? Kalo dapet pls jangan di klik! Sender mau warning kalian biar gaada yg kena hack, yep itu link phising/hack jd pls jangan di klik ya! Kalo udh di klik cepet cepet ganti pw! (Pic biar di notis)
Prsk!
Di liat" sepertinya dia jodoh ku
Di liat" lg ternyata dia memang jodoh ku
Setelah di liat" lg ternyata dia suami ku
#UnBalloInMaschera
Non c'è rabbia in questo quadro, solo rassegnazione.
Cosa può dirci ancora Arlecchino di un secolo tragico? Un filo nero tratteggia il costume, le pieghe della braccia, la cinta che gli stringe la vita. E un accenno di colori pastello lascia immaginare
-moa interest check 🌟
Halooo moa! Kalau aku open po keychain ini ada yang mau di tag gaa?? Keychainnya ada ot5 yaaa
R3p @ yaa thank youu!💗
@chiakingitis Hiraya anak yumenosaki nomor hapenya kamu chat aja maniez tinggal di hatimu nama orang tuanya top sikret kerjanya menimang anak lanang namanya yanagi hiraya
Ti amo. Sei un pensiero troppo importante per essere stretto in una mano, sei un canto ricorrente nei miei sogni. L’amore è una parola di luce, scritta da una mano di luce, su una pagina di luce.
K. Gibran
Bon déjeuner Mr.Twitter 🍷