画質 高画質

⭕️Likes & RT's are appreciated ⭕️
Hi, aku jualan di space-nya 11/12 production [G-35].
dan aku ada di selama 2 hari! 👀👄👀
.
Merch yang ku sediakan di CF16 adalah dari Hololive, dan semua-nya disini adalah produk baru *RILL no FEK😳

[1/2]

33 63




Così
noioso
tempo
mi attende...
comunque
bello!
Orizzontarmi
all'avvenire
verticale...
a mo' di croce
per non volare.
Ho nostalgia
degli altrimenti
mischiati
al vento. AA

U. Boccioni

18 31

Membazir 1 bulan dengan jayanya. 11 bulan lagi!!
Bazirkan duit di sini: https://t.co/iPHTB27YxA

1 7

💜#SailorAquarius
Data di Nascita: 4Febbraio
Colore preferito: Viola
Hobby: Cocktails
Trasformazione: AquariusCrystalPowerMakeUp
Attacco: Waterfalls! SailorZodiacPowerAquarius!
Per i miei 25 anni di lavoro ho creato un calendario 2023 con le SailorZodiac! Per info inviatemi un PM

4 42

Simple chibi style for CaReal 🤣 di ko na maalala pano magkukay ng chibi

Di ko sure hair color 😅

70 355

Riempiti di me.
Desiderami,prosciugami,
versami,immolami.
Chiedimi,raccoglimi,
contienimi,nascondimi.
Voglio essere Tuo,
è la tua ora...

Pablo Neruda




🖌️Käthe Kollwitz

64 201

畫雙馬尾女孩的時候最開心!
Drawing the twintail girls it's the happiest thing for me.
ツインテールの女の子を描く時に一番楽しかった!
Il mio acconciatura preferito è i codini.Quello che mi piace di più è piaciuto dipingere i codini ragazza.
_(:3」∠)_

0 11

TW // Blood

Kesempatan buat ekspos art @/sodabulan lagi. Btw ini bukan darah beneran ya, mereka lagi ikut acara penyambitan TPB di ITB. Braga jadi butcher, Vina jadi domba kesayangan si butcher itu :3 https://t.co/Cx7bxJyNlC

19 96

Gapapa di-reset, tapi tolong batmobile-nya didesain ulang ya, Pak James Gunn. Biar ada variannya gituloh. Maturnuwuuun🙏🙏🙏
---
THE BRAVE AND THE BOLD — The DCU will introduce its Batman and Robin in this unusual father-son story, inspired by Grant Morrison's comics.

0 15

インドネシア語翻訳です
Terjemahan bahasa Indonesia

"Gavial di hari libur"

6 23

Nie bukan firs art sama most recent art siii, tapi sama sama bikinnya pas di bulan januari beda tahun ajaa

Januari 2022 januari 2023 https://t.co/2ZdwGalldh

4 86

aqui un regalo ya que no te di nada en tu cumple bro, creditos a por enseñarme a darle un estilo mas mejor, te quiero meli 😭😭❤️❤️

4 10

Se è vero che Natale è passato da un po’, le fiabe tipiche del periodo sono sempre affascinanti. Saliamo la scaletta segreta come fosse quella di un aereo e voliamo ad assistere a un’edizione da sogno dello Schiaccianoci…On y va? Notte bimbe!

1 1

🐬🌻// warn harsh word
🌻: HEH, AN*****, BA*****, BAB*, SETAN!!! BANGUN GK LU!! ANJIIIIII**
🐬: mor— AKH!! /mengkisut di pojokan/

Diduga sang belut terhantam telornya dengan dengkul Mori

0 10


E se parlo di Paradiso,
allora sto parlando di mia nonna
che mi disse di portarlo sempre
sulla mia persona,nascosto,così
che nessun altro sapesse tranne me.
Così non riescono a rubartelo,diceva…📷gori - Dolce serata cara Lucia, dolce serata a tutti noi

2 7

Buenos días!! Yoroshiku!!
Cómo se encuentran todos? Espero que bien
Anoche no les di el Buenas Noches por lo que ocurrió con Maxi, que lo vieron en mi ultimo tweet
Bonitos, quiero que sepan que me preocupo por ustedes y realmente me interesa saber que están bien
Los quiero mucho

6 28

Me di cuenta que tengo una debilidad por personajes con el cabello risado 😍 por culpa de Aioros, buscó vatos igual a él. Tengo un patrón tóxico.
Que hermosos mmm
Y Kacchan es una excepción pero él es harina para otro hotcake.

0 3

His was meant to be a dumb sketch then I had fun slapping some color on it and SOMEONE dared me to post it, and I am just doing so
Have a Nico di Angelo that’s a bit bunny but also coyote or bat (accordingly to some of u lmao)

68 421