//=time() ?>
La vita senza abbracci e sorrisi
non è concepibile al cuore che
chiede di essere accarezzato.
- Lucia Griffo -
#IncantoEpoesia
🎨 Peter Wever
Abbraccio, 1950
#ScrivoArte
#BuongiornoATutti
<<O natura felice! Io non so che sia di me, quando sollevo lo sguardo innanzi alla tua bellezza, ma tutta la gioia del cielo è nelle lacrime ch'io verso innanzi a te, come l'amante dinanzi all'amata.>>
Friedrich Hölderlin
#InVersi
Amanda Richardson
Bramosia fondante
che smuove linguaggi 'perduti',
esilmente cara,
rivestita dai sensi indossati,
di leggiadria in parentesi abbracciate,
sciogliendo grumi statici, che di folate conoscitive,
liberano pagine di un vento effervescente
_
#scritturebrevi
#haikyuu au
Hq boys taking care of their child
Saat kamu harus kerja di luar kota dan ninggalin anak dengan suami di rumah
#ConUmorismo
#SalaLettura
“Chi di verde è vestita
troppo di sua beltà si fida.” (proverbio)
😉🤣🤣🤣🤣🤣
📷🖥
@SalaLettura @lagatta4739
@BriBri51302847 È un ricordo meraviglioso. Ho sentito che Terry è molto popolare in Italia. Se hai la possibilità di venire in Giappone, visita il Candy Candy Museum, penso che potrai incontrare ricordi nostalgici della tua infanzia
@snnooper El grito que di cuando te vi comentando💀 ahora te voy a patear
We could have been a great couple if he hadn't cheated on me with YOU
Hewwo~! Yang di pfp-ku namanya Rokuta 🥺💖 doi salah satu member dari 1Nm8 dan suka banget Karaage
#ArtistImpact #AbbieBase https://t.co/6nzoewgHKy
Halo semua! Jadi ini anak cowokku yang ada di profile picture aku, namanya Ramy! ⭐️
Ramy ini tingginya cuman 163cm dan softboy diluar, tapi dia juga sabuk hitam judo. So, don’t you dare mess with him. 🫡
#ArtistImpact #AbbieBase https://t.co/BDzfIjfjh4
Nah berawal dari teman-teman yang nyaranin. Nan! Coba deh kamu buat bias aku, hyunjin, stray kids, terus jadiin stiker. Pasti laku, tuh... Jadi coba coba deh buat fanart nya, kira-kira laku ga ya kalau di jual jadi bentukan stiker ://
@_kakilkz Aku adaaaaa ini kalo mauuuu (jika masih bisa) (base colournya di gambar ke-2)
We're finally here, salah satu match ter favorit gw di Blue Lock waktu baca manga. Seru banget, semua pemainnnya bener-bener skilful, dan akhirnya udah bisa ngerasain fight ini versi anime
O dolce rumore della pioggia
per terra e sui tetti!
Per un cuore che s’annoia,
o il canto della pioggia!
Paul Verlaine
#NotturniDiCittá
#ÈLaPioggiaCheVa
#VentagliDiParole
Duilio Corompai
"Calle di notte" Venezia
Informándome un poco...
Me di cuenta que Roboute Guilliman es el Primarca mejor documentado en la historia de #warhammer40k así que, si se confirmará que habría una serie de warhammer con un primarca cómo protagonista... No cabe ninguna duda que Guilliman sería el protagonista.
¿Saben? Cuando empece #FantasiaInversa pensaba que mi estilo y mi tecnica no iba a avanzar mucho más. Pero mientras hacía su versión de manga plus y veia que imagen usar de portada, me di cuenta lo mucho que ha cambiado.
Creo que ahora si me case con un estilo más shonen xD
@albertopetro2 @djolavarrieta @agustin_gut @dianadep1 @DavLucia @smarucci461 @BrindusaB1 @cecchi_giovanna @PaolaToogoodxme @Sensibilia8 @ANNAMAMARIABIA1 @Biagio960 @cmont4560 @anne_camozzi @renatoantares50 @claudioborlotto @_die_Uta_ @MarisaPetrina @fra852 @paoloigna1 @GucciPatrizia @CristianeGLima @Make_u2_happy @neblaruz @Dominiquepucini @EnricoCastrovil @yianniseinstein @ceconomou56 @mi_oro13 @Petra71301259 @licprospero @ritamay1 @artmajcar @ValerioLivia @RitangelaPrivi1 “La caratteristica principale di un genio non è la perfezione, ma l’originalità”.
A Koestler✍️
#Fantasticando #CasaLettori @CasaLettori #ParoleDellaNotte
#art E Nolde🎨
Piacevole serata, mio caro amico e Grande Maestro Alberto e Tutti❤️
@albertopetro2 @DavLucia @hayertalbema3ak