//=time() ?>
Sta volta mi sono superato.
Ecco l’evoluzione di disegno del mio Original Character Akuru
#originalcharacter #DisegnoDigitale #dragonballstyle #digitaldrawing #SuperSaiyanBlue #Akuru
S'è fatta di nuovo notte ed è il momento di andare sognare. Visto che questi giorni li stiamo trascorrendo sempre in casa, stanotte si sta all'aperto: vi regalo un albero e una nuvola soffice come...una nuvola per accogliere i vostri sogni. Buonanotte bimbe! @gherbitz @criclastre
Sta tornando uno dei due maledetti periodi dell'anno in cui di giorno in giardino ci sono più di venti gradi e in casa dieci.
Di notte invece anche in giardino ci sono i pinguini che organizzano cori natalizi.
#invernoinverso #tartapirla #ilclimapazzo #vitadicampagna
#LArteDiRaffaello
#VentagliDiParole
La nostra più grande
debolezza sta nel rinunciare.
Il modo più sicuro per
riuscire è sempre riprovarci
ancora una volta.
T Edison
#LaVitaCheHaiDentro #AnimadiPoeta
@DavLucia @Stregalife1 @Lilliflo @NientedacapireN
@Hakflak @redne2013 @ghegola
Isang mag-aaral ng PUP Sta. Mesa at myembro ng Kabataan Partylist (KPL) - PUP ang tinangkang pagbantaan ng mga hinihinalang elemento ng Armed Forces of the Philippines (AFP) sa kanilang bahay sa Quezon City (QC) dahil di umano sa progresibong pahayag nito sa social media.
comunque vabbè qui mi sembra che l'unica persona che sta facendo uno sforzo per non menarlo sia io, ovvero la persona che prima o poi lo menerà
Sei ricco se nella vita #riesciA trovare chi ti accompagna con amore , con parole giuste ti sa rassicurare e ti sta accanto quando nei momenti bui non sai cosa fare #unTemaAlGiorno
Savoldo, artista #bresciano per eccellenza, e la sua Maddalena..siamo nella mattina dopo la Crocifissione e Maddalena sta andando nella tomba di Gesù, che troverà vuota.
Sembra che l’abbiamo scoperta e ci guarda maliziosa..
#arteinquarantena #DBArt #arte #art
Salaberga' me costó un ovario esto x'dd
Pero pss,nada,ni pedo
Un dibujo pa @shinn64780157 uwu olv,como te dije;solo quería intentar tu sombreado. Sta bien chafa unu
ゲムマ春中止の為、委託で利益ゼロで4月25日にスピマテStAは出します。一見高め2500円ですが、(素敵なプレイボードをつけたせいで)すごく原価高いです。原価で見ると損はしないので安心してご購入ください。「BattleField Daikon & Sword」リメイクをゲムマ秋出すので寄付の思いで是非よろしく!
Volevo disegnare #HarryPotter vecchio ed ho disegnato Harry Potter vecchio.
Cosa sta dicendo?