画質 高画質

Ti voglio bene ma mica il bene così, quello semplice. A me piace il Bene, quello fatto di colori e sorrisi giusti e mani tese per aiutare e orecchie che ascoltano e passi che quando sei smarrito ti riportano sulla strada giusta.
Caramagna

A te che leggi🎄

12 52

Non serve a niente che l immaginazione, abbia le ali, se il cuore è una prigione
Frida Kahlo

5 18


ゆげちゃん(@ takat_che)主催の企画に参加させていただきました!
テーマは『ゴシックロリータ』です✨
この中にわたしが衣装をデザインした子がいるので、是非リプ欄のアンケートで予想してみてください!!

9 14

"Lana Del Rey":
Perché ha annunciato che il 10 marzo 2023 uscirà il suo nuovo album 'Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd'

12 328


ゆげちゃん(@ takat_che)主催の企画に参加しました!
テーマは『ゴシックロリータ』です!
リプにアンケ繋げますので私がデザインした「衣装」を着ている子を当ててみて下さい〜

9 16


ゆげちゃん(@ takat_che)主催の企画に参加しました!テーマは「ゴシックロリータ」です!
リプライのアンケートで私がデザインした衣装を当ててみてください!

6 10

In Maria c'è la Chiesa, cioè
la pienezza dell'Umanità che
genera Cristo, che produce
Cristo nel Mondo.

«La Madonna è la Madre di Cristo,
la Chiesa è Madre nostra».



🎨 La Madonna di Sant'Ambrogio

8 32

ゆげきす(@ takat_che)さん主催の  に参加させていただきました〜✨テーマは『ゴシックロリータ』です🖤
ちゃがしがデザインしたのはどの子の『衣装』なのか、ぜひ当ててみてください!!!
(リプにアンケート繋げます!)

9 22

 
ゆげきすさん(@ takat_che )の企画に参加させてもらいました!
テーマ:ゴシックロリータ
えれめんたりーすくーるデザインのゴスロリを当ててみてください〜
(ちなみに自分が他の衣装描いてる子もいるけど、当てるのは服デザインです)
リプにアンケート続けますー

12 18

ゆげちゃん(@ takat_che)主催の に参加させて頂きました〜!テーマは「ゴシックロリータ」です🖤私がデザインした「衣装」を着ているのはどの子でしょうか!当ててみてください👐✨リプにアンケート繋げます↓↓↓

11 22

Non scrivo per l'uomo orgoglioso
che si ritrae nella furia di luna
su questo zampiĺlo di pagine,
non per i morti che torreggiano
con i loro usignoli e salmi
ma per gli amanti che abbracciano
i dolori di tutte le età.

D.Thomas



Gaetano Previati🖌

17 32


ゆげきすさん(@ takat_che )の誰の衣装デザインだゲームに参加させてもらいました✨
描いたのは10番の方のSbで私の子は5番のSnちゃんです
この中から衣装デザインを当てて下さい〜
期間は12/9 18時までです、よろしくお願いします😊
(投票は下のリプで行います⬇)

9 12

Nel bel mezzo dell'inverno, ho imparato che vi era in me un'invicibile estate.

Albert Camus

70 131


,, Pointing Shawn Ferguson
,, Io so soltanto che, preferirei parlare con te, masi come sono costretto a scrivere, perché seidustante un milioni di km, allora devo scrivere, qualunque cosa, qualunque cosa

9 19

More redrawing old Splatoon ocs from middle school. This time an octoling idol group of two brothers Sevi and Che. If you can come up with a good name for this rock group feel free to comment it! 🐙

0 5

"Non m'importa cosa pensano gli altri di me"
Ash Lynx... che personaggio meraviglioso ❤

1 4

I colori più belli l'ho trovati nella profondità delle persone.
Quando ho visto la luce che portavano dentro,
tutti i colori della superficie sono svaniti.
Lì, mi sono reso conto di quanta bellezza si tiene dentro e nascosta per paura di non essere apprezzata.

~🌟~

20 75

Domani sul troverete una mia intervista su una roba all’ennesima potenza, come è il poster di che potrete avere acquistando il giornale giovedì 8.

* in basso a sinistra c’è un

2 3

È arrivato il momento di iniziare con i primi riti

🕯️I wish all scara wanters a very scara havers🕯️

(Blessate anche me che ultimamente non vinco i 50/50 nemmeno a pregare tutte le divinità esistenti e mi sto cagando sotto)

3 5

Eh sì l'aforisma è forse troppo ottimista... ma certo quando si ama si fanno cose che non faremmo mai in altre normali situazioni...😀😀

0 1