//=time() ?>
Ti voglio bene ma mica il bene così, quello semplice. A me piace il Bene, quello fatto di colori e sorrisi giusti e mani tese per aiutare e orecchie che ascoltano e passi che quando sei smarrito ti riportano sulla strada giusta.
Caramagna
A te che leggi🎄
Non serve a niente che l immaginazione, abbia le ali, se il cuore è una prigione
Frida Kahlo
#元素X誰の衣装デザインだゲーム
ゆげちゃん(@ takat_che)主催の企画に参加させていただきました!
テーマは『ゴシックロリータ』です✨
この中にわたしが衣装をデザインした子がいるので、是非リプ欄のアンケートで予想してみてください!!
"Lana Del Rey":
Perché ha annunciato che il 10 marzo 2023 uscirà il suo nuovo album 'Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd'
#元素X誰の衣装デザインだゲーム
ゆげちゃん(@ takat_che)主催の企画に参加しました!
テーマは『ゴシックロリータ』です!
リプにアンケ繋げますので私がデザインした「衣装」を着ている子を当ててみて下さい〜
#元素X誰の衣装デザインだゲーム
ゆげちゃん(@ takat_che)主催の企画に参加しました!テーマは「ゴシックロリータ」です!
リプライのアンケートで私がデザインした衣装を当ててみてください!
In Maria c'è la Chiesa, cioè
la pienezza dell'Umanità che
genera Cristo, che produce
Cristo nel Mondo.
«La Madonna è la Madre di Cristo,
la Chiesa è Madre nostra».
#SantAmbrogio
🎨 La Madonna di Sant'Ambrogio
ゆげきす(@ takat_che)さん主催の #元素X誰の衣装デザインだゲーム に参加させていただきました〜✨テーマは『ゴシックロリータ』です🖤
ちゃがしがデザインしたのはどの子の『衣装』なのか、ぜひ当ててみてください!!!
(リプにアンケート繋げます!)
#元素X誰の衣装デザインだゲーム
ゆげきすさん(@ takat_che )の企画に参加させてもらいました!
テーマ:ゴシックロリータ
えれめんたりーすくーるデザインのゴスロリを当ててみてください〜
(ちなみに自分が他の衣装描いてる子もいるけど、当てるのは服デザインです)
リプにアンケート続けますー
ゆげちゃん(@ takat_che)主催の #元素X誰の衣装デザインだゲーム に参加させて頂きました〜!テーマは「ゴシックロリータ」です🖤私がデザインした「衣装」を着ているのはどの子でしょうか!当ててみてください👐✨リプにアンケート繋げます↓↓↓
Non scrivo per l'uomo orgoglioso
che si ritrae nella furia di luna
su questo zampiĺlo di pagine,
non per i morti che torreggiano
con i loro usignoli e salmi
ma per gli amanti che abbracciano
i dolori di tutte le età.
D.Thomas
#ConThomas #SalaLettura
Gaetano Previati🖌
#元素X誰の衣装デザインだゲーム
ゆげきすさん(@ takat_che )の誰の衣装デザインだゲームに参加させてもらいました✨
描いたのは10番の方のSbで私の子は5番のSnちゃんです
この中から衣装デザインを当てて下さい〜
期間は12/9 18時までです、よろしくお願いします😊
(投票は下のリプで行います⬇)
Nel bel mezzo dell'inverno, ho imparato che vi era in me un'invicibile estate.
Albert Camus
#ConThomas #SalaLettura @Salalettura
,, Pointing Shawn Ferguson
,, Io so soltanto che, preferirei parlare con te, masi come sono costretto a scrivere, perché seidustante un milioni di km, allora devo scrivere, qualunque cosa, qualunque cosa
"Non m'importa cosa pensano gli altri di me"
Ash Lynx... che personaggio meraviglioso ❤
#BananaFish
I colori più belli l'ho trovati nella profondità delle persone.
Quando ho visto la luce che portavano dentro,
tutti i colori della superficie sono svaniti.
Lì, mi sono reso conto di quanta bellezza si tiene dentro e nascosta per paura di non essere apprezzata.
~🌟~
Domani sul @qn_carlino troverete una mia intervista su #BolognaMania, una roba #bolognocentrica all’ennesima potenza, come #bolognocentrico è il poster di @DavideBonazzi2 che potrete avere #agratis acquistando il giornale giovedì 8.
* in basso a sinistra c’è un #umarell
È arrivato il momento di iniziare con i primi riti
🕯️I wish all scara wanters a very scara havers🕯️
(Blessate anche me che ultimamente non vinco i 50/50 nemmeno a pregare tutte le divinità esistenti e mi sto cagando sotto)
@annalisalisi072 Eh sì l'aforisma è forse troppo ottimista... ma certo quando si ama si fanno cose che non faremmo mai in altre normali situazioni...😀😀