画質 高画質

Amichevole di Lusso stasera (dalle 20,30, diretta su Rai 1) al Wembley Stadium di Londra nella finale di Coppa dei campioni che vede affrontarsi l'Italia campione d'Europa e l'Argentina, vincitrice della Copa America! e voi la vedrete?
fan art by roll daikufu

0 1

Happy pride month bitchessss💗💜💙

Oltraggiata che la gente mi faccia gli auguri per l’onomastico e non per il pride month. Possiamo instaurare questa consuetudine?

0 13

Non
a tacere il rumore
di un pensiero fisso
che non se ne va.

🎨 L. Russolo

7 14

a
Diceva Calderon de la Barca nel suo "Monologo di Segismundo"

Cosa è la vita? Delirio.
Cosa è la vita? Illusione.
Appena chimera ed ombra,
E il massimo bene è un nulla:
che tutta la vita è sogno,
e i sogni, sogni sono.

12 33

1 YEAR ON TWITCH
(can't believe I lasted this long)

Grazie a tutti quelli che mi hanno supportata, tenuto compagnia in live, clippato, lurkato e donato 💜✨
Grazie per le Fanart e il supporto su tutti i social e in privato😭
Ci vediamo stasera alle 19:30 per festeggiare

4 30


“uomini fummo, e or siam fatti sterpi” disse Pier dalle Vigne quando Dante lacera un ramoscello su invito di Virgilio – proprio come aveva fatto Enea, che strappando un virgulto lo vide sanguinare e sentì la voce di Polidoro, figlio assassinato di Priamo

20 21




Una carezza disfiora la linea del mare e la scompiglia un attimo,soffio lieve che vi s’infrange e ancora il cammino ripiglia
Eugenio Montale

15 35

"Se non credi che Dio ti ama non hai nulla da sperare. Ma se credi che Dio ti ama non hai nulla da temere".
(Raphael Hombach)

https://t.co/Ll9jeALvcA

5 15

La solitudine è come una fonte di guarigione,che rende la vita degna di essere vissuta
Il parlare è spesso un tormento che ha bisogno di molti giorni di silenzio per ristorarsi dalla futilità delle parole
G.Joung

Romero Redondo

7 31

Diciamo che Giovanni Freghieri non è mai stato sul podio dei miei disegnatori preferiti, nonostante io ne abbia sempre riconosciuto le qualità. Ma le tavole in anteprima dal prossimo Texone, sarà per quelle scene notturne o per l'abbondanza di acqua, mi sembrano davvero belle.

0 2

Alzo la testa dal lavoro e mi accorgo che maggio è finito! 😱 Così ieri sera ho disegnato al volo due sirenette che si fanno un selfie per il 🧜‍♀️

0 3

A questo mondo hai dato grandezza
o eterna esclusione, ma forse
è amore la benda che porto
se tu sei sirena in esilio.

Bux Diario dell’intruso





🎨Annie Stegg Gerard “Atargatis”

141 232


“Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, non hanno inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore. A loro non si è svelata la bellezza della vita.” 

Boris Pasternak

Kari Lise Alexander

18 33

redesign e disegnetti che mi ero dimenticato di twittare, a voi!

0 7



E forse non è vero amore
se dico che tu
mi sei la cosa più cara
amore è il fatto
che tu sei per me
il coltello col quale
frugo dentro me stesso

┃Kafka

...su

Daria Petrilli
Into my Heart...a long

14 22

IL PANEL… QUELLO CHE STAVO ASPETTANDO… DALLA PREISTORIA… QUESTO PANEL… QUESTA FRASE… QUESTA VITA… MI SCONVOLGE… UN BACIO… A TUTTI…

0 1

Stimati. Gli unici che apprezzano uno zerbino sono quelli con le scarpe sporche. LBuscaglia 🎨Cristian Blanxer

17 34

[2022 vs 2015]
Happy birthday Cucca 👽
Redraw che doveva essere super easy e invece mi ha fatto smadonnare non poco, come sa bene chi c'era in live 🙃 A proposito, oggi live su twitch alla solita ora, domani Cucca'day nelle storie di Instagram! ✨

3 11

Com' è difficile dire tutto quello che sento
tutte le piccole grandi verità
camminare nell'infinito che ho dentro che si
modifica cerca libertà chiede di capire quello
che sarà,se parli
piano puoi sentirlo già

Ascolta l'infinito

F. Mannoia 🎼


59 95