Distesi di sbieco, con i piedi che sporgono dalle sponde del letto, possiamo sognare di trovarci sull'orlo di un pauroso precipizio, o di precipitare da un'altura scoscesa. Se la testa finisce sotto il cuscino, un'enorme roccia ci sovrasta
Freud

Füssli

13 9

Se io provassi a rilassarmi, andrei a pezzi.
Se una sola volta mi lasciassi andare,
non potrei più tornare indietro.
E se andassi a pezzi,
il vento mi spazzerebbe via.

🖊️Haruki Murakami
🎨Kelsey Beckett

a

125 180

La terra disegna sui fiori
l’immagine del sole del mattino.
Poi, insoddisfatta, la cancella
e ritorna a disegnare.

di
R. Tagore (Sfulingo) e


🌺

🎨 Charles Courtney Curran Mattino d’estate

6 7

An art trade I did with a good pal of mine! Here is his character Sprocket! He’s so little and fearless!

39 157



Esiste una rabbia che non ha nulla a che fare con la cattiveria: è il ruggito di chi sta difendendo la propria fragilità.
O. Fallaci

18 56

a


Oh se solo potessi avere una vita di sensazioni invece di una vita di pensieri!
(John Keats)

🎨 Pierre-Auguste Renoir

28 62

Wellppppp I said I would do some art trades! Ima take 3 people! You can do whatever ya want! Maybe a sketch or even a full color! Reply to this and maybe I’ll pick ya! I’m gonna take 3 people! 👀✨ also enjoy this cute SCORMONNN!!!!

18 86

"Se vuoi avere una vita che valga la pena vivere,una vita che esprima i tuoi sentimenti più profondi e le tue emozioni, le tue preoccupazioni e i tuoi sogni,devi lottare per essa".
A Walker




A Milesi

16 20

"Dormivo e pensavo che la vita fosse soltanto Gioia. Al risveglio, ho scoperto che la vita era anche Dovere. Ho compiuto il mio Dovere e ho visto la mia vita trasformarsi in Gioia."

✒️Paulo Coelho

9 15

"Non dimentichiamo che le piccole emozioni sono i grandi capitani della nostra vita e che obbediamo a loro senza saperlo."

Vincent Van Gogh

9 21

Rispondigli di sì, anche se stai morendo di paura, anche se poi te ne pentirai, perché comunque te ne pentirai per tutta la vita se gli rispondi di no.

Gabriel García Márquez



🎨 José Clemente Orozco

10 15

¡DC FANS! 🦇

¿Cuál es el proyecto qué más ganas tienes de ver en estos momentos?

👉 Os leemos.

3 42

BABBUS, COTUFAS, MERIDIANOS, Hoy con y vamos a tener un picnic y a la noche tenemos stream desde mi casita!
Hora a confirmar en el día AAA
¿QUÉ LES GUSTARÍA VERNOS HACER? ¿DE QUÉ LES GUSTARÍA QUE HABLEMOS?
Los leemos ❤✨

https://t.co/zikojTuTRA

38 427