//=time() ?>
Si continua con:
🔹Root Film
🔹Yono and the Celestial Elephants
🔹Blue Reflection che nella mia nicchia è conosciuto, ma come IP di Gust/KT sicuramente è ancora oscuro a molti
🔹Mhakna Gramura and Fairy Bell
- 7th Dragon 3 Code VFD
- Stella Glow
- Jake Hunter Ghost of Dusk
- Famicom Detective Club
Sopratutto gli ultimi 2 è criminale che nessuno li abbia considerati https://t.co/rQdNi6yEin
Thread molto interessante💪
I primi quattro —visto che Twitter permette di inserire solo tot immagini— che mi vengono in mente sono:
🔹Stella Glow
🔹Gahkthun of the Golden Lightning (la prima VN non si scorda mai ♥️)
🔹Hexyz Force
🔹La serie fault https://t.co/QKkN51BUYq
🌙Un'altra rivisitazione di una splendida illuminazione di #naokotakeuchi sempre versione anni 90 e con lo scettro della 3° stagione. Che ve ne pare?❤️🙏#supersailormoon #sailormoonchallenge #animegirl #fanartanime #prettyguardiansailormoon #sailormoonsupers #princessserenity
@Sensibilia8 @Rebeka80721106 @DavLucia @SalaLettura @PaolaToogoodxme @672Cilia @bralella09 @Mercurimc @c95a5c1e1146487 @Unavoltanera @sonlello @AntonellaLaTor6 @DirTecno @Pina81770030 @onlyamour @RobertaDalPra @MariaGloriaDiM2 @patuc12 Sensi dolce e cara amica …
vorrei che una leggera brezza ti
possa fiorare..
sussurrandoti parole di amore e felicità..
portati da un vento lontano…❤️
Lo sguardo di Kaido verso Rufy nell'ultima tavola mi è piaciuto molto. Racchiude quel sentimento di soddisfazione per aver trovato il tipo di rivale che cercava da 20 anni.
Favole che fan dimenticare le fiabe. #propp #sociocostruttivismo #cappuccettorosso
#LunicaCosaChe voglio oggi sottolineare è la mia gratitudine alle splendide persone di twitter che lasciano un pensiero, un cuore, una parola tutte le volte che parlo di Peppe!
💋
💠CAPITOLO 8💠
Dopo questo regalo pazzesco di Hobi sull'uscita a Las Vegas direi che posso regalarvi anche io qualcosa...vi lascio alla lettura dell'ottavo capitolo, lasciate un like e retweettate 💜🫰🏻
I Bangtan Boys reagiscono ai lividi di JK 😰
All credits go to: @Am3la4
1/5
- Scusi signorina! Per andare dove dobbiamo andare... per dove dobbiamo andare!?
- Eh ma qui bisogna che parliate lo sblumbiano perchè io non vi capisco.
- Parla sblumbiano!? Parla sblumbiano! JOEL! PARLA SBLUMBIANO!
@sabakunomaiku #cydonia_chiara #ELDENRING #EldenRingFanart
#LunicaCosaChe
un uomo possiede,
forse è solo ciò
che dona.
Marco Trevisan
#UntemaAlGiorno
#Paintings
#Artlovers
#art #artist
#ArteYArt
#7aprile
#Arte Michael e Inessa Garmash
O Maria Concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te 🙏❤️
Affidiamo a Maria Santissima nostra Corredentrice le Preghiere dì questo nuovo giorno ❤️🙏
@albertopetro2 @smarucci461 @BryanMatthews23 @migliaccio31 @DavLucia @agustin_gut @dianadep1 @angela3nipoti1 @djolavarrieta @ValerioLivia @CaterinaCategio @gori_magnani @BaroneZaza70 @culture_more @NadiaZanelli1 @AnnaMar90949897 @cmont4560 @paoloigna1 @erminiopasquat1 @EnricoCastrovil @FriendArt_ @Sensibilia8 @ANNAMAMARIABIA1 @LunaLeso @MariangelaSant8 @MarisaPetrina @AntonellaLaTor6 "Il vento è ciò che accade quando l'aria si innamora di se stessa". B Webster
#IlCantoDelVento #SalaLettura
#VersiChePassione #CasaLettori
#art G Boldini
Buondì di cuore, straordinario Maestro Alberto e Tutti❤
@albertopetro2 @DavLucia @angela3nipoti1 @Biagio960 @GiardinoPietro
@GerardLDonadoni @Petra71301259 @migliaccio31 @albertopetro2 @djolavarrieta @Rebeka80721106 @rebeccaabdu @doritadia @cmont4560 @anne_camozzi @BrindusaB1 @BaroneZaza70 @culture_more @AnnaMar90949897 @ManuelaDora @Sensibilia8 @ANNAMAMARIABIA1 @Biagio960 @angela3nipoti1 @cecchi_giovanna @Messe11 @paoloigna1 @erminiopasquat1 @EnricoCastrovil @CarloEnrico16 @GerberArancio @NadiaZanelli1 @MariangelaSant8 @JohnDante_ @ValerioLivia @AlessandraCicc6 @CaterinaCategio @gori_magnani @martinis2018 @smarucci461 @agustin_gut @dianadep1 @AntonellaLaTor6 @MarisaPetrina Buongiorno caro Gerard,un saluto e un sorriso in attesa del tuo ritorno,che ti accompagni il sole
#ArtYart
Jacques Louis David
Bonaparte al gran San Bernardo
#LunicaCosaChe conta è l’amore delle persone che ami a tua volta.
Sono in isolamento da mesi. Da quando è iniziato l’autunno grosso modo. Tra un paio di giorni Le buone Maniere sarà finto. E sono già disperato. Che cosa facevo prima?
Ho sperato proprio che volasse via,
e non cantasse sempre davanti a casa mia...
Mio in parte il torto dev’essere stato.
Ché l’uccelletto non era stonato.
E qualcosa non va, qualcosa manca
in chi vuol far tacere uno che canta.
#MondoDiVersi/Frost
Vincent Van Gogh #painter