//=time() ?>
☆ Questo è il mio regalo di Natale per tutti i fans di Saint Seiya! ☆
Spero sia di vostro gradimento! ☆ ^ヮ^ (i drew it!) ☆
https://t.co/XLsrAayznK
@seiya_offcial @ToeiAnimation @toeianime_info @Yamatovids @YamatoVideo BandaiNamcoFR @BandaiNamcoIT @p_bandai @EdStarComics
"Fue en la noche cuando me puse esta máscara. Nunca quise mirar de nuevo mi rostro en el espejo. Me avergüenza ser parte de la raza humana. Así que ya no lo soy. Ya no."
(Alan Moore - "Rorschach")
"Watchmen" por @AndresCasciani. Para Alquimia Comics en Crack Bang Boom (2017).
☆ Questo è il mio regalo di Natale per tutti i fans di SailorMoon! ☆
Spero sia di vostro gradimento! ☆ ^ヮ^ (i drew it!) ☆
https://t.co/zDoIYDhUv8
@sailormoon_25th @osabu8 @ToeiAnimation @toeianime_info @VIZMedia @BandaiNamcoFR @BandaiNamcoIT @p_bandai @EdStarComics ☆
シックドールが纏う極彩和装の世界へ。
アバターPureゴシックブランド
a p o s t r o p h e s #20
† 黒冬譚 †
完全和装台「彩夢」登場。
◆ショップはこちら◆
https://t.co/gqJGpi7pUz
#ハンゲーム #アバター #apostrophes #ゴシック #和装
Te hice un mini-...él
no sé su nombre, ni de que serie es SORRY -C SUICIDA-
NO SÉ HACER ROSTROS DE CHICOS AÚN, POR ESO EL CHIBI
Pronto te haré un David u,v,u
PD: Te dibujo cositas para que te sientas bien:'0 Espero que te gusten nwn -ME PEGAS-
manca pochissimo al natale e per l'occasione noi del bazar, stasera faremo il nostro #Party!!! Stasera la nostra Radio e chat saranno a Tema #Natale,per parlare della bellezza del Natale, fra canzoni e Scene very #MerryXmas l'appuntamento è dalle 21
https://t.co/xtAbR94p0y
Paolina Bonaparte at Borghese Gallery in Rome
Photo by @alecalabrone
Visita il nostro sito ➡ Link in bio ⏩Seguici anche su Facebook
#beniculturali30 #culturalheritage30 #terrerare #canova #italiansculpture #paolinaborghese #italianartist #galleriab… https://t.co/YHAPIkNRBx
Había algo escondido tras esa oscuridad. 👀 Un rostro 😊 #sketching #sketchbook #procreateartist #procreateart #digitalportrait https://t.co/JqJqCyc0mb
―予告―
12/15(Fri)
a p o s t r o p h e s #20
† 黒冬譚 †登場。
体温さえも黒く。
#ハンゲーム #アバター #apostrophes #ゴシック
Una Tsuyu que espero colorear un día, ella sería el rostro perfecto para la marca de Keroppi uvu)/.....ya les dije que amo #bokunoheroacademia ? #bnha #fanart #MyHeroAcademia #allmightnoticeme
@marc08072003 No se cuantos siglos pasaron desde que se murió mi tableta XD pero ya revivió y lo pude terminar al fin #FNACHS #LosTronicos
#Archeopteryx? Nope, not anymore, the Haarlem specimen is now a own species, not even directly related to old Archie. Instead #Ostromia is closer to #Anchiornis. Here a quick, first guess on it's appearance. Another stem bird for #Solnhofen, diversity for the win! #Paleoart
Il #2dicembre del 1988 usciva nei #cinema italiani #ChiHaIncastratoRogerRabbit.
Il nostro articolo con illustrazione di Erminia Giordano: https://t.co/R1MxLP86VD
#JessicaRabbit #BobHoskins #RobertZemeckis #Disney #Animazione #Noir #Arte #vivalalettura #cultura #RogerRabbit
こんばんは ユタラプトル Utahraptor ostrommaysorum ガストンデザインの新しいモデルから描いてみた。なんか、ラプトルっつーよりメガロサウルス類か何かみたいだなぁ。頭骨がスゲーゴツくなってて強そう(小並感
#恐竜
“Qual è il vostro supereroe preferito @brunorezende1 @Maartenvg1 ?”
... la risposta che la diretta Facebook di @modenavolley non ha mostrato
#Batman vs(?) #Superman
#MaSupermanÈDellaDCComics?!
La cosa più bella
del nostro amore
è che esso
cammina sull'acqua
e non affonda.
Qabbani
#MondoDiVersi
#カリオストロの城38周年 は全世界的にカリ城をスクリーンで観る機会が多かった年。
そこでアナタとカリ城の出会いについてツイートを募集♡12/15の公開記念日をお祝いしましょ!
Let's celebrate 38th anniversary year of Castle of Cagliostro!
#lupinthe3rd
#CastleOfCagliostro38thAnniversary