//=time() ?>
Fuori dalla Champions League
Fuori dai Mondiali
#primagliitaliani .... yes ok cioe' dipende!
#salvinite acuta #salvini #macedonia #WorldCup2022
(che gustoooooooooooo_
omg vox nina e mysta insieme irl che bevono e ridono insieme.. che serotonin boost, sono carinissimi ;;
Comunque fa pensare che le descrizioni sul blu/le bambole/i merletti ecc si possono applicare a https://t.co/jtXcvQZWqZ
"Portami alla tua serra,
che io muoia
del profumo dei fiori,
irripetibile terra
di un amore ferito."
Alda Merini
#IlLinguaggioDellaNatura #SalaLettura
@lagatta4739 @BrindusaB1 @Matibo11 @scastaldi9 @Rebeka80721106 @ghegola @migliaccio31 @PasqualeTotaro @karmendida @AntonellaLaTor6 @FrankCapitone @MariangelaSant8 @PaolaChiocchi @paoloigna1 @arteeblog3 @Papryka5 @CaterinaCategio @GerberArancio @bubani68 @tafudany1 @AlessandraCicc6 Non sai bene se la vita è viaggio, sogno o attesa, se è un piano che si svolge giorno dopo giorno e non te ne accorgi, soltanto guardando in dietro…splendida citazione cara Cri💖💖💖😘e fantastica la ragazza che tira l’arco con sicurezza..grz cara amica BG a te e amici
#arte ta
@lagatta4739 @DavLucia @GerberArancio @patuc12 @adelestancati @PaolaToogoodxme @CarmelaCusmai @redne2013 @BaroneZaza70 @artmajcar @tafudany1 @Rebeka80721106 @scastaldi9 @NinoInzerillo @AntonellaLaTor6 @RetwittL Io non ho filosofia: ho sensi
Se parlo della Natura, non è perché sappia cos'è,
ma perché la amo e la amo per questo,
perché chi ama non sa mai quel che ama,
né sa perché ama, né cosa sia amare
Pessoa
#IlLinguaggioDellaNatura #SalaLettura
@isidemoni @ghegola @redne2013
Renoir
@OperaSpaziale Ci sono cose buone e cose meno buone, nella gallery che proponi. Visualizzare un universo così complesso, non deve essere facile. Personalmente, ad esempio, ho sempre pensato a Breq come ad una via di mezzo tra un'umana e uno dei robot di Hajime Sorayama :)
@UnTemaAlGiorno #dentroMe il radar per capire 💞 che
Non esiste un momento giusto, i momenti sono potenzialmente tutti giusti, sono le persone ad essere spesso quelle sbagliate.
Buon giovedì #Family di #unTemaAlGiorno 💟
@DavLucia @cecchi_giovanna @albertopetro2 @Rebeka80721106 @agustin_gut @famartinez2001 @adiprincipe @gori_magnani @1Atsuhimerose2 @MariangelaSant8 @neblaruz @marmelyr @CristianeGLima @ampomata @javiango @alleosa @ValerioLivia @GerardLDonadoni @scastaldi9 @maype7 @xaloc7 @dianadep1 @smarucci461 @BaroneZaza70 @EnricoCastrovil @erminiopasquat1 @cmont4560 @anne_camozzi @BrindusaB1 @angela3nipoti1 @djolavarrieta @Messe11 @ManuelaDora @rebeccaabdu @doritadia @CaterinaCategio @Sensibilia8 @paoloigna1 @CarloEnrico16 @AntonellaLaTor6 @AnnaMar90949897 @ANNAMAMARIABIA1 @revove22454 @Petra71301259 @JohnDante_ Nancy Noel
Sono gli occhi sei bambini che fanno girare il mondo.
Sono i sogni dei bambini che fanno tornare il sole.
Sono gli occhi dei bambini che ci prendono
per mano e ci portano lontano- A. Britti
"Gastone il magazzino delle vittorie", su Topolino 3461 ora in edicola, è una piccola storia di sentimenti, molto lontana da quelle che scrivo di solito. E i disegni di @Fede_Franz (Federico Franzò) sono perfetti per raccontarla.
#TopolinoMagazine #Topolino #Gastone
A proposito di politiche innovative e di cambiamenti paradigmatici negli equilibri globali:
grazie @maurobiani per lo spunto che potrebbe essere facilmente colto anche da molta politica analfabeta d'oggi!
-2!
Per il Tolkien Reading Day, leggete il vostro passaggio preferito delle opere di #Tolkien e condividete la vostra scelta con tutti gli appassionati che potete raggiungere attraverso la Rete! Siete tutti invitati a pubblicare tweet con l’hashtag #TolkienReadingDay e taggarci!
Lontano me ne andrò; sul mare e sulla terra, per dire no alla guerra | a quelli che vedrò. Se c'è da versar sangue versate solo il vostro; io non vi seguo più. E se mi troverete, con me non porto armi: coraggio, su, gendarmi, sparate su di me
🖊️Boris Vian
🎨dal web
#GuerraPace
Una piccola sbirciata alle facce del prologo inedito a colori. Valerio sembra… commosso?
Il volume uscirà il 26 aprile, per i primi 100 che prenotano sullo store di Mangasenpai ci sarà una cartolina omaggio allegata al volume!
https://t.co/yVQblPbWbB