//=time() ?>
Meno di 5 stelle agli ariete non vanno bene perché vi ricordo che Kurapika è ♈ e finisce qui il mio parlare
Ho imparato.. Che ognuno dovrebbe rendere le proprie parole soffici e tenere perché domani potrebbe doverle mangiare
Ho imparato Che l’amore non il tempo guarisce le ferite.
P. Coelho
#LInizioELaFine a
#SalaLettura
#NoWar
#art Christian Schloe
@claudioborlotto @ValerioLivia @Messe11 @AnnaMar90949897 @NadiaZanelli1 @angela3nipoti1 @albertopetro2 @licprospero @Dominiquepucini @agustin_gut @JohnDante_ @Sensibilia8 @DavLucia @FriendArt_ @GerardLDonadoni @martinis2018 @renatoantares50 @MaxPriviero @marialves53 @ANNAMAMARIABIA1 @eniiolucherini @yianniseinstein @BrindusaB1 @CarloEnrico16 @Giorgio51589046 @LunaLeso @migliaccio31 @cmont4560 @gori_magnani @Rebeka80721106 @aralia_a @djolavarrieta @BB_Aesztia @erminiopasquat1 @BaroneZaza70 @PaolaToogoodxme @MariangelaSant8 @anne_camozzi Grazie Claudio..
pazzia, follia umana…
il grido su una Tela..🙏
Gridi che eventi di guerra hanno dipinti da secoli…
ma la cosa più terrificante è, che questo grido ..
si sentirà finché esisterà l’uomo è la sua follia è pazzia
Inguaribile che seminerà solo morte e disperazione
T’amo contro tutto quello che ci illude
Per questo cuore immortale che io non posseggo
Tu credi di essere il dubbio e non sei che ragione
Tu sei il sole forte che mi inebria
Paul Eluard
#NotePoetiche a #CasaLettori
@GIULIA2691 @aramis46
@ValerioLivia @Messe11 @AnnaMar90949897 @NadiaZanelli1 @angela3nipoti1 @albertopetro2 @licprospero @Dominiquepucini @agustin_gut @JohnDante_ @Sensibilia8 @DavLucia @FriendArt_ @GerardLDonadoni @martinis2018 @renatoantares50 @MaxPriviero @marialves53 @ANNAMAMARIABIA1 @eniiolucherini @yianniseinstein @claudioborlotto @BrindusaB1 @CarloEnrico16 @Giorgio51589046 @LunaLeso @migliaccio31 @cmont4560 @gori_magnani @Rebeka80721106 @aralia_a @djolavarrieta @BB_Aesztia @erminiopasquat1 @BaroneZaza70 @PaolaToogoodxme @MariangelaSant8 @anne_camozzi Buongiorno Livia…fino a tre giorni fa un dipinto, testimonianza della tragica realtà.del 1945…
Oggi 2022 nuova tragica realtà alla quale il mondo assiste inerme e inorridito..
Un popolo che guarda in cielo attendendo i bombardamenti scatenati dalla follia di un assassino
K.H
@DavLucia @GerberArancio @CarmelaCusmai @Anto70007062 @PaolaToogoodxme @dianadep1 @tafudany1 Il Vasari racconta che alla vista di tanta bravura e bellezza ''l'Andrea mai più volle toccare i colori, sdegnandosi k il fanciullo ne sapesse più di lui ''
Part. della Vergine delle rocce di Leonardi
Buona notte cara Lucia preghiamo che la follia di un esaltato abbia fine.
che el mundo se esta yendo al carajo ¿algo que decirme antes de que termine el mundo?
Character dump: Nakin, Shampalwe, Kume & Illán-che-ñe. Inspired by Los dias del Venado de Liliana Bodoc. #visdev #digitalart #illustration #NativeAmericans #characterdesign #sagadelosconfines
Quello che sta facendo Putin è semplicemente orribile. Va fermato
#StopPutin #StopWar #Ukraine @maurobiani
Come un tramonto che porta via ogni chissà.
Tu immagina se tutto quel che non va potesse mai finire qua.
#mobilephotography #photography #Grignani
@maurobiani @repubblica Il mio pacifismo è un sentimento istintivo,un sentimento che mi abita perché l’omicidio è ripugnante
Non nasce da una teoria,ma da un profondo orrore per ogni forma di odio e di crudeltà
Il nazionalismo è una malattia infantile
È il morbillo dell’umanità
Albert Einstein
#PACE
@maurobiani @repubblica Il genere umano può liberarsi della violenza soltanto ricorrendo alla non-violenza. L’odio può essere sconfitto soltanto con l’amore. Rispondendo all’odio con l’odio non si fa altro che accrescere la grandezza e la profondità dell’odio stesso.
Mahatma Gandhi
#PACE
#NoWar
Ecco le bozze dei concept fatti da @miughost durante la realizzazione di #Vespucci.
Pensate anche voi che sia stata bravissima??☺️
La ringraziamo di cuore per lo splendido lavoro!🥰
#AzurLaneItalia #AzurLane #アズールレーンイタリア #アズールレーン #アズレン #碧蓝航线 #벽람항로
Milo che prova sempre a fermare Bisco 🤧
#SabikuiBisco #SABIKUI_BISCO
Carissimi
Sta per arrivare mia figlia dal Piemonte
Non la vedo da settembre
Mi fermo per qualche giorno
Posterò qualche tweet per dirvi che mi mancherete
Ci rivedremo il 2 marzo
Grazie per la comprensione
Baci
Maria Anna
Ciò che non si può dire e ciò che non di può tacere la musica lo esprime.
#VictorHugo
🎨 Fabien Clesse
#PensieriInquieti
#NoAllaGuerra a #CasaLettori
#PensieriInquieti
#Buongiorno a tutti
“Dare un senso alla vita può condurre alla follia,
ma una vita senza senso è la tortura
dell'inquietudine e del vano desiderio.
È una barca che anela al mare eppure lo teme.”
EDGAR LEE MASTERS