//=time() ?>
#CasaLettori
#TraLePagineDellaVita
Ama chi ti ama,
non amare chi ti sfugge,
ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice
ma t'ama chi guarda e tace.
W. Shakespeare
🌙Una collaborazione con due artisti che stimo molto supreme_moon_senshi e sirene88 (instagram)❤ è un onore collaborare con loro e creare qualcosa di nuovo per gli amanti di #sailormoon 🌙❤#supersailormoon #sailormoon90s #sailormoonredraw
Non dimenticate
che la terra si diletta
a sentire i vostri piedi nudi
e i venti desiderano
intensamente giocare
con i vostri capelli.
- Khalil Gibran -
John William Waterhouse 🎨
#TerraDiCasaMia #SalaLettura
Sì sì lo so che ne avete piene le scatole di queste strip dove l’artista da grande parla con se stessə da piccolə ma this is my emotionally challenging momento and I’ll make a stupido fumettino triste if I want to
@waytosunset Grazie sei sempre un tesoro 💕💕💕💕💕
Se non ricordo male si chiama ginger ed è uno dei mici del cat caffè che c'è a Cagliari 💕
Il genere umano deve ricordare che la pace non è un dono di Dio alle sue creature;la pace è il dono che ci facciamo gli uni con gli altri
Elie Wiesel
#TraLePagineDellaVita
@CasaLettori #CasaLettori
@gauntnoir Perchè è già qua dentro e nonostante sta collection sia stata sotterrata abbastanza da gente abbastanza navigata del settore penso che non vogliano renderla 100% Obsoleta rilasciando SF3TS Online Edition altrove
Non credo che resisterò ancora molto prima di cedere al richiamo del sonno e dei sogni...Che cosa sogneremo stanotte? Non c'è che un modo per scoprirlo, vero? Buonanotte bimbe! @gherbitz
@criclastre @MariaAdeleNari
©️Asia Orlando
Sono poche le cose
Che si possono trattenere
Decidere quali
Riguarda una scelta
Che scarta le cose complesse
Come un labirinto infinito
Tra la fretta di superare
Ogni errore
Oramai desueto in un presente
Che si snoda in tempi sregolati
Da parole ostentate senza ombre
📷M.Griffa
#AttackonTitanFinalSeason
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
"È solo un uomo completamente indifeso che si rifiuta di morire" 😭
MA IO LI AMO, mi erano mancati
@migliaccio31 @Petra71301259 @GerardLDonadoni @renatoantares50 @Messe11 @Sensibilia8 @martinis2018 @FriendArt_ @albertopetro2 @MaxPriviero @ValerioLivia @marialves53 @ANNAMAMARIABIA1 @eniiolucherini @DavLucia @yianniseinstein @agustin_gut @claudioborlotto @BrindusaB1 @Dominiquepucini @JohnDante_ @CarloEnrico16 @Giorgio51589046 @angela3nipoti1 @LunaLeso @cmont4560 @gori_magnani @AnnaMar90949897 @Rebeka80721106 @aralia_a @djolavarrieta @BB_Aesztia @CMX9NujRcQvVVwW @ceconomou56 @neblaruz @anne_camozzi @BaroneZaza70 @smarucci461 @NotizieB @CaterinaCategio @rebeccaabdu @paoloigna1 @EnricoCastrovil @guagnano_paolo @SimonaMascaro @marmelyr @albert_cunill Buonissima serata Erminia carissima,scusa il ritardo,ho notato anch'io che Maria è assente da Twitter da qualche giorno,spero che la sua assenza si risolva presto e che twitter non l'abbia bannata un'altra volta sarebbe incomprensibile!🖐️🤗😘✨💐
Montserrat Gudiol
Trama 91
@yuujaen Ma fosse shion il problema è che ti spiego le cose tutti i giorni per una settimana e non ti ricordi niente
La parte meravigliosa 1 - Le mani di Orsay è il primo capitolo di una saga che già si presenta come imperdibile. Ruppert & Mulot, semplificando, ma non sminuendo la loro narrazione, raccontano la "diversità" e le varie percezioni con cui è approcciata e vissuta.
#Graphicnovel
I dont give myself enough credit ig. Mi dico sempre che non faccio progressi ma mettere a confronto i primi disegni in digitale con i più recenti mi fa davvero notare quanto io migliori.
#artprogress
May 2020 February 2022
Non c'è vento favorevole
per chi non sa
in che porto
vuole andare.
Seneca
#NotteConLArte
#TraLePagineDellaVita
#CasaLettori @CasaLettori
🖼️Pawel Kuczynski
🥳 Vogliamo condividere con voi la gioia per questo traguardo: 1000 follower su Instagram!
Ringraziamo tutti quelli che ci seguono e ci supportano.
👉 https://t.co/rUeVqGaYJP
#EarthBound #Mother2 #Mother3 #hobonichi #EarthBoundBeginnings #マザー2 #MOTHER2について話そう #Artwork
in onore delle voci di corridoio che dicono che si sta lavorando ai sottotitoli italiani per genshin impact vi presento un umile thread dove elenco quelle che per me potrebbero essere alcune fedelissime traduzioni per i nostri cari personaggi: