//=time() ?>
A me la fede
non consente che un grido ed una voce:
è quel poco che so, che sento vero
dentro di me: ed in quel vero accendo
l'essere a farsi un uomo che cammina
solo e con tutti, innanzi a sé pregando.
Carlo Betocchi
🖌 Georges Rouault
Ragazzi queste sono le nuove emote aggiunte al mio canale ringrazio di cuore @kiralushia per avermele fatte sono stupende. adesso vi dico che Aspettate subbatevi XD
Quella sottile vena omicida che sale quando l* coinquilin* lascia NON UNO ma ben DUE rotoli di carta igienica SENZA SOSTITUIRLA
Che gente miren esta belleza que me hizo @AnnBee_zzzzzz muchas gracias wapa <3 me encantó
@erminiopasquat1 @BrindusaB1 @lagatta4739 @karmendida @scastaldi9 @Matibo11 @ValerioLivia @migliaccio31 @NadiaZanelli1 @BaroneZaza70 @albertopetro2 @angela3nipoti1 @ampomata "Non ho altro che amore, fra le mie labbra: dono petali del cuore ed intrecci d'anima".
Ilaria Rosen
#NoiSiamoIlDestino #ParlamiDiPoesia #SensazioniPoetiche #IlProfumoDellaNotte #IntrecciAmorosi #SalaLettura #ArtePerLArte A Raffaele
@erminiopasquat1 @albertopetro2 @ampomata
@Fede_Murata Vero 😂
Dazai è sempre Dazai alla fine 🙈
Ammetto che disegnarlo ha messo alle strette la mia lucidità comunque 🤣
💙💙💙💙💙
Raga l'ho finito * ^ *
Sono innamorata help🙈
Non pensavo che i tatuaggi mi piacessero così tanto lol https://t.co/jAlhr7zysN
La vita è così bella che la morte se ne innamora, un amore possessivo e geloso che afferra tutto quello che può.
#fonronsenburg #ArtistOfTheYear #baschvonronsenburg #ffxii #finalfantasyxii #basch #baschfonronsenburg #gabranth #noahfonronsenburg #draw #fanart #digital #CLIPSTUDIO
“L’amore,pensava,doveva manifestarsi di colpo, esplosione di lampi e fulmini,uragano dei cieli che si abbatte sulla vita,la sconvolge,strappa via ogni resistenza come uno sciame di foglie e risucchia nell’abisso l’intiero cuore”
—Gustave Flaubert “Madame Bovary”
Giovanni Boldini
@agustin_gut @Rebeka80721106 @CristianeGLima @neblaruz @ampomata @javiango @alleosa @gori_magnani @albertopetro2 @famartinez2001 @PrestiDaniela @1Atsuhimerose2 @adiprincipe @dianadep1 @ValerioLivia @CaterinaCategio @maype7 @marialves53 @xaloc7 @GerberArancio #BuonaSerata
Tu che entri
nel mio cuore,
non far caso
al disordine.
Jean Rochefort
#IntrecciAmorosi
#SalaLettura
#ArteYArt
#art #Paintings
#Arte James Sant
@TJoker0190 Tra l'altro, appena arriva l'evento dell'anno nuovo cinese YunJin c6 sarà mia, già vedo Yoimiya diventare quello che avrebbe dovuto essere da sempre
Improvvisamente ieri mi sono ricordata dell'esistenza di In a Heartbeat e ho pensato che loro fossero proprio perfetti💕
#ereri #AttackOnTitan
gepeng gara2 video tikt0k yg viral. jadi ngebayangin agr1che bel1ard besanan 😭 bakal jd kek apa
Passata la mezzanotte. Comincio a pensare al momento in cui infilarmi sotto le coperte e partire per i sogni. Aspetto che finisca “Propaganda” e poi tazzotta di tisana (o cacao😉) e si va. Il pensiero che siamo nel weekend favorirà il sonno…Notte bimbe! @gherbitz @criclastre
Here u are cap. 114
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Sto un tantino piangendo, devo dire che questo personaggio non mi aveva colpita tantissimo ma ora adoro anche lui 🥲
YuYang è unico
Che, a la gente que borra a ochako para poner a bakugo en la portada ¿son tontos? Ochako e Iida tienen más importancia que su rubio ese.
No por nada las mejores escenas son con estos dos en este arco.
No es hate, pero la verdad, parecen chiquilines haciendo eso
@MaurilioVitto @ANNAMAMARIABIA1 @aiaggaia @MtTrincas @PaolaCorb @govi47 @Blackskorpion4 @ACmcoppola @MariaGiuliaDelf @EmmaBoh10 @isidemoni @carolinasanter1 @PreziosaGemma @Barbaga3Gaetano Grazie Maurilio caro 🙏
Che luce calda nonostante la fredda neve..
Il tepore della casa aspetta, quindi mi affretto..
🎨Jane Newland
Che me acabo de acordar que en 2013 hice un cyndaquil 3d
,con este modelado aprendí Blender.
Lo comparto porque cyndaquil es relevante con el nuevo juego (?