//=time() ?>
Dopo aver visto quel che è accaduto nella run di oggi (ormai ieri ops) dovevo fare qualcosa,
così mi sono rivista un certo video del 2016
grazie come sempre @sabakunomaiku e cydo
@poliziadistato @QuesturaMessina SINTETICO, MA DRITTO AL CUORE E ALL’ ANIMA. LUCA, HAI FATTO CENTRO. BRAVISSIMO, HAI ESPRESSO ESATTAMENTE QUELLO CHE PROVO QUANDO VEDO UNA VOLANTE PASSARE O VEDO I VOSTRI COLLEGHI! SOPRATTUTTO DAL VERO!💪💪 SII ORGOGLIOSO DEL TUO GLORIOSO PAPÁ! SEMPRE! BRAVISSIMO!
👏👍💪🇮🇹
@angela3nipoti1 @GerardLDonadoni @BaroneZaza70 @albertopetro2 @marialves53 @Rebeka80721106 @CaterinaCategio @djolavarrieta @yianniseinstein @ValerioLivia @neblaruz @NadiaZanelli1 @agustin_gut @Biagio960 @karmendida @Hakflak #ArtYart
Jean Baptiste-Camille Corot
Madre che protegge il suo bambino
Grazie @MasayumeBERRY per avermi commissionata il tuo nuovo assets ^-^
Che carini i castori uwu
#vtuber #vtuberassets #artcommissions #vtuberita #illustrazione
A volte succedono cose strane, un incontro, un sospiro, un alito di vento che suggerisce nuove avventure della mente e del cuore. Il resto arriva da solo, nell'intimità dei misteri del mondo
A.Merini
#goodnight ❤
#NellaGioia
#VentagliDiParole
#RaccontodellaSera ❤
Botticelli
🎏🎤
Più vedo te, più ascolto te, e più ti amo
Ogni parola che dici, t'amo un po' di più
Parole che sono per te sempre le stesse
Ed io lo so che parlerai sempre così...
Franco💔Battiato
E più ti amo
https://t.co/q60OSanIKt
💟
#francobattiato
May 06, 2015. By: https://t.co/U5dBhvwC9P
[19 Yeahs!] [0 replies] (EU)
https://t.co/N5dp9vuY70
"Questo è x tutti i fan di Giratina!;)Lo sò che non è venuto granche ma io mi ci sono impegnata molto quindi....goodbyeeeee•▲•"
Mi fa troppo ridere come negli yaoi escano discorsi del genere mentre fanno cose
Fra dove cazzo vuoi che vada 'sto cristiano se letteralmente te lo sei appiovrato manco i polipi che cacciano
Striscia aggiornata al 2021 (qualcosa mi dice che non sarà la versione definitiva).
La voce che grida nel deserto, predica nel deserto dell’anima che non ha pace.
Preparate una via al Signore, grida il Battista. Non una strada materiale ma un cammino interiore, percorsi nel cuore diritti e piani
#DomenicoVeneziano (1445-50)
#AvventoinArte #domenica #5dicembre
#5dicembre
@SalaLettura @RetwittL
#SalaLettura #Mediterraneo
" [.] così l’impeto delle avversità non fiacca l’animo dell’uomo forte: resta sul posto e qualsiasi cosa avvenga la piega a sé; è infatti più potente di tutto ciò che lo circonda."
Lucio Anneo Seneca
L'uomo coraggioso è colui che non solo supera i suoi nemici, ma anche i suoi piaceri
Democrito
#ConIlBiancoENero #CasaLettori @CasaLettori
@lagatta4739 @loiaconosalvat3 @MinervaArmata @ciaoPenelope @FioccaGabriele @Mercurimc @AlmiraUva @Paolosantagata5 @Io_Francis
[...]
il buon mare che mette in comunione tutte le creature viventi, assai più ed assai meglio che non facciano tante strade ferrate e tanti telegrafi.
#Mediterraneo #SalaLettura @SalaLettura
@valentinainat1 Sono io che ringrazio per per averla disegnata e condivisa... e sopratutto per avere superato le mie aspettative. Wow, che brava!
Se puoi sognarlo, puoi farlo. Ricorda sempre che questa intera avventura è partita da un topolino.
Walt Disney #NatiOggi
Ha fatto sognare piccoli e...grandi che non hanno mai smesso di esserlo e riempiendo i cuori di gioia e di...Fantasia🪄🔮
"Dio ha voluto che lo sguardo dell'uomo fosse la sola cosa che non può nascondere".
Oggi nel 1870 moriva lo scrittore e drammaturgo francese #AlexandreDumas padre.
@mursiaeditore.
#5dicembre.
#BuonaDomenica.
🇮🇹 Buonasera a tutti.. permettetevi per una volta di chiedervi un a cosa.. se doveste scegliere un’immagine tra queste 5, quale sarebbe la vostra preferita?? E’ weekend e si spera che abbiate un attimo di tempo libero in più, no? e oltre a dirmi quale.. PERCHE’?Solo UNA, GRAZIE
Persona normale: Che bello, uscirà un fumetto su Sinner
Io, che mi devo far sempre riconoscere e stavo aspettando un momento simile da un bel po' di tempo:
"MA È PRINCE OF TENNIS?!?"