//=time() ?>
Se vuoi essere felice ascolta il tuo cuore, perché esso racchiude tutte le risposte che cerchi.
🖊️Sergio Bambarén
🎨dal Web
#Buongiorno #BuongiornoATutti 💙
In un manwha bl
Sarei Top, bottom o reverse?
Che domanda ...(bottom) https://t.co/CwZeg8oLnx
@albertopetro2 @GerardLDonadoni @dentelledecoeur @EnricoCastrovil @smarucci461 @BryanMatthews23 @migliaccio31 @marialves53 @LunaLeso @DavLucia @agustin_gut @dianadep1 @angela3nipoti1 @Messe11 @BrindusaB1 @BaroneZaza70 @culture_more @djolavarrieta @hayertalbe @AlessandraCicc6 @PaolaToogoodxme @Titas37 @paoloigna1 @henrirousseau12 @revove22454 @Giannieternauta @CaterinaCategio @gori_magnani @ValerioLivia @erminiopasquat1 @claudioborlotto @MaurilioVitto @fra852 @Make_u2_happy @ANNAMAMARIABIA1 @AnnaMar90949897 @martinis2018 @Biagio960 @cmont4560 @anne_camozzi @Sensibilia8 "Beati coloro che vedono le cose belle in luoghi umili dove invece altre persone non vedono nulla"C Pissarro
#NottiPoetiche #CasaLettori
Serena notte, grande Maestro Alberto e tutti, un abbraccio caloroso ❤
C Guys
@albertopetro2 @angela3nipoti1 @DavLucia @rebeccaabdu @Biagio960
@Hakflak @Rebeka80721106 @BrindusaB1 @Matibo11 @scastaldi9 @FlaminiMarina @ghegola @lagatta4739 @PasqualeTotaro @FrankCapitone @karmendida @AntonellaLaTor6 @CaterinaCategio @marialves53 @MariangelaSant8 @GaiaGaudenzi @SalaLettura @PaolaToogoodxme @DavLucia @redne2013 @gjeni_u @licprospero @PreziosaGemma @PrestiDaniela @gigliointi @smarucci461 @aplsmith5 Buona serata Marijke e #AmicheRedHair
Lungo la strada chiamata ''Vita'' sono tante le cose che perdiamo perchè non abbiamo il coraggio di viverle.
#art Z. Serebriakov
🧠 𝑩𝒓𝒂𝒊𝒏𝒔𝒕𝒐𝒓𝒎𝒊𝒏𝒈 𝑴𝒐𝒏𝒅𝒂𝒚 🧠
Bene, in attesa dei primi spoilers del #OnePiece1030, mi piacerebbe sentire le vostre previsioni su quello che pensate possa succedere nel capitolo di questa settimana. Se avete idee su qualche scenario e volete esporle, dite pure.
Sto meglio, quindi riprendo l' inktober, consapevole che lo finirò con un po' di ritardo :)
Al solito i disegni sono in vendita. Info in privato
🌼
"Che, mejor serie animada jamás emitida por televisión"
Al que le dicen // el que voltea https://t.co/mX6tCma81P
@PasqualeTotaro Quando conto i rintocchi che dicono l’ora,
[…]
Io penso allora al destino della tua bellezza,
Chè tu pure ne andrai tra i rifiuti del tempo,
[…]
E niente potrà far difesa contro la falce del Tempo…
Shakespeare
#SalaLettura #NellaNebbia #DonneInArte 🌸
🎨Federico Infante
“Che sia l'amore tutto ciò che esiste
É ciò che noi sappiamo dell'amore;
E può bastare che il suo peso sia
Uguale al solco che lascia nel cuore.”
—Emily Dickinson, da Poesie scelte
#CulturaAmericana a #SalaLettura
Marc Chagall, El gallo, 1928
11.6.1289. Dopo Campaldino Dante torna a Firenze…Indi la valle come ‘l dì fu spento da Pratomagno al gran giogo coperse di nebbia; e ‘l ciel di sopra fece intento sì che ‘l pregno aere in acqua si converse la pioggia cadde e a’ fossati venne di lei ciò che la terra non sofferse
#ricordiamodomani 79 m. Plinio il Vecchio, naturalista
Il concetto di scienza non era ancora sviluppato
Sembra che sia morto durante l'eruzione del Vesuvio, che aveva voluto osservare troppo da vicino
@SerFiss @AndreaMarano11 @marinapiva67 @avadesordre @GiEffeRuzzeddu @vitozullo1
Commissione per Kash, completata ^^ direi che come prima volta che disegno un cervo sono abbastanza soddisfatto :3
#furry #furryart #furryartist #furryfandom
@AlessandraCicc6 @albertopetro2 @renatoantares50 @ritamay1 @ceconomou56 @marialves53 @Make_u2_happy @agustin_gut @yianniseinstein @neblaruz @martinis2018 @migliaccio31 @anne_camozzi @GerardLDonadoni @kamabi @angela3nipoti1 @NadiaZanelli1 @djolavarrieta @ValerioLivia @CaterinaCategio @gori_magnani @BaroneZaza70 @ANNAMAMARIABIA1 @Biagio960 @cmont4560 @BrindusaB1 @Rebeka80721106 @smarucci461 @BryanMatthews23 @dianadep1 @DavLucia @paoloigna1 @Sensibilia8 @hayertalbe @henrirousseau12 @quis_gomez @ManuelaDora @doritadia @culture_more @arteeblog @MaurilioVitto @Giorgio51589046 @GiuseppeTurrisi @revove22454 🎨Pierre Auguste Renoir
Due ragazze che leggono in un giardino (1891 c.)
#ArtLovers
#Art
Buona domenica Alessandra e tutti
Ho fatto tanti errori
nella mia vita
questo ognuno di noi lo dice
quello che non sappiamo dire
è questo
ho fatto tanti errori
nella vita degli altri
Franco Arminio ✒
- Oleg Dou
Impossible Love
Non c’è medicina come la speranza, nessun incentivo così grande, e nessun tonico così potente come l’attesa di qualcosa che accada domani...There is no medicine like hope, no incentive as great, and no tonic as powerful as waiting for something to happen tomorrow - O. S. Marden
@aforitmi Eppure nonostante tutto, solo noi, sappiamo essere così lontanamente insieme.
Julio Cortázar
Non mi hanno mai lacerato le distanze fisiche e geografiche. Sono quelle dell'anima che mi feriscono. Profondamente.
@anthracoceros “Che qué te pasa, boludo salado, quiero usar Fanta Force :v”